Offline
Perchè lo hanno detto loro che il prossimo progetto è PS5 centricoPer quale motivo?
Per molti qua dentro Sony già ha acquistato il team![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè lo hanno detto loro che il prossimo progetto è PS5 centricoPer quale motivo?
Per molti qua dentro Sony già ha acquistato il team![]()
Kena & Aloy VS the Machines confirmed.Perchè lo hanno detto loro che il prossimo progetto è PS5 centrico![]()
Indies are getting in on the fun too. Haven Studios, a new venture from industry veteran Jade Raymond, has partnered with Sony for its next game, as has Firewalk Studios for an unannounced multiplayer title. Ember Lab, an animation and digital studio, is releasing its first major game, the Zelda-esque Kena: Bridge of Spirits, in August; while the game began its life as a PS4 title, Sony encouraged cofounders (and brothers) Josh and Mike Grier to make it available on both. Now, the pair is excited not just about what they’ve been able to do with the added horsepower—more characters onscreen, 3D audio, using the haptics to make the protagonist’s bow and arrow feel as lifelike as possible—but what they’ve learned for when it comes time to make their next title. “Our groundwork was on the PS4,” says Josh Grier. “But looking at game two, focusing on taking advantage of the SSD and building mechanics and tools around that, will be really fun. I know for sure we haven't fully taken advantage of how actually fast it is—we were getting a lot of benefits of it being just out-of-the-box better. But I think you can push it even more.”Perchè lo hanno detto loro che il prossimo progetto è PS5 centrico![]()
ah non avevo seguito, buon per sony.Perchè lo hanno detto loro che il prossimo progetto è PS5 centrico![]()
Esattamente. Meglio partner che acquistati a forza.Secondo me al momento non c'è bisogno di acquisire il team, sono ancora agli inizi e hanno tutto il tempo per crescere e trovare la loro strada autonomamente, un passo alla volta. Ci vedo benissimo una partnership "second party", dove Sony mette il grano e il supporto per lo studio in maniera massiccia, ma lasciandoli indipendenti
L'unico valido motivo che vedrei per un'acquisizione è evitare preventivamente che finiscano nelle grinfie di Epic o Tencent![]()
Vabbè ma non è che i team sono oggetti eh, questi team non sono al "chi offre di più vince". Se Sony ha già parlato con loro e c'è "un'amicizia" dietro nessuno riuscirebbe a comprarli. Sarebbero dei pezzi di merd* .asd: Sony già gli ha dato tanto spazio quindi questo conta già molto per il team. Se il gioco in più vende oltre alla critica e giocatori che li premieranno, è nel loro interesse continuare a crescere su questa via.ah non avevo seguito, buon per sony.
Comprerei sul nascere il team, prima che qualcuno di più potente si faccia avanti![]()
Ma sono d'accordo, a finale dove esce esce il gioco l'importante e che sia fatto beneVabbè ma non è che i team sono oggetti eh, questi team non sono al "chi offre di più vince". Se Sony ha già parlato con loro e c'è "un'amicizia" dietro nessuno riuscirebbe a comprarli. Sarebbero dei pezzi di merd* .asd: Sony già gli ha dato tanto spazio quindi questo conta già molto per il team. Se il gioco in più vende oltre alla critica e giocatori che li premieranno, è nel loro interesse continuare a crescere su questa via.
Non ho comunque dubbi sul fatto che da adesso i loro giochi, o comunque il prossimo, uscirà solo su PS5 parlando di console. A prescindere dall'acquisizione o meno. Per me non vedono l'ora di esplodere la loro inventiva su una console di questo tipo (avere solo una versione da fare è una manna dal cielo) anche perchè già con questo qualcosa in più c'è su PS5 ma oltre non potevano andare o dovevano fare due giochi diversiMa sono d'accordo, a finale dove esce esce il gioco l'importante e che sia fatto bene![]()
Altre collaborazioni è molto probabile, una acquisizione dubito conoscendo Sony e il suo modus operandi di preferire appunto collaborazioni e solo in certi casi andare a colpo sicuro su certi acquisti (Insomniac ad esempio).La collaborazione con Sony è sicura.
C'è da considerare che coi big money triplicheranno forse il personale, quindi le mani poi saranno diverse o quasi, speriamo l'ossatura ovviamente rimangaComunque come primo gioco, da un team che prima faceva solo video in CG amatoriali, sono stati molto bravi.
Ho giocato 2 ore, bello da giocare e da vedere.
Non oso immaginare con i big money dietro
Ora comprate tutti, due copie digitali e 3 retail
Video in CG amatoriali?Comunque come primo gioco, da un team che prima faceva solo video in CG amatoriali, sono stati molto bravi.
Ho giocato 2 ore, bello da giocare e da vedere.
Non oso immaginare con i big money dietro
Ora comprate tutti, due copie digitali e 3 retail