Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me fa anche capire che MS lo ha fatto semplicemente per dire "ok v iabbiamo ascoltato, vi abbiamo dato quello che volevate, ora non rompetece i cojoni"Lo hanno fatto per dargli più visibilità, lo avrebbero comprato solo i fan storici altrimenti, che non credo siano tantissimi.
Lo hanno fatto per dargli più visibilità, lo avrebbero comprato solo i fan storici altrimenti, che non credo siano tantissimi.
Di sicuro non su console Microsoft.Lo hanno fatto per dargli più visibilità, lo avrebbero comprato solo i fan storici altrimenti, che non credo siano tantissimi.
Quindi dovrebbe mancare la nuova IP, giusto? Sapevo che Rare stava lavorando a qualcosa di nuovo...togliamo KillED Instinct e Kinect Sport e...rimane la nuova IP, right?Si in tutto lavorano a 3 titoli.Ne manca ancora uno da rivelare.
Saberwolf-s.
Certamente, contando che circa la metà degli utenti che hanno avuto il piacere di giocare a KI negli anni 90' ora hanno qualcosa come 25-35 anni e rappresentano, insieme ai teenagers, la più grande fetta di mercato in ambito gaming su console.
Ma no, facciamo finta che il boato sul palco durante il reveal del gioco provenisse da un gruppo di animali in calore che copulavano; animali random.
a sto punto lo mettevano a pagamento e basta.mah...da schiaffargli un tocco di merd4 in faccia..altro che aspettare il prezzo dei vari pg.Ma aspettare almeno di sapere il prezzo dei vari pg no?
Era l'unica cosa che aveva attirato la mia attenzione. Non è mai stato il mio picchiaduro preferito ma sembrava promettere bene. Come buttare tutto nel cesso...ed ecco la notizia di spazio:
Killer Instinct sarà Free to Play
Il nuovo Killer Instinct mostrato ieri durante la conferenza stampa Microsoft tenutasi all'E3 sarà free-to-play. La versione gratuita permetterà di utilizzare un solo personaggio, Jago, per tutti gli altri bisognerà pagare. Al momento non è stato specificato il costo dei singoli personaggi. Il titolo sarà disponibile al lancio della nuova console Xbox One attesa sugli scaffali dei negozi europei a novembre a partire da 499€.
SpazioGames
ma almeno altri 3 metteteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non si sa niente ora, purtroppo. tuttavia in futuro credo che un'edizioncina retail potrebbe scapparciMa non sarà possibile comprarlo in "pezzo unico"?
Altrimenti sono da pestare a sangue e insultare fino alla morte :morris82:un'edizione retail con tutti già sbloccati credo la facciano, altrimenti lo fanno passare proprio in sordina