Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Pubblicità
image_gallery

Questo? E' il primo numero, giusto? Se arriva da me mi sa che lo prendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti volumi è l'edizione italiana? Lo voglio da tanterrimo ormai.

4 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo prendo

4 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo prendo
ma la seconda "serie"? non si sà nulla? c'èrano le voci su un possibile sequel...

ma la seconda "serie"? non si sà nulla? c'èrano le voci su un possibile sequel...
Ah,non so dirti :none:

Ordinai la versione "completa" su amazon ma risultò indisponibile :tragic: .

Questa volta non me lo lascio scappare.

Ah,non so dirti :none:
c'èra sta voce di KICK-ASS 2: BALLS TO THE WALL ma non sò se addirittura sia già uscito in usa o se è solo in fase embrionale anche perchp di solito di quello che fanno oltreoceano non me ne interesso e cerco di spoilerarmi tutto il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non il Millar che preferisco ma sia Nemesis che la seconda mini (in attesa del settimo e ultimo numero, in uscita mercoledì) me l'hanno quasi fatto rivalutare.

Conviene prendere questa ristampa oppure qualche vecchia edizione con meno numeri? Questa ristampa esce in edicola?

Credo sia la Omnibus, cioè quelle versioni che raccolgono una miniserie intera tutta in un volume. E si, 4 numeri nostri sono 2 loro.

Mi pare di aver letto che questa nuova "ristampa" è considerata una versione economica.

Mi pare di aver letto che questa nuova "ristampa" è considerata una versione economica.
Sì, in America costa 3 dollari per 8 numeri...la nuova uscita costerà 3 euro per 4 numeri, e ogni numero conterrà 2 uscite di quella americana...quindi direi che costa la metà, se consideriamo 1 euro = 1 dollaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, sapete dirmi per caso se questo fumetto (le ultime ristampe, quello pubblicate da Panini Comics a 3€) esce solo in fumetteria o anche in edicola? Perchè ero interessato a prendere il numero 1, l'unico uscito fino ad ora..ma in questi giorni ho provato in almeno 3 edicole e nessuno lo aveva, ho chiesto e non sapevano neanche cos'era.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti, sapete dirmi per caso se questo fumetto (le ultime ristampe, quello pubblicate da Panini Comics a 3€) esce solo in fumetteria o anche in edicola? Perchè ero interessato a prendere il numero 1, l'unico uscito fino ad ora..ma in questi giorni ho provato in almeno 3 edicole e nessuno lo aveva, ho chiesto e non sapevano neanche cos'era.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso esca solo in fumetteria, in edicola non l'ho mai visto!

Nono esce anche in edicola. Credevo anch'io uscisse solo in fumetteria(infatti m'è toccato prenderlo là) ma ieri girando per le solite edicole(in cerca d'altro) l'ho trovato.

Nono esce anche in edicola. Credevo anch'io uscisse solo in fumetteria(infatti m'è toccato prenderlo là) ma ieri girando per le solite edicole(in cerca d'altro) l'ho trovato.
Wow, non me l'aspettavo sinceramente.

Nella mia non c'è o forse avrà già venduto i numeri.

Penso esca solo in fumetteria, in edicola non l'ho mai visto!

Ok, grazie ad entrambi. Proverò nell'ultima edicola del mio paese in cui non ho ancora guardato, se non lo trovo passerò in fumetteria sperando di trovarlo..

Ah, sapete per caso ogni quanto viene pubblicato? Nel senso, mensile, bimestrale ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, grazie ad entrambi. Proverò nell'ultima edicola del mio paese in cui non ho ancora guardato, se non lo trovo passerò in fumetteria sperando di trovarlo.. Ah, sapete per caso ogni quanto viene pubblicato? Nel senso, mensile, bimestrale ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
4 numeri mensili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro