Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Mah, a parte il fatto che il mio falegname con 30.000 lire avrebbe fatto meglio lato tecnico, conta solo se è stato fatto come trollata per il 4° di TTGL, che era una porcheria cosmica...

Una serie intera al livello del quarto episodio di TTGL?
Ma anche no
nel quarto episodio di TTGL il problema non era solo il comparto tecnico... e per quanto riguarda kill la kill è evidente dai commenti che hanno comunque centrato il loro obiettivo, e cioè fare una puntata al risparmio che riuscisse a strappare una risata.

sicuramente un'intera serie fatta così non andrebbe da nessuna parte lol. cioè ok per un episodio, ma fine

L'obiettivo che si sono prefissati, con questa puntata, era di divertire. Imho ci sono riusciti. Se facessero tutta una serie così divertente mi piacerebbe seguirla. Tra l'altro anche gli altri episodi non che fossero serissimi, anzi. Credo che tutta la serie sarà più comica, rispetto a TTGL.

Nella prossima presentano il personaggio che si vede nella sigla, quello con la cresta. Almeno così mi è parso

Ultima modifica da un moderatore:
L'obiettivo che si sono prefissati, con questa puntata, era di divertire. Imho ci sono riusciti. Se facessero tutta una serie così divertente mi piacerebbe seguirla. Tra l'altro anche gli altri episodi non che fossero serissimi, anzi. Credo che tutta la serie sarà più comica, rispetto a TTGL.
Nella prossima presentano il personaggio che si vede nella sigla, quello con la cresta. Almeno così mi è parso
Hanno già fatto un'anime del genere si chiama "Panty and stocking with garterbelt"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No,non ancora...per adesso è solo eccessivamente esagerato.

Persino il doppiaggio dei personaggi è a dir poco "sui generis" ed esaspera praticamente qualsiasi battuta.

La divisa di Ryoko è orrenda;non ho mai visto una divisa scolastica così oscena in nessun altro anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro