F
Falo
Mira sarà disponibile dal 27. :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifParlano benissimo ovunque di Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmi fa assai piacere!
P.s.
ma te, a questo gioco, ci giochi ?? o lo recensisci/pubblicizzi solo?
Non ci siamo mai beccati online... ( aggiungimi appena puoi nickname: brutale ita)
E' uscito il patch log ufficiale da qualche parte??
A me piace però non credo riuscirei ad usarla.Parlano benissimo ovunque di Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ho giusto provato stamattina sul portatile e gira divinamente quindi credo che presto tornerò un po' a provarlo, per lo meno.Tu lo stai giocando numiam?
Se l'account è lo stesso... prova a vedere se non hai installato il pack scelto ai tempi (Ultra Ed. o Combo Ed.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Un amico aveva questo problema perché installava solo il gioco. Invece ho provato un po' Mira, bene, bene... il personaggio è interessante ma ho ancora qualche dubbio sulla faccenda riguardante il recupero vita. E' da studiarsela per bene.L'ho giusto provato stamattina sul portatile e gira divinamente quindi credo che presto tornerò un po' a provarlo, per lo meno.Solo che devo capire come mai non mi fa vedere i personaggi comprati su Xbox ma solo quello gratis a rotazione che questa settimana é Riptor.
Insomma, mi devo organizzare un po', però sono contento di poterlo rigiocare, non avendo più l'Xbox.
Lo sto provando ad usare ma con difficoltà.Io ho risolto con joy2key
Ci sono riuscito.Devi configurare i tasti.Devi creare un profilo e poi assegnare ad ogni tasto della tastiera il relativo tasto sul pad.