Volevano chiaramente essere gore/grottesco, ma lo schema colori usato (simile a quello dei pg che peró hanno tutt'altro stile) li rende quasi paradossali. Spesso mi ricordavano gli hentai tentacolari che andavano di moda negli anni 90 lol.Questo lo avevo avvertito bene anche io, ciò che dici è comprensibile ma il risultato a me era piaciuto molto anche per questo.
Ma per curiosità, cos'è che ti fa valutare tanto negativamente il monster design?
Mica ho detto che è ripetitivo. Anzi. Il problema è che la fusione è riuscita a metà.a cirsa ce consuma la stamina in effetti potevano anche toglierla, non concordo con il resto, io gioco quasi sempre con spade/archi/artigli/mani e l'azione l'ho sempre trovata variegata e frenetica tra sparatorie,corpo A corpo, oggetti veicoli e schivatepoi non capisco come il moster design possa essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo il monster design: se non mi piace è ovviamente un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedere sti cosi in mezzo a vei pasaggi e buoni pg mi rovina lo spetacolo visivo.
Ultima modifica da un moderatore:
poi non capisco come il moster design possa essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Per il resto il gioco mi sta piacendo ma non è eccezionale, diciamo che le fasi aeree sono ottime, quelle a terra sono un misto TPS old style/action di buon livello e con una varietà assurda, il tutto viene elevato dall'impianto preso di peso dagli Smash con millemila collezionabili e varianti di armi che lo rende estremamente rigiocabile e ti spinge a completare ogni livello alla massima difficoltà. Ah, la sceneggiatura è probabilmente la cosa migliore mai partorità da Nintendo, metareferenziale oltre ogni limite e fa sganasciare ogni volta