Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente calzanti gli accostamenti con i vari Arcana:mah:Hanno fatto anche dei cross-over carini però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai ancora visto niente. Ciò che tutti hanno sicuramente pensato riguardo a MakoxGamagori.Decisamente calzanti gli accostamenti con i vari Arcana:mah:
Fra l'esilarante e l'epico le rimanenti![]()
L'avevo vista giorni fa su 4chan ma non sapevo se postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon hai ancora visto niente. Ciò che tutti hanno sicuramente pensato riguardo a MakoxGamagori.
Visualizza allegato 141284
E' vero, gli occhi...se mi fanno in qualche assurdo modo il collegamento con gurenn lagann schizzo malissimo. tipo che rompo lo schermo.
notare gli occhi asimmetrici allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se mi fanno in qualche assurdo modo il collegamento con gurenn lagann schizzo malissimo. tipo che rompo lo schermo.
notare gli occhi asimmetrici allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me in realtà non c'entrerà una mazza :patpat2:E' vero, gli occhi...Ma se è davvero così, allora per combatterlo dovranno......:sardjack::sardjack::sardjack:
Non hai ancora visto niente. Ciò che tutti hanno sicuramente pensato riguardo a MakoxGamagori.
Penso che tu sia il primo in assoluto a dire una cosa del genere su Ryuuko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisti i primi 3 episodiNon me l'aspettavo cosi, managgia a me che non volevo vederlo :tragic: La trama è molto interessante, l'idea delle Ultradivise è originale e sicuramente di fondo ci sono tematiche come dittatura e la legge del più forte che al momento devono ancora emergere. La main è caratterizzata bene, cosi come L.Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe per non parlare delle divise :stema2: In se per se l'anime ha un grandissimo potenziale e ora capisco perchè viene divinizzato. Mi metterò in pari subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ah, ora so chi è quest'uomo :evanskro:
Beh, non è caratterizzata male, è solo banale.Penso che tu sia il primo in assoluto a dire una cosa del genere su Ryuuko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Satsuki-sama, prego :l4gann:Visti i primi 3 episodiNon me l'aspettavo cosi, managgia a me che non volevo vederlo :tragic: La trama è molto interessante, l'idea delle Ultradivise è originale e sicuramente di fondo ci sono tematiche come dittatura e la legge del più forte che al momento devono ancora emergere. La main è caratterizzata bene, cosi come L.Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe per non parlare delle divise :stema2: In se per se l'anime ha un grandissimo potenziale e ora capisco perchè viene divinizzato. Mi metterò in pari subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ah, ora so chi è quest'uomo :evanskro:
Per gli italiani è Lady Satsuki, non so per gli altri...Satsuki-sama, prego :l4gann: