Ragazzi che personaggi consigliate per imparare un po a giocare?
Quelli che mi interessano richiedono una bella dose di esecuzione e scioltezza nel gameplay. Parlo di Fulgore, Aria, Cinder e Glacius.
Sono molto incuriosito da Tusk. Molto forte e non particolarmente difficile da usare, mi pare. O potrei tornare sul buon Thunder.
Anche Gargos mi incuriosisce.
E come diavolo si para la Surge Slide di Shadow Jago?
Troppa roba, non imparero mai...
eheheeh
stai pretendendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo il mio punto di vista:
PG con cui startare: Jago(ovviamente!!, ma so che hai un astio innato verso di lui), Thunder, Fulgore, Tusk(molto basico e fa un danno della madonna), Hisako, Sabrewulf.
Glacius non e' per ninete complicato ed e' fortissimo!!!(puo' attaccare dalla distanza con i cloni e le stalattiti; ha la spallata per avvicinarsi, zona con i cristalli, ha una sorta di shoryuken.... praticamente non gli manca nulla..)e' solo lento nel muoversi(la camminata) ma tra spallata e dash, ti e' addosso in un nanosecondo.
Lascia stare Aria e soprattutto Cinder per il momento che sono un po' piu' articolati(come Sadira, maya).
Garsos(per quanto mi rigurda e' la me**a!!) . Tipico char di chi spamma tasti, che si mette dalla distanza e spamma i portali... hit & run.... una ciofeca.
Poi, magari, giocato bene e' anche bello(non saprei... non mi hanno mai attirato i char grossi e spammosi.... quindi non l' ho mai provato).
Il surge slide di shago si para al contrario (visto che spawna dietro).... ma chi lo fa e' un nabbo poiche quando il PG va in juggle l'unica cosa che puoi fare e' metterci un LP/LK per continuare la juggle e quindi se lo sai e' Break 100%.
di suo toglie pochissimo, quindi non stare a sbatterti troppo...
Shago non fa un cavolo di danno e se conosci il match up non e' nulla di che da affrontare...:l4gann::l4gann::l4gann: