Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pellicole is da wayIo ho paura di graffiare il touch con 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ce le ho, ma ho paura lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPellicole is da way![]()
L'avevo pensata anch'io a un'impostazione del genere, però nel video c'è una parte dove quello che gioca sembra usare i tasti, forse mi sono sbagliato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai presente sin e punishment? questo è uguale con la differenza che in certe aree puoi decidere tu come muoverti e come per sin se hai i nemici attaccati Kid usa la spada
idem, però lo prendo scontato ;pNon ho mai provato un titolo della serie Kid Icarus e mi piacerebbe iniziare con questo.Pero' non ho ancora capito bene cos'è ma se lo prenderò, lo prendero' nell'autunno/inverno di quest'anno.
Il gioco non sembra male dai video.
l'unico gioco della serie uscito è quello per nes, ma con questo per 3DS non centra proprio nulla, se non il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mai provato un titolo della serie Kid Icarus e mi piacerebbe iniziare con questo.Pero' non ho ancora capito bene cos'è ma se lo prenderò, lo prendero' nell'autunno/inverno di quest'anno.
Ne è uscito uno anche per GB, the Myths and the Monsters o qualcosa di similel'unico gioco della serie uscito è quello per nes, ma con questo per 3DS non centra proprio nulla, se non il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi mancavaNe è uscito uno anche per GB, the Myths and the Monsters o qualcosa di simile![]()
Ma non deve uscire a maggio questo gioco? Devo averlo sognato?
Sul listone delle release pal di oggi non figura da nessuna parte da quanto ho visto.
Azz vaffanghiulo non ho voglio di giocare solo i remake volevo questo titolo per l'inizio dell'estate almeno.Stando alle ultime notizie ufficiali Nintendo x le prossime uscite... credo che ormai la sua uscita slitterà a luglio oppure direttamente a settembre... anche perchè se non sbaglio fino a giugno sono stati già annunciati titoli... tra cui Zelda...
Di Kid Icarus sono usciti solo due giochi, uno per NES l'altro per Gameboy: è il fratello sfigato di Metroid.Non ho mai provato un titolo della serie Kid Icarus e mi piacerebbe iniziare con questo.Pero' non ho ancora capito bene cos'è ma se lo prenderò, lo prendero' nell'autunno/inverno di quest'anno.
A chi lo dici! però ricordiamoci che esiste anche il Wii... quindi bisognerà fare i conti anche con il nuovo capitolo di Zelda x Wii... speriamo x luglio/settembre...dopo la data di zelda e starfox voglio la sua...mi attira parecchio
anche a me . speriamo in un agosto - settembre per sto titolo .dopo la data di zelda e starfox voglio la sua...mi attira parecchio