One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece Mortal Kombat X te lo sconsiglio anche a meno 10 euro.

Sono abbastanza sicuro che noi due non ci affronteremo mai.
Come mai sconsigli mk? Imho è inferiore ad altri picchiaduro, ma rimane comunque un gioco divertente. Poi l'aggiunta dei cyborg mi ha esaltato come un bimbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo metà settembre avrò tutto il tempo necessario, riusciremo a giocare prima o poi, ho fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come mai sconsigli mk? Imho è inferiore ad altri picchiaduro, ma rimane comunque un gioco divertente. Poi l'aggiunta dei cyborg mi ha esaltato come un bimbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dopo metà settembre avrò tutto il tempo necessario, riusciremo a giocare prima o poi, ho fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non lo sconsiglio in generale.

Io adoro Mortal Kombat X.

Lo sconsiglio a gokou.

Non lo sconsiglio in generale.Io adoro Mortal Kombat X.

Lo sconsiglio a gokou.
Ma non ricordi che già ci giocavo su ps4 a mkx??

Abbiamo fatto diverse partite in vs(usavo Liu Kang).

Diciamo che non e' il mio gioco preferito(e lo sai); ma 10€ si possono spendere se aggiornano alla XL , se il lag e' assente e se c'è gente che ci gioca.

Di per certo attenderei un bel po', prima di prenderlo....

Per quanto riguarda Shago/Jago(usandoli entrambi) ti posso assicurare che Shago e' assai più fine come utilizzo.

E' scopertissimo su tutto, fa poco danno; unica cosa positiva e' la mobilità aliena ed il fatto che compare dappertutto...

Ma se non lo si sa usare e si spamma a casaccio si prendono mazzate...

A differenza di Jago che: e' molto safe, fa molto danno e di conseguenza anche se usato random...qualcosa sempre ci esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ricordi che già ci giocavo su ps4 a mkx??Abbiamo fatto diverse partite in vs(usavo Liu Kang).

Diciamo che non e' il mio gioco preferito(e lo sai); ma 10€ si possono spendere se aggiornano alla XL , se il lag e' assente e se c'è gente che ci gioca.

Di per certo attenderei un bel po', prima di prenderlo....

Per quanto riguarda Shago/Jago(usandoli entrambi) ti posso assicurare che Shago e' assai più fine come utilizzo.

E' scopertissimo su tutto, fa poco danno; unica cosa positiva e' la mobilità aliena ed il fatto che compare dappertutto...

Ma se non lo si sa usare e si spamma a casaccio si prendono mazzate...

A differenza di Jago che: e' molto safe, fa molto danno e di conseguenza anche se usato random...qualcosa sempre ci esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' proprio perché ricordo che ci giocavi che ti sconsiglio di tornarci.

Fidati.

Non fa per te (non perché sei scarso, anzi... ho conosciuto il vero "brutale" con Killer Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).

Su Jago, d'accordissimo...

Con Shago devi usare il cervello... con Jago puoi stare spento.

E' il classico personaggio per neofiti che però poi ci rimangono perché é troppo facile vincerci.

Con questo non voglio dire che chi gioca con Jago non sa giocare, anzi...

E' che é fastidioso affrontarlo giocato male. Ma, stranamente, é quando lo si spinge al limite che si notano i suoi "pattern".

Non so se mi sono spiegato.

Generalmente i Jago che affronto non dashano (saltano all'indietro = + facile perché non ti scopri con la dash e se uno ti sta sotto puoi usare il suo crossup ambiguo), tirano 2 fireball e poi quando ti avvicini partono con il wind kick.

Se il wind kick é parato, teoricamente é unsafe ma se non hai normal molto veloci é dura punirlo causa pushback e si ricomincia.

Se per caso sei troppo vicino, fanno un hard knockdown e se vanno a segno, partono con i crossup ambigui.

E' un personaggio di una basicità immensa, se usato così, ma ha anche tanti trick che usano solo i più forti. I giochi di dash cancel, gli spacing...

E' bellissimo ma purtroppo, il 95% dei giocatori fa solo queste cose e, paradossalmente, sono un palo enorme nel deretano.

Per non parlare dei dragon punch dati a caso che magari, a causa dei frame di invulnerabilità, ti fregano una normal molto veloce.

Ora capisco perché lo detestavo ma non é colpa del personaggio che é molto profondo e divertente. Sono proprio i player che me lo fanno stare sulle scatole! :rickds:

Non mi riferisco a te gokou...

Te spacchi.

Sai il fatto tuo.

hai fatto una disamina del personaggio(Jago) che condivido appieno infatti ho deciso di mainare lui proprio per giocarlo differentemente da come viene giocato usaualmente...

Nel fare ciò ho " scoperto " Jago un char estremamente profondo, pieno di tricks, di reset, di cross up e fake cross up che mi ha fatto abbandonare Shago(che adoro come concept) e mi ha monopolizzato su di lui (Jago).

Resta il fatto che è un char concepito per " iniziare ", infatti come dici tu anche facendo 3 cose in croce si riescono a portare a casa dei match...

Ma quando giocato bene, ha un potenziale enorme ed è divertentissimo!!!

Io sarei curioso di provare Maya, Kim wu, Sadira ma davvero non ne ho proprio il tempo...

Devo ,comunque, rispolverare KI perchè merita troppo per essere ebbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game::game:

Anche io spero di tornare a giocarci. Mi manca Killer Instinct.

Edit: ho ricevuto un accesso anticipato alla modalità Shadow Lords.

Mi ero segnato a suo tempo in un form dal forum di ultra-combo.
ok, quindi immagino che ormai sia troppo tardi per fare altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tra qualche giorno dovrei avere qualche giorno libero, durante i quali sarò ben felice di farmi bastonare da chiunque a qualunque gioco, ki in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A vedere dai video, tanto, non ti perdi nulla.

E' una modalità single player, carina, che ti permette di sbloccare qualcosina, tipo le "mimic" skin e lo stage "astral plane" di Gargos.

Tutto lì.

Ben venga che l'abbiano fatta.

infatti la giocherò a tempo perso solo per sbloccare lo stage, se no non l'avrei proprio mai cagata

Ragazzuoli, state giocando a ki??

Io purtroppo no, sono stato completamente monopolizzato da kof xiv...:game:

È da fine agosto che non lo tocco.

Ma appena possibile mi ci rimetto e imparo Fulgore o Gargos.

io sarà un mesetto che non tocco nessun picchiaduro, tra mancanza di tempo e cervello bruciato causa lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque da sto fine settimana ho finito la stagione, quindi tornerò a giocare più attivamente, sia a KI che a SF5. vorrei pure imparare un pò GG revelator, che ho comprato a fine luglio e di cui ho solo fatto il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GG richiede davvero tanto training.

Non è' per niente immediato come gameplay e l'esecuzione delle combo non e' immediatissimo...

Nulla di insormontabile,ma richiede dedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già il tutorial del sign mi ha fatto venire un aneurisma con tutte le meccaniche che ha il gioco. In più guardando vari tornei si capisce benissimo che è un gioco molto complesso. Infatti non punto a giocarci come fosse il mio picchiaduro principale (quelli rimarranno SF e KI, quest'ultimo in particolare), ma mi piacerebbe comunque essere decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prendi kof xiv!!!

Stammi a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh, sono indeciso molto, perchè da un lato sono sicuro che sia un ottimo gioco, ma dall'altro non è che ci siano personaggi che mi esaltano e mi facciano dire "lui è un figo, fa da matti e voglio giocarlo per forza". poi c'è sempre la questione del plus, che mi da proprio fastidio dover pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto ti aggiungo sul psn che ancora non ti ho

PSN id: brutale-ita

Veramente dici per il fatto dei personaggi????

Per quanto mi riguarda, su "50" saranno al massimo una decina quelli che proprio non mi va di metterci le mani su...

Il resto sono uno meglio dell'altro(sia come gameplay che come caratterizzazione...)

Pensa che per il "momento" sto usando:

Kyo

Iori

Andy

Terry

Robert

Bandeiras

Ralf

Leona

Kim

Gang-il

Ryo

Geese

E vorrei provare/imparare:

Kukri

Hein

Alice

Luong

Chin

Teng fu ru

Kensou

Vice

E qucun altro che mi sfugge adesso...

Ovviamente e' impossibile!!!!

Già usarne 4/5(per variare un po') " bene " e' un impresa...figuriamoci tutti quelli che ho scritto!!

Secondo me, la differenziazione e caratterizzazione dei personaggi (oltre al gameplay)e' il punto di forza della serie...

Sono tutti , o quasi, davvero ben fatti e divertenti/differenti!

Compralo, stammi a sentire!!:game:

Ma alla fine è disponibile da oggi? Perchè gs riporta come data di uscita il 23 settembre mentre Amazon il 30...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro