N
niste
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi farò sapere se riuscirò a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4 numeri mensili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi farò sapere se riuscirò a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4 numeri mensili.
Kick Ass 2 l'ho finito di leggere proprio oggi. Ho avuto una reazione del tipo: tutto qui? Si, tutto qui. Tanto mercato e scelte furbone (rendere Hit Girl protagonista in prospettiva dello spin off), insomma la solita Millarata.e poi, dopo il numero 4, stamperanno kick ass 2!
Sta venendo ristampato mensilmente in una edizione economica da 4 numeri. Il secondo numero è uscito ad inizio Maggio e il terzo uscirà il 31 Maggio. Esce sia in edicola che in fumetteria.scusate, devo prendere kick-ass in edicola (speriamo ce l'abbiano)la situazione delle ristampe com'è?
Io sono sfigatissimo invece, per il primo numero avevo girato tutte le edicole che conoscevo senza trovarlo, e poi l'ho trovato subito in fumetteria; adesso come prima cosa vado in fumetteria, e lo devo prenotare perchè non ce l'hanno già piùIo l'ho trovato subito in edicola, mi sono emozionato :tragic:
Ottima, la copertina è rigida e quindi si mantiene molto bene. Te la consiglio.e la qualità di questa ristampa com'è? copertina carta pagine etc.?
grazie milleOttima, la copertina è rigida e quindi si mantiene molto bene. Te la consiglio.
7 numeri americani come Superior.mi sapete dire la seconda serie quandi numeri sono?
ottimo...thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif7 numeri americani come Superior.
Il fumetto è 6mila volte più bello e crudele del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA breve lo comincio anche io, visto che ho amato il film.