Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una serie intera al livello del quarto episodio di TTGL?Miglior episodio. Li facessero tutti così, sarebbe da 10 fisso
nel quarto episodio di TTGL il problema non era solo il comparto tecnico... e per quanto riguarda kill la kill è evidente dai commenti che hanno comunque centrato il loro obiettivo, e cioè fare una puntata al risparmio che riuscisse a strappare una risata.Una serie intera al livello del quarto episodio di TTGL?
Ma anche no
Fix'dL'obiettivo che si sono prefissati, con questa puntata, era di non spendere uno yen.
Nel "what I got" manca una Mako stilizzata in qualche posa assurda sullo sfondo.
Difatti si spera che resti una trollata a TTGL e basta, nessuno vuole che diventi una roba del genereKurai@: Se il risultato è questo ^^
Hanno già fatto un'anime del genere si chiama "Panty and stocking with garterbelt"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'obiettivo che si sono prefissati, con questa puntata, era di divertire. Imho ci sono riusciti. Se facessero tutta una serie così divertente mi piacerebbe seguirla. Tra l'altro anche gli altri episodi non che fossero serissimi, anzi. Credo che tutta la serie sarà più comica, rispetto a TTGL.
Nella prossima presentano il personaggio che si vede nella sigla, quello con la cresta. Almeno così mi è parso
è meravigliosamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto il primo episodio ed...è eccessivamente esagerato.