Katanagatari | Anime

Pubblicità
ogni tanto ritorna in auge sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E meno male, non deve morire questo thread, non dopo tutta la fatica che ho fatto per fare il primo post :rickds::rickds:

E meno male, non deve morire questo thread, non dopo tutta la fatica che ho fatto per fare il primo post :rickds::rickds:
che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non è tuo il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ed è pure scarno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No :none:Lo ritrasmettono di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ecco mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Katanagatari,

mi è dispiaciuto per la terribile morte di Pengin :tragic: e mi sarebbe piaciuto vedere Houou "originale" contro Shichika, però nulla da ridere se non che è un'opera spettacolare. Nisio si riconferma un genio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finito Katanagatari,
mi è dispiaciuto per la terribile morte di Pengin :tragic: e mi sarebbe piaciuto vedere Houou "originale" contro Shichika, però nulla da ridere se non che è un'opera spettacolare. Nisio si riconferma un genio
Bravo.:mah:

Wait, l'hai finito prima di Evans? Ahia brutto colpo.:pffs:

:pffs: ci ho messo dieci giorni, è colpa sua che è stato lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non ho capito una cosa, probabilmente mi è sfuggito nell'immensa mole di dialoghi

Togame ottiene l'occhio con cui riconosce le katane di Shikizaki nello stesso momenti in cui le diventano bianchi i capelli, ovvero quando muore il padre?

Finito Katanagatari,
Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se ti riguardi i messaggi nelle pagine indietro ti accorgerai che l'ha anche iniziato prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

poi mi piace guardarlo con calma, 1 massimo 2 ep al giorno :biocaf:

se ti riguardi i messaggi nelle pagine indietro ti accorgerai che l'ha anche iniziato prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngpoi mi piace guardarlo con calma, 1 massimo 2 ep al giorno :biocaf:
Non tirare fuori scuse te.:reggie:

Scherzi a parte vedo che sei già al 9, ti manca poco alla fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i Maniwa son dei nabboni comunque :rickds:

ah,mi mancan 2 puntate :stema:

Ultima modifica:
Finito proprio ora........

Proprio una bella storia...........

e che ost...........:tragic:

Ne valeva la pena eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cheerio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro