Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
la mini saga sull'infanzia di shigure è narrata dal suo punto di vista e scopriamo qualcosa del suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me non c'entra un tubo xD
Boh mi ha dato quell'impressione, unaa grande magione, combattimenti, maestri :rickds::rickds:, vabbè era solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh mi ha dato quell'impressione, unaa grande magione, combattimenti, maestri :rickds::rickds:, vabbè era solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa comune a tantissimi manga questo xD

cosa comune a tantissimi manga questo xD
vabbè era solo un'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mentre guardavo una cosa su MyAnimeList, mi sono spoilerato una cosa per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho letto il nome Furinji Saiga, che è il padre di Miu, ho letto che è ancora vivo, meno male che non mi manca molto a dove appare (sono al 134ed appare al 192) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, preferivo non saperlo, era più ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè era solo un'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mentre guardavo una cosa su MyAnimeList, mi sono spoilerato una cosa per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho letto il nome Furinji Saiga, che è il padre di Miu, ho letto che è ancora vivo, meno male che non mi manca molto a dove appare (sono al 134ed appare al 192) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, preferivo non saperlo, era più ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
vabè dai se non hai letto altro su di lui comunque non è un grosso spoiler xD

vabè dai se non hai letto altro su di lui comunque non è un grosso spoiler xD
Ok, tanto in paio di giorni dovrei arrivare al cap 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho una media di 25 capitoli al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, tanto in paio di giorni dovrei arrivare al cap 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho una media di 25 capitoli al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , fra pochi capitoli inizierà ad arrivare il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , fra pochi capitoli inizierà ad arrivare il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E soprattutto

Pian piano kenichi inizia a combattere, non a ricordarsi cosa fare quando gli hanno già aperto il ****.

Ok ora ho hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype:
Oramai non dormi la notte per metterti in pari con Jappolandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai non dormi la notte per metterti in pari con Jappolandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente, ho mandato il messaggio dal mio cellulare mentre ero in un momento di pausa sul lavoro :kep88::kep88:

E soprattutto 

Pian piano kenichi inizia a combattere, non a ricordarsi cosa fare quando gli hanno già aperto il ****.
anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ora ho hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype:
dove sei arrivato ?

Capitolo 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene allora hai concluso la saga dei ragnarok e sei entrato nella saga degli yomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso inizierai a vedere le vere mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ne pensi di renka? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque la (parte di) saga che inizierai a leggere mo, è una delle mie preferite
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dovrebbe durare fino al cap 260 circa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la (parte di) saga che inizierai a leggere mo, è una delle mie preferite

che io spero , prima o poi , adattino in una seconda serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, avete fatto venire la voglia anche a me, Ho finito di leggere il primo volume proprio ora, poi continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella figliola :sasa:, però la mia preferita è Kisara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, avete fatto venire la voglia anche a me, Ho finito di leggere il primo volume proprio ora, poi continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parer mio è il miglior manga sulle arti marziali che esista attualmente. Sicuramente ci sono altri manga sull'argomento, ma quasi nessuno ne parla così accuratamente, e non c'è n'è nessuno che ne descriva così tante come questo. Mettici pure che non esistono power up improvvisi e immotivati come capita in qualunque altro shonen, le cose sono sempre coerenti con ciò che è stato raccontato in precedenza (o almeno, incoerenze non ne ho mai notate), i personaggi sono ben caratterizzati e la storia è più che interessante e avvincente, e ottieni un manga che, a mio parere, può essere messo insieme ai 3 "big" attuali, anche se di questi 3, l'unico ancora all'altezza è one piece probabilmente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Final

Non hai idea di quanto lo speri anche io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Mi è sembrato di vedere degli oav in cui c'era kanou, dovremmo darci un'occhiata

---------- Post added at 19:28:47 ---------- Previous post was at 19:27:00 ----------

Bella figliola :sasa:, però la mia preferita è Kisara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No tits :none:

Molto meglio Freya

Ottimo, l'ho cominciato perchè missà che se lo aspetto quì da noi faccio la muffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh si concordo, ormai solo OP è rimasto dei 3, perfino HxH che va di una lentezza unica da le piste agli altri 2 big di Jump.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro