B
Bakline
Me lo sono fatto prestare da mio fratello, a me è piaciuto ma non sono un "esperto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' alquanto ambiguo come titolo ..solo sfogliato per ora... cercavo rece in giro quando l'ho notato in fumetteria...Tratto favoloso ... pare bellone... vi diro'.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero rimanga un certo equilibrio.Lettooooooh.Si, e' davvero strano.
pero' e' davvero VERO...
Le dinamiche di coppia, il lavoro alienante ecc... figata °_°
Poi vabe' si trasforma "purtroppo" in altro..
Vediamo come viene nei prossimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no e' proprio l'incipit della storia forse lolVero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero rimanga un certo equilibrio.
Domanda sull'ultim(issim)a pagina (post scena particolare):
dovrebbe far ridere ed essere un epilogo simpatico, no? Non vorrei aver frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma non mi sono sfuggite quelle 8 pagine consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno e' proprio l'incipit della storia forse lol diciamo che cmq il tutto e' confuso dalla visione del mondo del pirla protagonista
si e' abbastanza lollete. Infatti rimane tutto sommicapi fuoririghe anche nelle situazioni piu' classiche...Sì, ma non mi sono sfuggite quelle 8 pagine consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio l'ultima:
la zombie che sbatte sulla porta mentre lui rimane basito.. Mi pareva ironico
...lo ripeto, spero in un miglioramento nel secondo volume...... u.usi e' abbastanza lollete. Infatti rimane tutto sommicapi fuoririghe anche nelle situazioni piu' classiche...
anche la tetta che esce fuori in quelle ultime pagine e' grottesca e fuoriluogo