- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,923
Sono davvero felice per questo team.
E al debutto tra l'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono davvero felice per questo team.
Sappiamo entrambi che il vero debutto col botto sarà un'altro, ABBANDONA ogni speranza comandante ZazaE al debutto tra l'altro.
Be' nel mondo delle truffe, quello di Hasan è un grande debuttoSappiamo entrambi che il vero debutto col botto sarà un'altro, ABBANDONA ogni speranza comandante Zaza
Cmq sono una banderuola, l'ho preso digitalse a novembre riesco lo prendo pure retail, male che vada appena posso, per supportarli al massimo
![]()
Preso retail dal mio pusher su ebaySappiamo entrambi che il vero debutto col botto sarà un'altro, ABBANDONA ogni speranza comandante Zaza
Cmq sono una banderuola, l'ho preso digitalse a novembre riesco lo prendo pure retail, male che vada appena posso, per supportarli al massimo
![]()
Non toccare Dio Hasan, onestamente non so neanche più che fine ha fatto sta storiaBe' nel mondo delle truffe, quello di Hasan è un grande debutto
Anche io ho voluto supportarli da subito via DDSe lo meritano.
È il solito che si prende i soldi subito? Recupero il link di quakchw pagina fà e casomai vado anch'ioPreso retail dal mio pusher su ebay![]()
Si lo aveva messo a 40 euro stamattina, l'avevo postato nel topic, adesso lo ha messo a 45.Non toccare Dio Hasan, onestamente non so neanche più che fine ha fatto sta storia
Se lo meritano tutto il supporto, esordienti se ne "escono" così, tra l'altro senza volere strafare diciamo e facendo un gioco, come avete detto, semplice in positivo.
È il solito che si prende i soldi subito? Recupero il link di quakchw pagina fà e casomai vado anch'io
Tra l'altro a sto giro probabile che sia versione unica per l'Europa, o cmq non ci sarà uan versione italiana perché se non ricordo male maximum non ha un distributore italiano
Nessuno?Dignitoso su PS4? Vorrei prenderlo retail più avanti
Non posso darti opinioni non avendolo provato personalmente ma ci sono diversi videoconfronti sul web per farsi un'idea. Posto quello che ha mandato un'altro utente qualche pagina fa come esempio.Nessuno?![]()
Secondo me nel combat un altro difetto del gioco è che i boss hanno un esagerato tracking con le loro mosse.Elogiare il gioco è abbastanza facile …
Io vorrei elencare quei piccoli difetti che per ora ho riscontrato, allora:
Come detto da molti la traduzione ITA è raffazzonata…oltre ad essere spesso sbagliata mi è capitato anche una riga di sottotitoli in inglese…
Niente di tragico e comunque perdonabile data la natura indie (tra l’altro opera prima).
Difetto un po’ più “influente” è la gestione del platforming… non so come descriverlo ma in alcune circostanze (non sempre) il salto risulta poco preciso e “scivoloso”..
diciamo che la mobilità nell’esplorazione è leggermente “impastata”
(Cosa invece che non percepisco nei combattimenti , fisici il giusto, si percepiscono i colpi inflitti/subiti e responsivi)
Anche qui comunque nulla di veramente compromettente..
Infine, non lo considero neanche un difetto, sono solo io che sono pignolo su ste cose, ma noto una leggera sovraesposizione della luce quando kena è al sole , la sua figura risulta leggermente bruciata, pelle strabianca che abbaglia , facendo perdere i dettagli (nonostante tenga la luminosità al minimo)…
Ripeto è una mia fissa , non è neanche un difetto .
Detto ciò per ora resta un gioco delizioso che si porta dietro solo qualche piccola e ovvia sbavatura dovuta alla natura del team in questione..
Secondo me nel combat un altro difetto del gioco è che i boss hanno un esagerato tracking con le loro mosse.
Ci sono perfino gli interni esplorabili![]()
Non posso darti opinioni non avendolo provato personalmente ma ci sono diversi videoconfronti sul web per farsi un'idea. Posto quello che ha mandato un'altro utente qualche pagina fa come esempio.
Secondo si gioca tranquillamente anche su oldgen.
Vero il combat era da rivedere, contro i boss si notano i problemi della produzione.Secondo me nel combat un altro difetto del gioco è che i boss hanno un esagerato tracking con le loro mosse.