- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Ragazzi, sbaglio o è subbato dimmerda? Cioè, i sub compaiono (o forse non compaiono proprio) con tempistiche del cavolo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così pareRagazzi, sbaglio o è subbato dimmerda? Cioè, i sub compaiono (o forse non compaiono proprio) con tempistiche del cavolo....
Rimane godibile allora? Continuo la visione?Mi sembra succeda solo quando compaiono le scritte rosse, con i vari nomi. In generale la traduzione non è male, qualcosa è sbagliato e qualcosa è adattato così così, il tempo è un po' sballato e ci sono dei problemi però si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque figata, ritmo molto serrato, i tizi stanno sempre a urlare e non ci si capisce quasi nulla visto che partono subito con l'azione
Sì, così ti fai pure un'idea e decidi se continuare o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimane godibile allora? Continuo la visione?
Quoto, e aggiungo che è encodato un po' dimmerda, la qualità rimane ridicola anche in HD. Quando ci va in HD eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odio questi player che non fanno selezionare la qualità e che la decidono in base alla banda.Mi sembra succeda solo quando compaiono le scritte rosse, con i vari nomi. In generale la traduzione non è male, qualcosa è sbagliato e qualcosa è adattato così così, il tempo è un po' sballato e ci sono dei problemi però si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque figata, ritmo molto serrato, i tizi stanno sempre a urlare e non ci si capisce quasi nulla visto che partono subito con l'azione
No vabbè, tralasciando il fatto che i disegni non mi fanno impazzire, mi stava intrigando. Ora continuo.Sì, così ti fai pure un'idea e decidi se continuare o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continuare a guardarlo su Daisuki intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè, tralasciando il fatto che i disegni non mi fanno impazzire, mi stava intrigando. Ora continuo.
Dopo i primi quattro episodi di Gurren Lagann non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuto così tanto, è una serie che continuava a migliorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ok che gurren lagann è quella fìgata che eh, ma i primi episodi erano tutt'altro che indimenticabili. Non iniziamo a sparare giudizi già ora![]()
Strano ma vero ma quoto violentemente.Ho visto il primo episodio e posso dire già da ora che è una figata spaziale.