Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Beh in pratica ho capito che me lo devo guardare :morris82:

Forse riesce a togliermi dalla testa il fanboysmo di GL. Non dico superare quest'ultima serie (moooooolto difficile dato quanto mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma almeno dire la sua con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno mi spiega in due parole se c'entra qualcosa con GL, in che modo, o in generale se è da vedere? Me l'hanno raccomandato amici con "Se ti piace GL ti piace KLK" ma non mi ispirava molto :morris82: vorrei saperne un po' di più
KLK è fatta dagli stessi creatori di Gurren Lagann. Bellissima ed epica, parte veramente in bomba, però saranno state le aspettative troppo alte, ma sul finale secondo me perde tantissimo.

Da vedere in ogni caso.

Beh in pratica ho capito che me lo devo guardare :morris82:
Forse riesce a togliermi dalla testa il fanboysmo di GL. Non dico superare quest'ultima serie (moooooolto difficile dato quanto mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma almeno dire la sua con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque per me c'entrano poco fra loro.

KLK è più comico, bizzarro e leggero (ma non stupido nelle tematiche trattate, così come non sono stupide quelle di GL); e lo preferisco per questo.

GL parte simpatico poi prende la strada del pippone sentimentale-etico giapponese, si calca tanto di più sulle insicurezze dei protagonisti, quindi è anche difficile dire se ti piace quello ti piace anche l'altro, indipendentemente dal fatto che gli autori sono gli stessi. Anzi per me resterai legato a GL se ti è piaciuto così tanto.

Io ho visto prima KLK poi GL e per me è stato l'opposto perchè mi aspettavo il guizzo creativo di KLK e sono rimasto delusissimo da GL che ho trovato molto more of the same alla fine della fiera.

KLK è più imprevedibile, ha personaggi assolutamente più riusciti IMHO ed è fuori di testa. Poi concordo che il finale poteva dare di più, però merita e lo preferisco nettamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque appena finito Gurren Lagann mi è venuta voglia di rivedere Kill La Kill.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Notizie di un doppiaggio ita? Magari da San DYNIT?:morris82:

Comunque appena finito Gurren Lagann mi è venuta voglia di rivedere Kill La Kill.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNotizie di un doppiaggio ita? Magari da San DYNIT?:morris82:
no, ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come funziona Daisuki? Ci si deve registrare praticamente per forza come VVVVID o si possono guardare le cose anche così?

Come funziona Daisuki? Ci si deve registrare praticamente per forza come VVVVID o si possono guardare le cose anche così?
Non è obbligatorio iscriversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che accedi e guardi, non serve registrazione.

Comunque sono assai evitabili i fansub ita di Daisuki, benchè l'unico modo ufficiale per reperirli...

Kill La Kill è da vedere, simpatico e la vedi senza problemi.

Però non dovete pensare di confrontarlo con Gl, fate finta che non siano dagli stessi creatori :rickds:

Basta che accedi e guardi, non serve registrazione.Comunque sono assai evitabili i fansub ita di Daisuki, benchè l'unico modo ufficiale per reperirli...
Solitamente i sub ita sono la mia ultima spiaggia, in ordine decrescente di importanza cerco di vedere le serie doppiate in italiano o in inglese (senza sottotitoli di sorta), in lingua originale con sub inglesi e solo come estrema risorsa sub italiani :morristend:

Fine un po in ritardo col 25° episodio.

Bel modo di finire la serie, meglio questa come puntata finale che la 24.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a metà e devo dire che lo sto apprezzando parecchio!
Poi devi dirci per te chi è la best girl:gaben:

Satsuki e Nonon uber alles:kal1:

Si ovviamente quando ormai l'hype sarà andato in cantina.

un po' come per Attack on Titan. Dynit arriva sempre dopo che la bomba è scoppiata e dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro