Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Pubblicità
4 numeri mensili.
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi farò sapere se riuscirò a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho comprato oggi e devo dire che ne sono rimasto davvero colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' il primo fumetto americano che compro e devo dire che è diverso dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Credo proprio che continuerò questa serie. Ma una domanda: dopo che sarà uscito anche il quarto numero, usciranno altre serie per Kick-Ass o si fermerà tutto li? Lo chiedo da ingorante totale in comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non sbaglio stamperanno anche il seguito.

sono contneto che ristamapno questa serie.

mensilmente.

ho già il numero 1. attendo il 2.

e poi, dopo il numero 4, stamperanno kick ass 2!

ottimo.

e poi, dopo il numero 4, stamperanno kick ass 2!
Kick Ass 2 l'ho finito di leggere proprio oggi. Ho avuto una reazione del tipo: tutto qui? Si, tutto qui. Tanto mercato e scelte furbone (rendere Hit Girl protagonista in prospettiva dello spin off), insomma la solita Millarata.

scusate, devo prendere kick-ass in edicola (speriamo ce l'abbiano)

la situazione delle ristampe com'è?

scusate, devo prendere kick-ass in edicola (speriamo ce l'abbiano)la situazione delle ristampe com'è?
Sta venendo ristampato mensilmente in una edizione economica da 4 numeri. Il secondo numero è uscito ad inizio Maggio e il terzo uscirà il 31 Maggio. Esce sia in edicola che in fumetteria.

Il secondo sono andato a cercarlo proprio ieri, non ce l'avevano neanche in fumetteria ma l'ho prenotato.. dovrebbe arrivarmi settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finora sembra carino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho trovato subito in edicola, mi sono emozionato :tragic:
Io sono sfigatissimo invece, per il primo numero avevo girato tutte le edicole che conoscevo senza trovarlo, e poi l'ho trovato subito in fumetteria; adesso come prima cosa vado in fumetteria, e lo devo prenotare perchè non ce l'hanno già più :rickds:

mi sapete dire la seconda serie quandi numeri sono?

7 numeri americani come Superior.
ottimo...thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

letto il numero 2.

il 1à non mi aveva entusiasmato, e la 1° aprte del 2° volume anche, poi è entrata in campo hit girl...........e tutto è cambiato.

A breve lo comincio anche io, visto che ho amato il film.
Il fumetto è 6mila volte più bello e crudele del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro