One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E speriamo fixino i vari bugs della versione PC...

1) shadow Jago non si può più utilizzare(per coloro che lo hanno acquistato)

2) di tanto in tanto crasha , durante la ricerca del matchmaking (sia ranked che casual)

3)i punti lega(ranked) si resettano ogni volta che si apre il gioco, obbligandoti a rifare la qualificazione

4) non si sbloccano gli obiettivi, pur portandoli a termine.

Altri di minor conto, come glitch , ma che non minano l'esperienza di gioco

Tusk, troppo overpower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno è' affetto da uno o più bugs assieme, i devs ne sono al corrente(ultra-combo forum); ma ancora non arrivano i fix.

Si spera, li implementino con l'aggiornamento di mira.

Per quanto mi riguarda, basta che mi sistemino shadow Jago, che ho pagato 10€ , ma soprattutto che voglio usare.

Per il resto, funziona egregiamente.

Nessun lag, neanche contro americani O_O

- - - Aggiornato - - -

Gg a z3tman per i match di oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parlano benissimo ovunque di Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Parlano benissimo ovunque di Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: mi fa assai piacere!

P.s.

ma te, a questo gioco, ci giochi ?? o lo recensisci/pubblicizzi solo?

Non ci siamo mai beccati online... ( aggiungimi appena puoi nickname: brutale ita)

E' uscito il patch log ufficiale da qualche parte??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: mi fa assai piacere!
P.s.

ma te, a questo gioco, ci giochi ?? o lo recensisci/pubblicizzi solo?

Non ci siamo mai beccati online... ( aggiungimi appena puoi nickname: brutale ita)

E' uscito il patch log ufficiale da qualche parte??

https://gamercards.exophase.com/xbox/user/mapaan/

Ci gioco, ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace però non credo riuscirei ad usarla.

Perdere vita per avere certe tipologie di attacco mi manderebbe in crisi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Tu lo stai giocando numiam?

Stasera ho incontrato diversi mira player.

Davvero un bel char!

Può sia zonare(con i pipistrelli), sia fare un bel pressing con i dash.

Mi ha dato davvero filo da torcere

Tu lo stai giocando numiam?
L'ho giusto provato stamattina sul portatile e gira divinamente quindi credo che presto tornerò un po' a provarlo, per lo meno.

Solo che devo capire come mai non mi fa vedere i personaggi comprati su Xbox ma solo quello gratis a rotazione che questa settimana é Riptor.

Insomma, mi devo organizzare un po', però sono contento di poterlo rigiocare, non avendo più l'Xbox.

L'ho giusto provato stamattina sul portatile e gira divinamente quindi credo che presto tornerò un po' a provarlo, per lo meno.Solo che devo capire come mai non mi fa vedere i personaggi comprati su Xbox ma solo quello gratis a rotazione che questa settimana é Riptor.

Insomma, mi devo organizzare un po', però sono contento di poterlo rigiocare, non avendo più l'Xbox.
Se l'account è lo stesso... prova a vedere se non hai installato il pack scelto ai tempi (Ultra Ed. o Combo Ed.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Un amico aveva questo problema perché installava solo il gioco. Invece ho provato un po' Mira, bene, bene... il personaggio è interessante ma ho ancora qualche dubbio sulla faccenda riguardante il recupero vita. E' da studiarsela per bene.

Una cosa però non mi é chiara.

Ma se compro un bundle su PC, devo necessariamente fare l'accesso su Xbox One per usufruirne?

Per trasferire i bundle dalla xone al PC devi fare in questo modo:

Collegarti con la XONE, aggiornare KI alla season 3 e lanciare il gioco.

Dopodi che , ti puoi connettere(con il medesimo account) su windows10 ed automaticamente troverai tutti i contenuti riscattati/comprati sulla One.

Se non hai più la One hai 3 alternative:

1)ti attacchi al tram;

2)fai loggare un tuo amico con la One con le tue credenziali il quale dovrà fare quanto sopra descritto;

3)ti ricompri tutto...

Fai un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fortunatamente avevo fatto recentemente un logon su una Xbox per far vedere il gioco ad un amico e infatti, ho smanettato un po' e mi sono ritrovato tutti i personaggi delle prime 2 stagioni.

Adesso devo capire come far funzionare le periferiche esterne e se mi prende il gioco, prendermi uno stick economico.

Io ho risolto con joy2key

Devi configurare i tasti.

Devi creare un profilo e poi assegnare ad ogni tasto della tastiera il relativo tasto sul pad.

Devi configurare i tasti.Devi creare un profilo e poi assegnare ad ogni tasto della tastiera il relativo tasto sul pad.
Ci sono riuscito.

Fantastico!

Certo, é dura giocare con il pad, purtroppo...

Edit:

Niente, ho provato a fare qualche partita contro la CPU ma fa schifo.

Gira lento e devo abbassare tutto al minimo con risoluzione infima per avere un minimo di fluidità.

Purtroppo, così non mi va.

Ci farò qualche giro random contro la CPU tanto da provare i nuovi personaggi che comprai a suo tempo e poi basta.

Peccato, avevo una gran voglia di darmi/dargli un altra possibilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro