Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ho paura di graffiare il touch con 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho paura di graffiare il touch con 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pellicole is da way:sisi:

Pellicole is da way:sisi:
Ce le ho, ma ho paura lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho bellissimi ricordi del DS Lite di mia sorella, a furia di spammare con Guitar Hero s'è letteralmente bucato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai provato un titolo della serie Kid Icarus e mi piacerebbe iniziare con questo.

Pero' non ho ancora capito bene cos'è ma se lo prenderò, lo prendero' nell'autunno/inverno di quest'anno.

Il gioco non sembra male dai video.

hai presente sin e punishment? questo è uguale con la differenza che in certe aree puoi decidere tu come muoverti e come per sin se hai i nemici attaccati Kid usa la spada
L'avevo pensata anch'io a un'impostazione del genere, però nel video c'è una parte dove quello che gioca sembra usare i tasti, forse mi sono sbagliato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io non capisco questa paranoia che si è venuta a creare intorno al 3DS, su DSi ho giocato senza pellicole e senza "fare attenzione" a come schiacciavo i pulsanti o il touch screen e non ho mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Non ho mai provato un titolo della serie Kid Icarus e mi piacerebbe iniziare con questo.Pero' non ho ancora capito bene cos'è ma se lo prenderò, lo prendero' nell'autunno/inverno di quest'anno.

idem, però lo prendo scontato ;p

Peccato che non l'abbia provato all'evento della mia città, mi attizza parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

IMHO luglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non deve uscire a maggio questo gioco? Devo averlo sognato?

Sul listone delle release pal di oggi non figura da nessuna parte da quanto ho visto.

Non ho mai provato un titolo della serie Kid Icarus e mi piacerebbe iniziare con questo.Pero' non ho ancora capito bene cos'è ma se lo prenderò, lo prendero' nell'autunno/inverno di quest'anno.

l'unico gioco della serie uscito è quello per nes, ma con questo per 3DS non centra proprio nulla, se non il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico gioco della serie uscito è quello per nes, ma con questo per 3DS non centra proprio nulla, se non il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne è uscito uno anche per GB, the Myths and the Monsters o qualcosa di simile :unsisi:

anche per me la paura di graffiare il touch esiste...ho provato a mettere delle pellicole prese al gaystop ma ho fallito miseramente....non le so mettere...le ho tolte:tragic:

Ma non deve uscire a maggio questo gioco? Devo averlo sognato?
Sul listone delle release pal di oggi non figura da nessuna parte da quanto ho visto.

Raga quindi l'ultimo rumor sulla data di che periodo parlava? Estate?

Stando alle ultime notizie ufficiali Nintendo x le prossime uscite... credo che ormai la sua uscita slitterà a luglio oppure direttamente a settembre... anche perchè se non sbaglio fino a giugno sono stati già annunciati titoli... tra cui Zelda...

Stando alle ultime notizie ufficiali Nintendo x le prossime uscite... credo che ormai la sua uscita slitterà a luglio oppure direttamente a settembre... anche perchè se non sbaglio fino a giugno sono stati già annunciati titoli... tra cui Zelda...
Azz vaffanghiulo non ho voglio di giocare solo i remake volevo questo titolo per l'inizio dell'estate almeno.

Concordo sulla finestra d'uscita, è altamente improbabile che esca vicino a Zelda, penso piuttosto che verrà rilasciato in piena estate o ancor più probabile ad inizio autunno.

Di Kid Icarus sono usciti solo due giochi, uno per NES l'altro per Gameboy: è il fratello sfigato di Metroid.

Anche se io lo preferisco.

dopo la data di zelda e starfox voglio la sua...mi attira parecchio
A chi lo dici! però ricordiamoci che esiste anche il Wii... quindi bisognerà fare i conti anche con il nuovo capitolo di Zelda x Wii... speriamo x luglio/settembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro