Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
7uuYG.gif
lo rivederemo pure nei prossimi episodi o chi hanno dato solo il contentino e lo lasciano a schiavizzato a produrre ultradivise dietro le quinte.

@sharla diciamolo il vero motivo per cui ha fatto abbastanza cagare era la mancanza di scena lesbo come invece gli altri episodi ci avevano abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
RageNui ha eccitato i miei ormoni quanto una scena lesbo, su questo punto mi ritengo soddisfatta. Yori lo rivedremo in futuro come Signor Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente visto anch'io.

Dei, cosa non è questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ferra ha ragione, la TRIGGER ha vinto tutto l'universo :ivan:

Finalmente Nui non ha più l'atteggiamento fruffurollino di prima :ivan:

Satsuki-sama che mantiene la sua perfezione anche quando si scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

3-star Iori :hype:

Makotaro :ivan:
:ivan:

22 indescrivibile. Hype immenso per la prossima, che ***** combinano mako e gamagori assieme? D:

22 indescrivibile. Hype immenso per la prossima, che ***** combinano mako e gamagori assieme? D:
tumblr_n1dsy4WRh41r597ado1_500.png

Buona l'ultima puntata, Nui finalmente viene messa alle strette e perde la calma, Satsuki si scusa per il suo comportamento (anche se pure Ryuuko dovrebbe scusarsi per tutte le sue fasi mestruo).

C'è da vedere se Satsuki riuscirà a dialogare con il suo kamui, ma dubito, c'è poco tempo. La prossima puntata darà spazio alle nuove divise dei 4 + mako + figliole vs mama.

hahahahahaha

E se satsuki-sama avesse sempre avuto la possibilità di parlare con junketsu, ma quest'ultimo non ha mai risposto perchè non la riteneva degna di una risposta ? :omg2::omg2:

E se satsuki-sama avesse sempre avuto la possibilità di parlare con junketsu, ma quest'ultimo non ha mai risposto perchè non la riteneva degna di una risposta ? :omg2::omg2:
casomai è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Satsuki-sama indegna di qualcosa? :ban2::ban2::ban2:

ma invece possibile che senketsu non possa comunicare con le altre fibre. Oppure direttamente che nessuna di queste abbia mai emesso un suono'?

Poi perchè satsuki ora che ha deciso di fidarsi sia di Ryuko che dei nudisti ha omesso(?) di dirgli che la madre sta costruendo la Shinra koketsu?

Satsuki-sama indegna di qualcosa? :ban2::ban2::ban2:
ahahahah non mi fraintendete, conosciamo tutti la magnificenza e il carisma di satsuki, ma mi sembra strano che junketsu un kamui apparentemente uguale a sunketsu non sappia "parlare"... posso capire che non possa comunicare con satsuki, ryuko e con ragyo per motivi sconosciuti, ma perchè lo stesso senketsu non ci parla ???

ahahahah non mi fraintendete, conosciamo tutti la magnificenza e il carisma di satsuki, ma mi sembra strano che junketsu un kamui apparentemente uguale a sunketsu non sappia "parlare"... posso capire che non possa comunicare con satsuki, ryuko e con ragyo per motivi sconosciuti, ma perchè lo stesso senketsu non ci parla ???
Satsuki-sama al momento non è in grado di parlare con Junketsu perchè non è fatta interamente di biofibra come Ryuuko. Alla fine noi sentiamo parlare Senketsu perchè questo parla con Ryuuko. Comunque signori, vi comunico che le immagini nella cartella Kill la Kill hanno superato di numero quelle contenute nella cartella Sailor moon.

Satsuki-sama al momento non è in grado di parlare con Junketsu perchè non è fatta interamente di biofibra come Ryuuko. Alla fine noi sentiamo parlare Senketsu perchè questo parla con Ryuuko. Comunque signori, vi comunico che le immagini nella cartella Kill la Kill hanno superato di numero quelle contenute nella cartella Sailor moon.
4d1.gif

Ma ancora mi chiedo ragyo si teneva junketsu ciulava la forbice e Nui, e sbatteva Ryuko nello shinra koketsu così nessuno poteva più ostacolarla invece di complicarsi la vita facendo il lavaggio del cervello ad una che il cervello non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro