Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dà un fastidio che neanche immaginiE di lei ne vogliamo parlare? Così piccolina :igniz:
:omg2:
È il fratello della madre morta durante l'attivazione di uno dei primi abiti sacriMa solo io ho notato che Mako e Tsumugu sono molto simili dal punto di vista estetico ?? Stessi capelli e stesso sguardo... oppure mi sono fatto troppe canne ???![]()
Potrebbe essere ma sembrava non conoscerla o sbaglio?...È il fratello della madre morta durante l'attivazione di uno dei primi abiti sacri
sapevatelo.
Quando hai visto TTGL l'hai visto settimana per settimana ?io lo sto guardando sperando che accada quel che accadde in TTGL dopo un episodio particolare, ovvero che decolli di brutto!
perché per ora é un Ecchi piatto e nient'altro. addirittura il quarto episodio non lo hanno neanche animato, hanno usato ogni singolo trucco per NON animare niente....
il fanservice é la ROVINA degli anime (e manga)
no, l'ho visto piu avanti, in meno di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png i primi 7 episodi non erano ancora epicissimi, ma la musica del combattimento era già buona, i disegni mi piacevano, e soprattutto il fanservice era limitatissimo.Quando hai visto TTGL l'hai visto settimana per settimana ?
Perché non so se ti ricordi ma sono stati gli episodi 7 ed 8 il primo tocco di epicità mentre prima era "semplicemente" molto over-the-top.
Devo ritirare fuori il primo episodio con Nia ? Il punto è: temo che ti TTGL ci siamo rimaste così tanto le parti venute bene o praticamente tutto lo scontro finale con gli anti-spiral che molti si sono dimenticati anche le parti più lente così che per KlK c'è chi si aspettava a momenti episodi solo di pura epicità.
Si vede nel flashback che quando la donna è morta Tsumugu era già grande.figata di puntata, tsumugu pare un personaggio interessante ed è bello vedere che alle uniformi si riesce a tenere testa o addirittura essere superiori grazie alla giusta tattica (e vabbè, un arsenale che sembra infinito lol). fa molto punisher, che riesce a tenere testa ai supereroi, per intenderci.
poi sì che sia collegato con ryuko mi sembra molto molto probabile. mi piace l'ipotesi di kurai però in effetti è strano che non si riconoscano a vicenda, o comunque mi sono perso (ammesso che l'abbiano mai detto) quando è avvenuta la morte della madre. magari erano entrambi molto piccoli, boh.
poi io son d'accordo con quelli che dicono che mako fa sempre ridere, e i nudisti promettono bene.
insomma, assai soddisfatto da sto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non riesci a cogliere la spettacolarità, le citazioni prese da altri anime ( e non) la palese presa in giro degli stereotipi degli anime giapponesi e cogli solo il fanservice ( che è così esagerato da essere una parodia dello stesso) il problema è tuo non dell'anime.io lo sto guardando sperando che accada quel che accadde in TTGL dopo un episodio particolare, ovvero che decolli di brutto!
perché per ora é un Ecchi piatto e nient'altro. addirittura il quarto episodio non lo hanno neanche animato, hanno usato ogni singolo trucco per NON animare niente....
il fanservice é la ROVINA degli anime (e manga)
Si vede nel flashback che quando la donna è morta Tsumugu era già grande.
---------- Post added at 11:25:27 ---------- Previous post was at 11:17:15 ----------
Se non riesci a cogliere la spettacolarità, le citazioni prese da altri anime ( e non) la palese presa in giro degli stereotipi degli anime giapponesi e cogli solo il fanservice ( che è così esagerato da essere una parodia dello stesso) il problema è tuo non dell'anime.
Facile che sia una decostruzione diventandone poi esponente così come TTGL lo era del genere mecha.mmm dubito che sia un presa in giro del fanservice, é fanservice e basta :/se vuoi una presa in giro del fanservice, la trovi in sayonara zetsubou sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Facile che sia una decostruzione diventandone poi esponente così come TTGL lo era del genere mecha.
E no, SZS non è una presa in giro del fanservice è semplicemente un opera d'arte.
Dat ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guarda, ci gioco 10 euro che non conosci manco uno delle decine e decine di anime da cui prende spuntommm dubito che sia un presa in giro del fanservice, é fanservice e basta :/
ma cosa centra...lo so che ha un mucchio di citazioni/riferimenti, ma il fanservice é fanservice......Guarda, ci gioco 10 euro che non conosci manco uno delle decine e decine di anime da cui prende spunto
concordo.Da quali anime prende spunto?Cioè,volete dire che esiste una giustificazione al fan-service?
Il fan-service è solo ed esclusivamente fan-service e Kill la Kill ne abusa inutilmente.
Se piace il modo in cui questo avviene...allora è diverso.
Nel quarto episodio non si riesce a consegnare la divisa a Ryuko per tre volte perchè le si vedono ogni volta le mutande.
Il modo in cui succede che vengano messe in mostra è simpatico,ma è esattamente banale come tutte le altre volte che succede in altri anime in cui qualcuno cade addosso ai pantaloni della ragazza in questione.
Non mi sembra ci sia nulla di differente in questo tipo di fan-service da qualsiasi altro tipo di fan-service,se mai esistessero delle differenze.