One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottima, OTTIMA scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game::game:Adesso ti tocca solo fare un abbonamento live e sei apposto :rickds::rickds::rickds:

Ad ogni modo ti ho aggiunto sul live; ti aspetto per sparring/smazzate su KI! :game::game::game:
Si, purtroppo ho la menata del Live per giocare online! :tragic::tragic::tragic:

Si, purtroppo ho la menata del Live per giocare online! :tragic::tragic::tragic:
e vabbeh... anche sulla PS4 c'e' da pagare il PSN.

Magari prova a cercare dei codici live da 1 mese, cosi' lo attivi e lo utilizzi solo nei periodi dove sai di poter giocare maggiormente.

Quando avevo la X360, trovavo abbonamenti da 12+2mesi di live a circa 35Euro (non mi chiedere dove, perche' non lo ricordo...)ma rispetto al PSN si trovano abbonamenti del live a prezzi nettamente migliori e soprattutto a tagli anche da 1,3 giorni o 1 mese (a scapito dei 3,6,12 mesi del PSN) :patpat::patpat::patpat::patpat:

Sono riuscito a provare un po' Raam... davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Anche qui, buonissimo lavoro d'integrazione e lo stile di combattimento mi ha convinto molto più di Gargos, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono ancora nabbetto ma... Raam non ha cross-up °_°?

secondo me questi gueast characters non c' entrano una fava secca con il gioco...

RAAM, poi, lo hanno fatto enorme....

Avrei preferito uno stage dedicato per ognuno dei personaggi piuttosto che i guest. Ora abbiamo mira e gargos senza stage.

secondo me questi gueast characters non c' entrano una fava secca con il gioco...RAAM, poi, lo hanno fatto enorme....
la mania dei croos over che va in voga ora e da qualche anno vedi DoA5vsVF, SFxT, Gouki in tekken 7 e tutta sta gente qui in KI:rickds:

si anche secondo me potevan risparmirseli BattT halo e GoW nn li trovo x niente azzeccati... amio parero gli unici cross over che hanno avuto senso di esistere sono stati i vari snk vs capcom a cavallo dei 2000 quell si che era dei bel crossover:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif guarda maco digerii SFx Xmen hai tempi proprio perchè nn ci incastravano nulla:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece non capisco tutto quest'astio per le guest :morristend: A me non dispiacciono, specie se sono integrate così bene come in questo caso. Tra l'altro Rare voleva già inserire Rash in KI 2/Gold. Per gli stage invece concordo, è un peccato non abbiano seguito l'iter delle prime due stagioni.

Io invece non capisco tutto quest'astio per le guest :morristend: A me non dispiacciono, specie se sono integrate così bene come in questo caso. Tra l'altro Rare voleva già inserire Rash in KI 2/Gold. Per gli stage invece concordo, è un peccato non abbiano seguito l'iter delle prime due stagioni.
guarda il generale di GoW nn ci sta neppure male son sincero:sisi: se proprio critico una guest è quello di battletoads più che altro xchè ha un design troppo diverso e più caricaturale rispetto hai pg presenti su KI. quello di halo nulla anche se nn ci stona più di tanto nn mi è mi piaciuto proprio il suo design:rickds:

però sinceramente ero più contento che questi 3 posti fossero stati presi da altri pg inerenti ki soprattutto vista la possibile quasi scontata uscita ratail e di mio interese ora che il gioco è concluso:morristend::cat:

guarda il generale di GoW nn ci sta neppure male son sincero:sisi: se proprio critico una guest è quello di battletoads più che altro xchè ha un design troppo diverso e più caricaturale rispetto hai pg presenti su KI. quello di halo nulla anche se nn ci stona più di tanto nn mi è mi piaciuto proprio il suo design:rickds:però sinceramente ero più contento che questi 3 posti fossero stati presi da altri pg inerenti ki soprattutto vista la possibile quasi scontata uscita ratail e di mio interese ora che il gioco è concluso:morristend::cat:
Ma magari fosse na roba scontata caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con MS non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari fosse na roba scontata caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con MS non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se nn lo pubblicano ratail una volta finiti i lavori son scemi e si meritano tutte le pernacchie di sto mondo...

già li sto ancora pernacchiando per avermi abbandonato quel capolavoro di brand e gioco che era Lost Odyssey e tu ne sai qualcosa:bah!::tragic:

se nn lo pubblicano ratail una volta finiti i lavori son scemi e si meritano tutte le pernacchie di sto mondo...già li sto ancora pernacchiando per avermi abbandonato quel capolavoro di brand e gioco che era Lost Odyssey e tu ne sai qualcosa:bah!::tragic:
Lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi che personaggi consigliate per imparare un po a giocare?

Quelli che mi interessano richiedono una bella dose di esecuzione e scioltezza nel gameplay. Parlo di Fulgore, Aria, Cinder e Glacius.

Sono molto incuriosito da Tusk. Molto forte e non particolarmente difficile da usare, mi pare. O potrei tornare sul buon Thunder.

Anche Gargos mi incuriosisce.

E come diavolo si para la Surge Slide di Shadow Jago?

Troppa roba, non imparero mai...

Quelli che mi interessano richiedono una bella dose di esecuzione e scioltezza nel gameplay. Parlo di Fulgore, Aria, Cinder e Glacius.

Sono molto incuriosito da Tusk. Molto forte e non particolarmente difficile da usare, mi pare. O potrei tornare sul buon Thunder.

eheheeh

stai pretendendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo il mio punto di vista:

PG con cui startare: Jago(ovviamente!!, ma so che hai un astio innato verso di lui), Thunder, Fulgore, Tusk(molto basico e fa un danno della madonna), Hisako, Sabrewulf.

Glacius non e' per ninete complicato ed e' fortissimo!!!(puo' attaccare dalla distanza con i cloni e le stalattiti; ha la spallata per avvicinarsi, zona con i cristalli, ha una sorta di shoryuken.... praticamente non gli manca nulla..)e' solo lento nel muoversi(la camminata) ma tra spallata e dash, ti e' addosso in un nanosecondo.

Lascia stare Aria e soprattutto Cinder per il momento che sono un po' piu' articolati(come Sadira, maya).

Garsos(per quanto mi rigurda e' la me**a!!) . Tipico char di chi spamma tasti, che si mette dalla distanza e spamma i portali... hit & run.... una ciofeca.

Poi, magari, giocato bene e' anche bello(non saprei... non mi hanno mai attirato i char grossi e spammosi.... quindi non l' ho mai provato).

Il surge slide di shago si para al contrario (visto che spawna dietro).... ma chi lo fa e' un nabbo poiche quando il PG va in juggle l'unica cosa che puoi fare e' metterci un LP/LK per continuare la juggle e quindi se lo sai e' Break 100%.

di suo toglie pochissimo, quindi non stare a sbatterti troppo...

Shago non fa un cavolo di danno e se conosci il match up non e' nulla di che da affrontare...:l4gann::l4gann::l4gann:

Considerando il tuo odio per Jaguccio vai di Sabre secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lol, sono famoso per odiare Jago!
Nnon hai mai perso occasione per scriverlo e ribadirlo su ogni thread di qualsivoglia picchiaduro in circolazione dall'uscita di KI ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come potevamo non saperlo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lol, sono famoso per odiare Jago!
C'è stato un periodo che secondo me avevi gli incubi con lui protagonista :rickds:

io non capivo un càzzo di sto gioco all'inizio, poi ho provato thunder e da lì mi sono cominciate ad entrare in testa le cose. è abbastanza facilone, e fa dei discreti danni. pure sabrewulf è abbastanza isi come pg per iniziare, le sue special sono solo indietro-avanti e giù-sù, e volendo può spammare lo stesso auto double di continuo. anche tusk è semplice, poche special di cui tenere conto e danno spaventoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro