Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Pubblicità
Fantastico sto terzo numero! Gran colpi di scena *_*

Il terzo numero di Kick Ass 2 mi è piaciuto un botto

Non avevo molte aspettative su questo sequel ma ho dovuto ricredermi, cinico e realista al punto giusto

Spero in un gran finale

a me kick ass non stancherà mai... ero scettico, pensavo fosse banale ma azzz...

ho trovato sta saga fantastica e ancor più cruda del primo...ammetto che in alcune vignette sono rimasto imbarazzato dalla crudeltà...

altro capolavoro di millar... una domanda spoiler

ma millar ha fatto in modo da rendere plausibile anche un secondo film? nel senso alla fine della prima saga hit girl viene riportata dalla madre mentre nel film viene presa in custodia dal collega poliziotto del padre, nel due troviamo invece la madre e il poliziotto ch stanno insieme cosa che non esclude nessuno dei due finali e potrebbe lasciare aperto a un secondo film... o sono solo mie fantasie?

EDIT: ho visto nella discussione film...

Ultima modifica da un moderatore:
Che finale bastardu, voglio altro. Millar ti amo.

l'ho praticamente divorata peccato

che non finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma che lasci aperto a un kick ass 3 e a quanto pare a una mini su hit girl...

Millar è sepre un fottuto genio, anche se stavolta in alcuni atti ha calcato la mano devo dire che è una storia spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa sul film

che a quanto pare sarà girato.... secondo voi come lo fanno fedele al fumetto o faranno degli accorgimenti come nel primo? tipo la tortura con la batteria ai testicoli non l'hanno mostrata come la morte del padre di hit girl è stata molto diversa secondo voi qualcosa cambieranno?

letto tutto.. mamma mia!!!

parlando della seconda serie

succede di tutto e di più! Millar non si risparmia su niente. tra bambini ammazzati, la tomba del padre fatta esplodere, la ragazza violentata. atroce davvero!

la cosa che più mi piace è il continuo alternarsi di realismo ed esagerazione estrema. alle volte sembra che i personaggi ragionino come gente normale e poi vediamo cose assurde.

la scena in cui Hit Girl torna in azione è da "nerdgasmo multiplo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non pensavo che nei piani ci fosse una trilogia. ora non ci resta che aspettare il film e l'ultima serie :morris82:

finalmente....

kick ass 2 l'ho amato, come il primo del resto

ma non ho sopportato la conclusione che rilancia alla terza serie....

Posto anche qui.

L'omnibus della Panini contiene entrambe le serie di Kick-Ass, o soltanto la prima?

Recuperato qualche mese fa, che dire...rispetto al film( che ho amato) è dieci spanne sopra, purtroppo non possono riportare la violenza del fumetto su grande schermo, giusto Tarantino potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque lo consiglio a tutti gli amanti dei supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è uscito l'albo su Hit Girl?
In Italia no, è stata solo annunciata attraverso l'ultimo editoriale di Kick-ass 2 ma non c'era neanche una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kick ass 3 ? Ma se devo ancora leggere il primo :rickds:
MALE :patpat:

Comunque mi chiedo cosa possa essere accaduto in questo spin-off su Hit-Girl, visto che è ambientato tra Kick-Ass 1 e Kick-Ass 2 e non mi sembra possa essere avvenuto nulla di eclatante :morris82:

MALE :patpat:
Comunque mi chiedo cosa possa essere accaduto in questo spin-off su Hit-Girl, visto che è ambientato tra Kick-Ass 1 e Kick-Ass 2 e non mi sembra possa essere avvenuto nulla di eclatante :morris82:
Se ti dico che ho preso il primo la settimana scorsa ed è in coda di lettura mi perdoni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro