Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E vabbeh, noi ci arriveremo tra 5 anni a quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora la nuova edizione 2014 è comunque un bel passo avanti rispetto ai vecchi master

Ken è diventato marocco :kep88:

Ken è diventato marocco :kep88:
e ce credo, dopo aver passato tutti quegli anni a girovagare sotto il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngrimediero' in serata e ti faro' sapere :unsisi:
non mi hai fatto più sapere:tragic:

o non l'hai ancora letto???:l4gann:

letto adesso il primo numero del Gaiden di rei...."oscuro lupo blu"

a parte l'edizione sia abbastanza bruttina e alcune piccole imperfezioni (ad ogni inizio capitolo " KEN IL GUERRIERO : UNA STORIA DI REI " cosa che mi suona molto brutta,che vorrebbe dire "Una storia di rei"??? ) e qualche piccola forzatura (parlo per il VOL 1 ) lo consiglio caldamente ai fan di ken,un acquisto obbligato per chi ha amato il personaggio dell'uccello d'acqua e per chi,come me,resta deluso del suo epilogo nella serie principale.

Ben fatti i disegni,anche se si eccede nell'uso di nudi,cose francamente che non condivido.

Voto : 7

Da un mesetto ho ricominicato a riguardare la serie. E' rimasto un grande anime ricco di significati ed emotività :tragic:

La puntata in cui Lynn preferisce farsi abbrustolire piuttosto che farsi marchiare a fuoco dall'esericito del Re di Hokuto :tragic:

Le vicende di Rei, Mamya,Toky, e Shu :tragic:

Fudo della montagna :tragic:

Io sono sempre in attesa che Yamato dia notizie sulla nuova edizione remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

anch'io lo sto rivedendo, edizione vecchia ma se esce quella nuova quasi quasi ...

sono arrivato ad Amiba, dopo questa parte inizia il vero Ken il guerriero IMHO

Da un mesetto ho ricominicato a riguardare la serie. E' rimasto un grande anime ricco di significati ed emotività :tragic:La puntata in cui Lynn preferisce farsi abbrustolire piuttosto che farsi marchiare a fuoco dall'esericito del Re di Hokuto :tragic:

Le vicende di Rei, Mamya,Toky, e Shu :tragic:

Fudo della montagna :tragic:
ciclicamente la riguardo anche io, sono sempre emozioni :tragic:

Juza delle Nuvole :tragic:

non mi hai fatto più sapere:tragic:o non l'hai ancora letto???:l4gann:
mi ero dimenticato di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

concordo praticamente in tutto con te, onestamente non mi è andata giu' davvero tanto la presenza di cosi tanto nudo....i disegni invece mi piacciono e la storia sembra interessante :unsisi:

appena acquistato il numero 2.

---------- Post added at 18:08:18 ---------- Previous post was at 18:07:45 ----------

ciclicamente la riguardo anche io, sono sempre emozioni :tragic:
Juza delle Nuvole :tragic:
...il Re di Hokuto :tragic::tragic::tragic:

anch'io lo sto rivedendo, edizione vecchia ma se esce quella nuova quasi quasi ...sono arrivato ad Amiba, dopo questa parte inizia il vero Ken il guerriero IMHO
Le prime 22 puntate sono tutte uguali. :sasa:

Ken rincorre Shin massacrando tutti i suoi luogoteneti/scangozzi. Shin giura che questa volta sarà veramente la fine per Ken, con tanto di risata malefica annessa :morristend:

Dalla 23sima puntata in poi, la trama è un continuo crescendo, in certe puntate Ken passa addirittura in secondo piano. O_O

Le prime 22 puntate sono tutte uguali. :sasa:Ken rincorre Shin massacrando tutti i suoi luogoteneti/scangozzi. Shin giura che questa volta sarà veramente la fine per Ken, con tanto di risata malefica annessa :morristend:

Dalla 23sima puntata in poi, la trama è un continuo crescendo, in certe puntate Ken passa addirittura in secondo piano. O_O
Vero! è comunque un piacere vederle, ma si dilungano trooppo all' inizio XD

Messaggio inviato da LG-P700

l'anime remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah boh, non si sa ancora.

Come al solito Yamato è molto approssimativa sulle date (anzi, sui periodi) d'uscita dei suoi prodotti.

Quello che sappiamo fino ad oggi è "TBA 2014"...

Ho scoperto che nella nuova versione del manga c'è uno spinoff

su un figlio di Juuza...oddio hype a 9000 :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro