Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la seconda "serie"? non si sà nulla? c'èrano le voci su un possibile sequel...4 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo prendo
Ah,non so dirti :none:ma la seconda "serie"? non si sà nulla? c'èrano le voci su un possibile sequel...
c'èra sta voce di KICK-ASS 2: BALLS TO THE WALL ma non sò se addirittura sia già uscito in usa o se è solo in fase embrionale anche perchp di solito di quello che fanno oltreoceano non me ne interesso e cerco di spoilerarmi tutto il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh,non so dirti :none:
Sì, in America costa 3 dollari per 8 numeri...la nuova uscita costerà 3 euro per 4 numeri, e ogni numero conterrà 2 uscite di quella americana...quindi direi che costa la metà, se consideriamo 1 euro = 1 dollaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare di aver letto che questa nuova "ristampa" è considerata una versione economica.
Penso esca solo in fumetteria, in edicola non l'ho mai visto!Ciao a tutti, sapete dirmi per caso se questo fumetto (le ultime ristampe, quello pubblicate da Panini Comics a 3€) esce solo in fumetteria o anche in edicola? Perchè ero interessato a prendere il numero 1, l'unico uscito fino ad ora..ma in questi giorni ho provato in almeno 3 edicole e nessuno lo aveva, ho chiesto e non sapevano neanche cos'era.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Wow, non me l'aspettavo sinceramente.Nono esce anche in edicola. Credevo anch'io uscisse solo in fumetteria(infatti m'è toccato prenderlo là) ma ieri girando per le solite edicole(in cerca d'altro) l'ho trovato.
Penso esca solo in fumetteria, in edicola non l'ho mai visto!
Ok, grazie ad entrambi. Proverò nell'ultima edicola del mio paese in cui non ho ancora guardato, se non lo trovo passerò in fumetteria sperando di trovarlo..Nono esce anche in edicola. Credevo anch'io uscisse solo in fumetteria(infatti m'è toccato prenderlo là) ma ieri girando per le solite edicole(in cerca d'altro) l'ho trovato.
4 numeri mensili.Ok, grazie ad entrambi. Proverò nell'ultima edicola del mio paese in cui non ho ancora guardato, se non lo trovo passerò in fumetteria sperando di trovarlo.. Ah, sapete per caso ogni quanto viene pubblicato? Nel senso, mensile, bimestrale ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png