One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna santa.che hanno fatto.che lavorone. Tutti i personaggi diversi e col propio stile.e ne manca uno soprattutto il mio preferito in sala giochi..cinder. ...

Ma è vera sta storia della gost mode?

Madonna santa.che hanno fatto.che lavorone. Tutti i personaggi diversi e col propio stile.e ne manca uno soprattutto il mio preferito in sala giochi..cinder. ...Ma è vera sta storia della gost mode?
Certo che è vera, sarà introdotta in aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Intero panel:

KI_Hisako_Colour_Final.jpg

Hisako_VillageofWhispers.png

Nuovi Concept Art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1. Female Announcer is still being planned for sometime in Season 2. She will sound different then the other two announcers so far.2. Cinder will be shown in all his glory in the Hisako Trailer.

3. The Hisako trailer will go live on Friday the 20th assuming everything goes smoothly.

4. Microsoft is discussing supporting major tournaments in the future such as adding pot bonuses.

5. If/when Season 3 happens Tusk and Kim Wu are officially confirmed.

6. Aganos and Orchid are getting buffs soon.

7. Call of Sky change for thunder is going to make it pure "utility" based.

8. If you are mad at cinders new design then don't worry because his retro is pure original.

9. Aria looks nothing like the teased silhouette in-game.

10. Aria plays extremely differently then the rest of the cast.

11. Aria will come after cinder.

12. They plan to stop changing characters very soon as we get closer to EVO and tournament season.
A quanto pare, Cinder non sarà l'ultimo combattente della stagione.

Molto curioso di vedere cosa hanno combinato con lui.

Datemi Gargos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mick Gordon :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Retro Riptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ottimo lavoro.

Retro Riptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ottimo lavoro.
Peccato che Iron Galaxy abbia annunciato che non mettera' mano alle retro skin della season 1, per rispetto del lavoro svolto da Double Helix. Visto i risultati con i character della season 2 (anche se maya un po non mi convince), avrebbero potuto fare grandi cose con quelli della season 1, che a discapito dell'ottimo lavoro sui modelli nuovi, non sono certamente all'altezza e tutti alquanto bruttini.

Peccato che Iron Galaxy abbia annunciato che non mettera' mano alle retro skin della season 1, per rispetto del lavoro svolto da Double Helix. Visto i risultati con i character della season 2 (anche se maya un po non mi convince), avrebbero potuto fare grandi cose con quelli della season 1, che a discapito dell'ottimo lavoro sui modelli nuovi, non sono certamente all'altezza e tutti alquanto bruttini.
Quelli della Season One sono davvero esageratamente "giocattolosi" e tendenti verso uno stile semplicemente brutto perché ok il retro, ma ***** guardo Jago e Orchid e mi viene sempre da ridere. Pure Fulgore perde tantissimo... l'unico lavoro degno di nota lì per me è Spinal (e forse in parte Glacius), per il resto si poteva fare di più.

Quelli della Season One sono davvero esageratamente "giocattolosi" e tendenti verso uno stile semplicemente brutto perché ok il retro, ma ***** guardo Jago e Orchid e mi viene sempre da ridere. Pure Fulgore perde tantissimo... l'unico lavoro degno di nota lì per me è Spinal (e forse in parte Glacius), per il resto si poteva fare di più.
Si concordo. Jago e Orchid sono troppo pastellosi nei colori, Fulgore sembra un giocattolo per bambini, Sabrewulf ha la sindrome di down, thunder senza la cresta fatta di penne e gli occhi stile kiss perde tantissimo (piu che un capo indiano sembra un motociclista). Spinal è ben fatto, glacius ci si avvicina tanto a parte il collo flaccido. Sarebbe stato bello vedere anche gli attacchi in stile retro, ma quello sarebbe stato veramente troppo da chiedere forse (per esempio la palla che rimbalza di glacius, o l'acido che sputava riptor)

Si concordo. Jago e Orchid sono troppo pastellosi nei colori, Fulgore sembra un giocattolo per bambini, Sabrewulf ha la sindrome di down, thunder senza la cresta fatta di penne e gli occhi stile kiss perde tantissimo (piu che un capo indiano sembra un motociclista). Spinal è ben fatto, glacius ci si avvicina tanto a parte il collo flaccido. Sarebbe stato bello vedere anche gli attacchi in stile retro, ma quello sarebbe stato veramente troppo da chiedere forse (per esempio la palla che rimbalza di glacius, o l'acido che sputava riptor)
Assolutamente d'accordo, soprattutto per Thunder. Inspiegabile il perché della scelta fatta per il costume da motociclista, ma che retro e retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per gli attacchi penso sarebbe stato davvero troppo invece. Per adesso della Season 2 hanno fatto un buon lavoro con i costumi; la differenza sta tutta lì... i Double Helix hanno cambiato proprio i modelli poligonali mentre gli Iron Galaxy si sono concentrati più sui costumi che su altro ed in generale per me il lavoro fatto dai secondi è di molto superiore.

Il trailer di Hisako (+ teaser di Cinder) è stato rinviato a settimana prossima...
Troppo curioso di vedere Cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo curioso di vedere Cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me lo stravolgono un po', forse anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adam Isgreen si è già parato il culetto dicendo ai fan di vecchia data di stare calmi se dovesse non piacere il nuovo design perché il retro lo fanno uguale a quello vecchio. Anche io curiosissimo comunque visto che era uno dei miei main ai tempi.

Salito a killer. Ieri sono partito da 0 della lega oro. 24 vittorie di fila mi hanno spianato la strada.

Bello nella lega killer avere i match al meglio dei tre contro i killer.

Adesso aspettiamo cinder!!!!!

Per me lo stravolgono un po', forse anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adam Isgreen si è già parato il culetto dicendo ai fan di vecchia data di stare calmi se dovesse non piacere il nuovo design perché il retro lo fanno uguale a quello vecchio. Anche io curiosissimo comunque visto che era uno dei miei main ai tempi.
Speriamo bene và :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro