BlodyMary
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Mar 2014
- Reazioni
- 3
Cosa c'è scritto in giapponese?
Comunque si finalmente ryuko ha trovato il cervello grazie a Mako e Satsuki! XD Tenero Senketsu che piange e si commuove!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'è scritto in giapponese?
E voleva pure darle un pugno perchè secondo lei: fa sempre l'arrogante!This. Ma il mio malumore è stato comunque annullato da Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato che non potrò apprezzare pienamente questa scarica emotiva. Sì, perchè il mio piano " devia il mestruo così sei in grado di godere al massimo l'episodio finale di Kill la Kill " ha avuto successso. Ben due settimane di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:56:34 ----------
Senza senso. Ryuuko dovrebbe baciarle i piedi per il fatto di averla tenuta buona per gran parte della serie.
Infatti tutti a lamentarsi di questa scenaUff, a volte mi stanco ad avere sempre ragione… avete notato che la questione che sollevai diverse pagine fa sul geniale piano di Satsuki-sama di non dire la verità a Ryuko che secondo me era fallimentare? Beh, la cara Satsuki stessa ha ammesso il suo errore. Trigger, io sono consapevole di capire l’anime meglio degli altri, ma non farlo notare così spudoratamente, sennò quelli si mortificano…
Comunque figata Nui incaz zata
Lol Iori in ultradivisa
Ryuko ormai è bollata come worst character evah e solo una morte gloriosa potrebbe ripulire un po’ la sua immagine, ma ormai penso sia rimasto ben poco da fare. Specialmente in quest’episodio mi ha ricordato non so perché quell’altro m erda di Kurosaki Ichigo
Peccato per la shonenfaggata della cena da amiconi sulla nave, ma vabè ci soprassiedo
Wo, è tornata Mako con l’Ultradivisa, spero non muoia
certo che però dimenticarsi di fondere le due parti della forbice dopo che passi 22 episodi a farci una minchia tantaBeh, l'ha pure detto, ora senketsu ha il sangue di Satsuki-sama e Mako quindi ha ottenuto la ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma difatti, cosa ti metti a recriminare che Satsuki-sama ha praticamente parato il **** ai cari amici di cui ti sei dimenticata non appena sei andata fuoriE voleva pure darle un pugno perchè secondo lei: fa sempre l'arrogante!meno male che pure Senketsu le ha detto di finirla. Vabè.
Satsuki comunque resta sempre al top!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deve ancora abituarsi al sangue di Satsuki-sama e Mako, dalle tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcerto che però dimenticarsi di fondere le due parti della forbice dopo che passi 22 episodi a farci una minchia tanta![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si ma qui era un Satsuki-chan veramente.. -chan, da vera amica. Traspariva tutto il suo affetto per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTipo dal primo episodio
Ma difatti, cosa ti metti a recriminare che Satsuki-sama ha praticamente parato il **** ai cari amici di cui ti sei dimenticata non appena sei andata fuoriLa sua pappardella sull'amicizia poi è stata veramente patetica, veramente solo la morte la può rendere un personaggio passabile.
Giuro che ti vengo a trovare a casa gufo di 'sta minchia :Cifa:Purtroppo sappiamo tutti che non succederà, la shonenata e servita solo per addolcire la futura morte di satsuki nelle braccia di Ryuko che la chiama finalmente Onee-chan
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giuro che ti vengo a trovare a casa gufo di 'sta minchia :Cifa:
Pure io penso, purtroppo, che la più papabile a morire sia proprio Satsuki ç___ç e la cosa non mi piace. Anche se comunque morisse sarebbe ugualmente stupendissima.Purtroppo sappiamo tutti che non succederà, la shonenata e servita solo per addolcire la futura morte di satsuki nelle braccia di Ryuko che la chiama finalmente Onee-chan
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questo, solo che ora come ora a soli due episodi dalla fine non potrebbe dare un vero scossone alla serie come invece si meriterebbe un personaggio come Satsuki-sama.Pure io penso, purtroppo, che la più papabile a morire sia proprio Satsuki ç___ç e la cosa non mi piace. Anche se comunque morisse sarebbe ugualmente stupendissima.
OvvioQuesto, solo che ora come ora a soli due episodi dalla fine non potrebbe dare un vero scossone alla serie come invece si meriterebbe un personaggio come Satsuki-sama.
P.S.
Occhio che Sharla viene a prendere anche te//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
*piange* è stupenda!
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni outfit sta infinitamente meglio a satsuki-sama![]()