Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Di fronte a Satsuki-sama si può solo stare zitti, non ci può essere altra reazione.

E poi la doppiatrice non sembra affatto male:bruniii:

Vedendo la preview della prossima puntata mi sembra che

la cara mammina farà il "battesimo" anche alla secondogenita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Accidenti, voglio la seconda parte dell'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la musica che si sente nell'ultimo episodio da 18:02 in poi è in loop continuo da giovedì scorso :morris82:

Non hai ancora visto niente. Ciò che tutti hanno sicuramente pensato riguardo a MakoxGamagori.
Visualizza allegato 141284
L'avevo vista giorni fa su 4chan ma non sapevo se postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se mi fanno in qualche assurdo modo il collegamento con gurenn lagann schizzo malissimo. tipo che rompo lo schermo.

notare gli occhi asimmetrici allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se mi fanno in qualche assurdo modo il collegamento con gurenn lagann schizzo malissimo. tipo che rompo lo schermo.

notare gli occhi asimmetrici allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero, gli occhi...

Ma se è davvero così, allora per combatterlo dovranno......:sardjack::sardjack::sardjack:

E' vero, gli occhi...Ma se è davvero così, allora per combatterlo dovranno......:sardjack::sardjack::sardjack:
Secondo me in realtà non c'entrerà una mazza :patpat2:

se mi buttano dentro qualcosa che ha a che fare con gli antispiral giuro che implodo dalla felicità, credo che (se fatta bene) sarebbe la cosa più **** al mondo dopo la **** stessa

Visti i primi 3 episodi :ooo: Non me l'aspettavo cosi, managgia a me che non volevo vederlo :tragic: La trama è molto interessante, l'idea delle Ultradivise è originale e sicuramente di fondo ci sono tematiche come dittatura e la legge del più forte che al momento devono ancora emergere. La main è caratterizzata bene, cosi come L.Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe per non parlare delle divise :stema2: In se per se l'anime ha un grandissimo potenziale e ora capisco perchè viene divinizzato. Mi metterò in pari subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ah, ora so chi è quest'uomo :evanskro:

Visti i primi 3 episodi :ooo: Non me l'aspettavo cosi, managgia a me che non volevo vederlo :tragic: La trama è molto interessante, l'idea delle Ultradivise è originale e sicuramente di fondo ci sono tematiche come dittatura e la legge del più forte che al momento devono ancora emergere. La main è caratterizzata bene, cosi come L.Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe per non parlare delle divise :stema2: In se per se l'anime ha un grandissimo potenziale e ora capisco perchè viene divinizzato. Mi metterò in pari subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ah, ora so chi è quest'uomo :evanskro:
Penso che tu sia il primo in assoluto a dire una cosa del genere su Ryuuko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, yeah! Mikisugi, l'idolo delle folle, il Sensei, Mr. "Nuuuuudisto beach!"
OR2alar.gif

Penso che tu sia il primo in assoluto a dire una cosa del genere su Ryuuko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non è caratterizzata male, è solo banale.

Satsuki-sama, prego :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro