Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
20utq9d.jpg
Cosa c'è scritto in giapponese?

Comunque si finalmente ryuko ha trovato il cervello grazie a Mako e Satsuki! XD Tenero Senketsu che piange e si commuove!

Uff, a volte mi stanco ad avere sempre ragione… avete notato che la questione che sollevai diverse pagine fa sul geniale piano di Satsuki-sama di non dire la verità a Ryuko che secondo me era fallimentare? Beh, la cara Satsuki stessa ha ammesso il suo errore. Trigger, io sono consapevole di capire l’anime meglio degli altri, ma non farlo notare così spudoratamente, sennò quelli si mortificano…

Comunque figata Nui incaz zata

Lol Iori in ultradivisa

Ryuko ormai è bollata come worst character evah e solo una morte gloriosa potrebbe ripulire un po’ la sua immagine, ma ormai penso sia rimasto ben poco da fare. Specialmente in quest’episodio mi ha ricordato non so perché quell’altro m erda di Kurosaki Ichigo

Peccato per la shonenfaggata della cena da amiconi sulla nave, ma vabè ci soprassiedo

Wo, è tornata Mako con l’Ultradivisa, spero non muoia

This. Ma il mio malumore è stato comunque annullato da Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato che non potrò apprezzare pienamente questa scarica emotiva. Sì, perchè il mio piano " devia il mestruo così sei in grado di godere al massimo l'episodio finale di Kill la Kill " ha avuto successso. Ben due settimane di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:56:34 ----------

Senza senso. Ryuuko dovrebbe baciarle i piedi per il fatto di averla tenuta buona per gran parte della serie.
E voleva pure darle un pugno perchè secondo lei: fa sempre l'arrogante!

meno male che pure Senketsu le ha detto di finirla. Vabè.

Satsuki comunque resta sempre al top!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff, a volte mi stanco ad avere sempre ragione… avete notato che la questione che sollevai diverse pagine fa sul geniale piano di Satsuki-sama di non dire la verità a Ryuko che secondo me era fallimentare? Beh, la cara Satsuki stessa ha ammesso il suo errore. Trigger, io sono consapevole di capire l’anime meglio degli altri, ma non farlo notare così spudoratamente, sennò quelli si mortificano…
Comunque figata Nui incaz zata

Lol Iori in ultradivisa

Ryuko ormai è bollata come worst character evah e solo una morte gloriosa potrebbe ripulire un po’ la sua immagine, ma ormai penso sia rimasto ben poco da fare. Specialmente in quest’episodio mi ha ricordato non so perché quell’altro m erda di Kurosaki Ichigo

Peccato per la shonenfaggata della cena da amiconi sulla nave, ma vabè ci soprassiedo

Wo, è tornata Mako con l’Ultradivisa, spero non muoia
Infatti tutti a lamentarsi di questa scena :rickds: Tra l'altro Ryuuko stava di nuovo per dare di matto contro Nui, questa volta almeno è andata bene :rickds: Shoenata fatta e finita come la cena di gruppo. Una caduta di stile da parte dei Trigger, speriamo che si risollevi nel prossimo episodio.

Beh, l'ha pure detto, ora senketsu ha il sangue di Satsuki-sama e Mako quindi ha ottenuto la ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
certo che però dimenticarsi di fondere le due parti della forbice dopo che passi 22 episodi a farci una minchia tanta:sard:

E voleva pure darle un pugno perchè secondo lei: fa sempre l'arrogante!meno male che pure Senketsu le ha detto di finirla. Vabè.

Satsuki comunque resta sempre al top!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma difatti, cosa ti metti a recriminare che Satsuki-sama ha praticamente parato il **** ai cari amici di cui ti sei dimenticata non appena sei andata fuori :rickds: La sua pappardella sull'amicizia poi è stata veramente patetica, veramente solo la morte la può rendere un personaggio passabile.

---------- Post added at 22:07:17 ---------- Previous post was at 22:06:23 ----------

certo che però dimenticarsi di fondere le due parti della forbice dopo che passi 22 episodi a farci una minchia tanta:sard:
Deve ancora abituarsi al sangue di Satsuki-sama e Mako, dalle tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tipo dal primo episodio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si ma qui era un Satsuki-chan veramente.. -chan, da vera amica. Traspariva tutto il suo affetto per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma difatti, cosa ti metti a recriminare che Satsuki-sama ha praticamente parato il **** ai cari amici di cui ti sei dimenticata non appena sei andata fuori :rickds: La sua pappardella sull'amicizia poi è stata veramente patetica, veramente solo la morte la può rendere un personaggio passabile.

Purtroppo sappiamo tutti che non succederà, la shonenata e servita solo per addolcire la futura morte di satsuki nelle braccia di Ryuko che la chiama finalmente Onee-chan

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Purtroppo sappiamo tutti che non succederà, la shonenata e servita solo per addolcire la futura morte di satsuki nelle braccia di Ryuko che la chiama finalmente Onee-chan
Giuro che ti vengo a trovare a casa gufo di 'sta minchia :Cifa:

Giuro che ti vengo a trovare a casa gufo di 'sta minchia :Cifa:
tumblr_mxdjt0WoUe1rknrf9o1_500.gif

Spero vivamente che alla trigger siano dei burloni perchè è innegabile che si siano alzate fin troppe death flag:tragic: per Satsuki in questo episodio, il cuore spera sempre nella morte epica di ryuko:gab: però quello stronzo del cervello inizia ad insinuare sempre più dubbi:bruniii:

Pure io penso, purtroppo, che la più papabile a morire sia proprio Satsuki ç___ç e la cosa non mi piace. Anche se comunque morisse sarebbe ugualmente stupendissima.

Pure io penso, purtroppo, che la più papabile a morire sia proprio Satsuki ç___ç e la cosa non mi piace. Anche se comunque morisse sarebbe ugualmente stupendissima.
Questo, solo che ora come ora a soli due episodi dalla fine non potrebbe dare un vero scossone alla serie come invece si meriterebbe un personaggio come Satsuki-sama.

P.S.

Occhio che Sharla viene a prendere anche te:sard:

Questo, solo che ora come ora a soli due episodi dalla fine non potrebbe dare un vero scossone alla serie come invece si meriterebbe un personaggio come Satsuki-sama.
P.S.

Occhio che Sharla viene a prendere anche te//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio :icebad:

Sharla the Owl slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica che deve morire è Ryuuko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
jFKo4i78cgc5Y.jpg

*piange* è stupenda!

Comunque io non voglio assolutamente la morte di Satsuki-sama quindi mi auguro che non accada.. ma la vedo come un'ipotesi che potrebbe succedere ç_ç Ryuko ormai è troppo powa e piena della: forza dell'amicizia, sangue di mako, sangue di satsuki, senketsu, etc. Insomma è lei la salvatrice ed eroina dei popoli(con buona parte, diciamo il 99%, di Satsuki e co.) quindi è scontato che non morirà. :(

Shirla mi vuoi morta! :claudia: che bella non è quell'immy!!!! Di ryuko frega poco e niente.. ma di Satsuki han tutti gli occhi che brilluccicano!!! :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro