Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ragazzi, sbaglio o è subbato dimmerda? Cioè, i sub compaiono (o forse non compaiono proprio) con tempistiche del cavolo....

Mi sembra succeda solo quando compaiono le scritte rosse, con i vari nomi. In generale la traduzione non è male, qualcosa è sbagliato e qualcosa è adattato così così, il tempo è un po' sballato e ci sono dei problemi però si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque figata, ritmo molto serrato, i tizi stanno sempre a urlare e non ci si capisce quasi nulla visto che partono subito con l'azione

Mi sembra succeda solo quando compaiono le scritte rosse, con i vari nomi. In generale la traduzione non è male, qualcosa è sbagliato e qualcosa è adattato così così, il tempo è un po' sballato e ci sono dei problemi però si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque figata, ritmo molto serrato, i tizi stanno sempre a urlare e non ci si capisce quasi nulla visto che partono subito con l'azione
Rimane godibile allora? Continuo la visione?

Mi sembra succeda solo quando compaiono le scritte rosse, con i vari nomi. In generale la traduzione non è male, qualcosa è sbagliato e qualcosa è adattato così così, il tempo è un po' sballato e ci sono dei problemi però si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque figata, ritmo molto serrato, i tizi stanno sempre a urlare e non ci si capisce quasi nulla visto che partono subito con l'azione
Quoto, e aggiungo che è encodato un po' dimmerda, la qualità rimane ridicola anche in HD. Quando ci va in HD eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odio questi player che non fanno selezionare la qualità e che la decidono in base alla banda.

Sì, così ti fai pure un'idea e decidi se continuare o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè, tralasciando il fatto che i disegni non mi fanno impazzire, mi stava intrigando. Ora continuo.

No vabbè, tralasciando il fatto che i disegni non mi fanno impazzire, mi stava intrigando. Ora continuo.
Continuare a guardarlo su Daisuki intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon inizio, non apprezzo molto questo ritmo altissimo con abbastanza nosense però il risultato alla fine è buono.

Animazione e disegni mi sono sembrati ad altissimi livelli.

Però se penso che nel primo episodio di gurren lagann c'era questo

Un po mi scade tutto... ma probabilmente gurren lagann sarà sempre un metro di paragone troppo alto per chiunque.

Vista anche io la prima, per ora lo stile mi piace parecchio. Il ritmo è molto alto ed è adrenalinico, lo continuerò sicuramente.

Certo però che Gurren Lagann è inarrivabile...

Bellissimo. Per me è raro dare un giudizio così positivo dopo una singola puntata ed anche quando lodo a volte mi sbaglio, ma davvero l'ho trovato un primo episodio perfetto, epico a dir poco.

Non so ancora cosa aspettarmi dalla trama ma i colpi di genio ci sono e mi sono divertito.

Il paragone con Gurren Lagann? Ne parleremo a serie in corso, per me ora Kill la Kill ha il potenziale per diventare una gran bella serie. Dipende come la mandano avanti, cercando di non renderla ripetitiva o stancante.

Spero che ci sia anche un po' di dramma all'interno, in Gurren Lagann funzionava bene in mezzo all'azione caotica.

Sì ok che gurren lagann è quella fìgata che eh, ma i primi episodi erano tutt'altro che indimenticabili. Non iniziamo a sparare giudizi già ora:sard:

Sì ok che gurren lagann è quella fìgata che eh, ma i primi episodi erano tutt'altro che indimenticabili. Non iniziamo a sparare giudizi già ora:sard:
Dopo i primi quattro episodi di Gurren Lagann non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuto così tanto, è una serie che continuava a migliorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok mi piace, quando uscirà tutto me lo vedrò di fila, non se ne parla che rientro in fase simil shingeki :none:

Ho visto il primo episodio e posso dire già da ora che è una figata spaziale.

Vista la prima.

è un WTF continuo, ma è un WTF fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me ha tantissimo potenziale, poi sta cosa delle uniformi è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ste scritte rosse enormi non le sopporto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e lo stile del disegno mi sa un pò di vecchio (di una decina di anni fa).

Ho visto il primo episodio e posso dire già da ora che è una figata spaziale.
Strano ma vero ma quoto violentemente.

Tra nemici fìghissimi (la president è ***), animazioni, stylish generale e la roba delle uniformi è stata una gioia vedere sto primo ep :morris82:

Ultima modifica:
HJo visto la prima, fottuta figata :ivan:, le scritte grosse sono stilose e il disegno mi intriga assai :sasa:, anche la storia, mi piace l'incipt, semplice ma non banale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sprizza stile da tutti i pori :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro