One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma... ma è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche graficamente con lo scenario che piano piano va a pezzi. Ma sbaglio o è tecnicissimo? La combo di 51 hits mi ha lasciato di stucco. ULTRAAAAAAAAA!

Inviato dal mio G330

Stupendo!!!

scusate, ma dal gameplay il gioco non vi sembra troppo street fighterizzato? o è solo una mia impresione? poi mi chiedevo e possibile che esca anche su pc?

poi una considerazione, anchio trovo che sia una boiata questa politica (che poi nell'arcade che fai? sfidi solo jago a rotazione?) ma secondo me se in molti lo scaricano e in molti ci giocano (sperando che in pochi si facciano derubare) una complete edition retail è sicura, sempre se non sono completamente ritardati

ma non è un grande dramma, è f2p poi puoi acquistare tutto quello che ti piace, tipo se non ti piace un pg non lo compri. ma 2 cose: non vorrei che diventasse un'abitudine, e volevo una bellissima edizione retail da sfoggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:bah!: un picchiaduro è bello perche non pensi solo a quello che ti piace ma al inizio ti punti su quello che ti piace per poi scoprirlo a poco a poco, sto giocando a tekken tag 2 (50pg) e ho imparato ad usare personaggi provandoli a mierda che non avvrei mai immaginato che mi sarebbero piaciuti cosi tanto

poi parlando di killer instict 2 giocando alla fine o scoperto quasi per caso Kim Wo e mi divertivo usandola, se avessi dovuto pagare per usarla non ci avvrei mai speso sopra dei soldi

Ultima modifica da un moderatore:
Il f2p è stato già smentito, c'è stata una incomprensione, alla fine quella era una semplice demo, sarà possibile comprare anche il gioco completo da subito.

Inviato dal mio G330

Bhe, dai il ritorno di KI pare ce lo becchiamo comunque in grande stile ma non come avevamo previsto... "pare". Io direi che fino a che le cose non saranno del tutto chiare, mettiamo dei punti interrogativi nel titolo sia per quanto riguarda il fatto che la versione completa sia più o meno al lancio che per il fatto che sia retail o meno. Intanto preghiamo...
Ultimamente con i picchia va di moda rilasciare le versioni complete a distanza di tot mesi per inserirci tutti i personaggi usciti. Io dico che la speranza di vedere anche una versione retail del gioco sia concreta.

:bah!: un picchiaduro è bello perche non pensi solo a quello che ti piace ma al inizio ti punti su quello che ti piace per poi scoprirlo a poco a poco, sto giocando a tekken tag 2 (50pg) e ho imparato ad usare personaggi provandoli a mierda che non avvrei mai immaginato che mi sarebbero piaciuti cosi tanto

poi parlando di killer instict 2 giocando alla fine o scoperto quasi per caso Kim Wo e mi divertivo usandola, se avessi dovuto pagare per usarla non ci avvrei mai speso sopra dei soldi
Anche io ho notato che sembra molto simile a Street Fighter.

Non vado matto per questa cosa perché non amo molto SF, anche se il gameplay credo sia meno tecnico (in larga scala) e più orientato all'apertura della difesa per piazzare una X combo.

Dai video sembra molto veloce e intenso.

Gli scontri durano anche 3, 4 minuti dove non c'é un attimo di respiro. Ho idea che sarà molto divertente, ma bisogna provarlo...

sì ma se uno non si vuole comprare dei personaggi perché in passato gli stavano su càzzo mi sembra una buona cosa :unsisi: comunque io andrò di edizione completa, meglio se retail ovviamente.

Ultimamente con i picchia va di moda rilasciare le versioni complete a distanza di tot mesi per inserirci tutti i personaggi usciti. Io dico che la speranza di vedere anche una versione retail del gioco sia concreta.
lo credo anch'io, magari dopo un annetto!

MAD CATZ® ANNOUNCES ARCADE FIGHTSTICK™ TOURNAMENT EDITION 2 FOR XBOX ONE™

Arcade Quality Fighting Game Controller Expected to Ship Holiday 2013

104p9w3.jpg

Mad Catz Interactive, Inc. announced today the Arcade FightStick Tournament Edition 2, a premium quality fighting game controller for the Xbox One, expected to ship Holiday 2013.
“We’re proud of our heritage in specialty controllers and believe that passionate gamers will appreciate the evolution of our FightStick design which we are introducing for the Xbox One,” said Darren Richardson, the President and Chief Executive Officer of Mad Catz Interactive, Inc. “We earlier commented how the enhanced performance of the Xbox One opens up additional scope for innovation and believe that the Tournament Edition 2 FightStick perfectly illustrates our commitment to the next generation of entertainment.”

Expected to be the first fighting game controller available for Xbox One, the Tournament Edition 2 Arcade FightStick features arcade-perfect controls and has been extensively designed with the community and professional gamer in mind. The new design philosophy will offer greater levels of customization and quality.

The Xbox One home entertainment system from Microsoft is expected to launch Holiday 2013.

E' stupendo :cry:

Ho notato ora il? nel titolo, ma non era confermato che usciva al lancio di One?

Inviato dal mio G330

ma questi controller di solito quanto costano?

ne vale veramente la pena comprarlo o basta il joystick?

Ho notato ora il? nel titolo, ma non era confermato che usciva al lancio di One?
Inviato dal mio G330
La versione F2P con l'unico PG si, non sono però stati chiari per la versione completa. Aspettiamo delucidazioni!

ma questi controller di solito quanto costano?
ne vale veramente la pena comprarlo o basta il joystick?
Costano veramente tanto, alcune volte forse troppo ma si, ne vale la pensa. La differenza tra giocare un piacchiaduro con il pad e con un arcade stick è sostanziale.

La versione F2P con l'unico PG si, non sono però stati chiari per la versione completa. Aspettiamo delucidazioni!

Costano veramente tanto, alcune volte forse troppo ma si, ne vale la pensa. La differenza tra giocare un piacchiaduro con il pad e con un arcade stick è sostanziale.
Ciò non toglie che all'EVO12 ho visto gente con pad, quindi ti chiedo ma esistono pad "settati" o "custom" ?

Bello KI comunque, iniziare un nuovo corso con una nuova console con un "nuovo" BEU è sempre Win.

Chissà Orchid che gnocca. :wush:

a me pare molto ganzo, mi piace

Ma le fatality ci sono ancora?

Pare di no, ci stanno pensando. Fottesega sinceramente, la saga è grandiosa per altro, in ogni caso montagne di nuovi dettagli che vi traduco io direttamente qui.

- Già confermati Glacius e Fulgore, ci saranno però anche molti altri "vecchi" personaggi e new entry.

- Il gioco è in sviluppo da un anno e sei mesi circa, ai quali vanno aggiunti altri sei mesi in cui però Microsoft ha cercato di "capire" come mettere in atto lo sviluppo vero e proprio formando il team di adesso. In totale dunque, due anni.

- Microsoft ha chiesto a Double Helix Games esplicitamente di rinnovare il suo studio per lavorare a Killer Instinct, per questo circa l'80% delle persone dello studio, che lavorano al titolo sono neo-assunte e cercate con cognizione di causa. Esperti di piacchiaduro insomma. Dunque non si tratta totalmente delle persone che si sono "distinte" con dei giochi non proprio di primo livello.

- Micrsoft Studios ha inserito nello sviluppo non solo soldi ma anche personale interno per controllare che tutto sia ad alto livello.

- La filiale principale di Rare si sta occupando del bilanciamento dei personaggi e del controllo step by step dello sviluppo per essere sicuro che il feeling con i vecchi capitoli rimanga.

- Il gioco è sempre stato previsto per Xbox One e mai per X360 per via del trademark che fino a qualche tempo fa non apparteneva a MS.

- Circa 20 persone coinvolte nello sviluppo sono membri presenti anche nello sviluppo dei primi due.

- Anche Ken Lobb è "particolarmente" vicino allo sviluppo del gioco.

- Double Helix sta raccogliendo qualsiasi tipo di feedback cercando di accontentare tutti i fan della saga.

- Viene riconfermata la possibilità di comprare il gioco completo e non solo di giocarlo come F2P. Non viene però specificata la data di questa "versione completa".

- Il gioco è stato fatto provare ai migliori giocatori di piacchiaduro provenienti da tutto il mondo e soprattutto ai vecchi fan della saga per avere un feed esterno "completo" prima di essere mostrato al pubblico come lo abbiamo visto.

- "No Comment" sulla versione retail :cry:

Fonte: Neogaf, Gamespot, MadCatz.

All'EVO dovrebbe essere mostrato Glacius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro