Ma non ricordi che già ci giocavo su ps4 a mkx??Abbiamo fatto diverse partite in vs(usavo Liu Kang).
Diciamo che non e' il mio gioco preferito(e lo sai); ma 10€ si possono spendere se aggiornano alla XL , se il lag e' assente e se c'è gente che ci gioca.
Di per certo attenderei un bel po', prima di prenderlo....
Per quanto riguarda Shago/Jago(usandoli entrambi) ti posso assicurare che Shago e' assai più fine come utilizzo.
E' scopertissimo su tutto, fa poco danno; unica cosa positiva e' la mobilità aliena ed il fatto che compare dappertutto...
Ma se non lo si sa usare e si spamma a casaccio si prendono mazzate...
A differenza di Jago che: e' molto safe, fa molto danno e di conseguenza anche se usato random...qualcosa sempre ci esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' proprio perché ricordo che ci giocavi che ti sconsiglio di tornarci.
Fidati.
Non fa per te (non perché sei scarso, anzi... ho conosciuto il vero "brutale" con Killer Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).
Su Jago, d'accordissimo...
Con Shago devi usare il cervello... con Jago puoi stare spento.
E' il classico personaggio per neofiti che però poi ci rimangono perché é troppo facile vincerci.
Con questo non voglio dire che chi gioca con Jago non sa giocare, anzi...
E' che é fastidioso affrontarlo giocato male. Ma, stranamente, é quando lo si spinge al limite che si notano i suoi "pattern".
Non so se mi sono spiegato.
Generalmente i Jago che affronto non dashano (saltano all'indietro = + facile perché non ti scopri con la dash e se uno ti sta sotto puoi usare il suo crossup ambiguo), tirano 2 fireball e poi quando ti avvicini partono con il wind kick.
Se il wind kick é parato, teoricamente é unsafe ma se non hai normal molto veloci é dura punirlo causa pushback e si ricomincia.
Se per caso sei troppo vicino, fanno un hard knockdown e se vanno a segno, partono con i crossup ambigui.
E' un personaggio di una basicità immensa, se usato così, ma ha anche tanti trick che usano solo i più forti. I giochi di dash cancel, gli spacing...
E' bellissimo ma purtroppo, il 95% dei giocatori fa solo queste cose e, paradossalmente, sono un palo enorme nel deretano.
Per non parlare dei dragon punch dati a caso che magari, a causa dei frame di invulnerabilità, ti fregano una normal molto veloce.
Ora capisco perché lo detestavo ma non é colpa del personaggio che é molto profondo e divertente. Sono proprio i player che me lo fanno stare sulle scatole!
Non mi riferisco a te gokou...
Te spacchi.
Sai il fatto tuo.