Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo chiedo sapendo già la risposta che il buon magna mi darà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma quindi ad oggi nessun altra novità eh...
miseriaccia... mi sa tanto che inizio a recuperare i box dvd vah.... che peccato però...spiacente ma è così.. Yamato non pucclica più niente da boh, eoni credo...
sta cercando di riscattarsi con la piattaforma simulcast a pagamento ma la vedo grigia
oramai c'ho messo una pietra sopra alla riedizione hd di ken..
beh meno male.... quindi forse forse aspetto ancorapiccolo aggiornamento di stato dei lavori (x sirius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
han detto tutto e non han detto niente, almeno si sa che non se ne sono dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Raoh, Toki e un pò Rei sono belli, qui altri abbastanza evitabili.ragazzi... ma dei vari gaiden manga, c'è qualcosa di valido o sono solo storielle???
per quanto riguarda la tv, io vidi solo le 2 serie e il "film".. mentre la trilogia e le varie leggende di cosa parlano?????
La prima serie che in italiano si trova come "Ken il guerriero" appunto. È composta da due stagioni e copre quasi tutto il manga.Rega, se una persona nel 2016 volesse avvicinarsi a Ken Shiro (totalmente ignorante a riguardo), magari andando su anime anzichè sul cartaceo, che cosa dovrebbe guardarsi?
Ci sono film ma coprono solo determinati archi narrativi oppure aggiungono altro alla storia. Purtroppo la serie completa è solo quella preistorica e bon.Ma non è roba da dinosauri ormai? non ci sono remake o film che coprono tutto l'arco?
Forza e coraggioEh, mi farò coraggio![]()
Al primo post trovi una guida su tutto il materiale della serie. Il manga comunque è molto meglio a mio parere, proprio a livello di stile. Tolti i primi numeri in cui Hara è ancora un pò acerbo, più avanti troverai tavole dal grande impatto. Il cartone è comunque un grande ricordo di infanzia, però tende ad alleggerire un pò troppo uno stile più crudo e realistico.Rega, se una persona nel 2016 volesse avvicinarsi a Ken Shiro (totalmente ignorante a riguardo), magari andando su anime anzichè sul cartaceo, che cosa dovrebbe guardarsi?
Quanti anni hai? (non è una battuta per dire ''bimbominka'' ecc, sono serio)Ma non è roba da dinosauri ormai? non ci sono remake o film che coprono tutto l'arco?