One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di capire il tipo di personaggio e speriamo chiudano in bellezza dopo la delusione di Shin Hisako :ahsisi:

Ma esiste tipo la stagione 3 da acquistare con i vari extra?

Se non erro nello store c'erano le varie stagioni sia 'normali' che 'deluxe' (o qualcosa di simile).

Perchè tipo io ho le stagioni 1 e 2 'deluxe'...e avrei voluto completare il pacchetto senza spendere troppo o dover ricomprare tutto il gioco

Sembra molto interessante, chiuderanno il cerchio in modo degno :asd:

- Eagle gratis per tutti i possessori della Ultra Edition della S3 e della Definitive Edition.

- Shin Hisako & Kilgore gratis per tutti i possessori della Defintive Edition (al rilascio del gioco su Steam).

- Eagle gratis per tutti i possessori della Ultra Edition della S3 e della Definitive Edition.- Shin Hisako & Kilgore gratis per tutti i possessori della Defintive Edition (al rilascio del gioco su Steam).
Ma han fatto sapere una data o qualcosa per quanto riguarda il rilascio su steam?

Ho provato a chiedere nel thread in sezione PC ma nessuno ha risposto :asd:

Figataa! Ho trovato Eagle gratis dopo l'aggiornamento! Per quanto riguarda Kilgore e Shin Hisako li posso usare solo come avversari, altrimenti costano 4,90 l'uno. Felice comunque per Eagle gratuito con anche il secondo colore (rosso) già sbloccato. P.S. ho la versione definitive.

Figataa! Ho trovato Eagle gratis dopo l'aggiornamento! Per quanto riguarda Kilgore e Shin Hisako li posso usare solo come avversari, altrimenti costano 4,90 l'uno. Felice comunque per Eagle gratuito con anche il secondo colore (rosso) già sbloccato. P.S. ho la versione definitive.
Al rilascio del gioco su Steam dovresti trovare gratis anche loro due, sempre se non ho capito male da alcune discussioni che seguo sul forum ufficiale ;)

Al rilascio del gioco su Steam dovresti trovare gratis anche loro due, sempre se non ho capito male da alcune discussioni che seguo sul forum ufficiale ;)
Falso allarme. Da oggi Eagle è di nuovo in vendita e non ce l'ho più sbloccato tra i combattenti. Che stron.zata! :-(

Ragazzi chi può aiutarmi? Avevo Shadow Jago già disponibile con la versione Definitive. Oggi scarico il nuovo aggiornamento per KI e non ho più Shadw Jago nel roster!!! Ma che scherzo è questo? Ora lo devo comprare per riaverlo????

Ragazzi chi può aiutarmi? Avevo Shadow Jago già disponibile con la versione Definitive. Oggi scarico il nuovo aggiornamento per KI e non ho più Shadw Jago nel roster!!! Ma che scherzo è questo? Ora lo devo comprare per riaverlo????
era successo anche a me... ho chiuso il gioco ho riavviato la console e me lo ha rimesso... dopodiché non ho piu riprovato... ma poi... non dovevano sbloccare gli ultimi 3 personaggi a tutti quelli che hanno acquistato la definitive edition?!? mah.......... non che la cosa mi interessi cosi tanto onestamente, ma è per una questione di correttezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, ho riavviato ed è tutto risolto. Meno male!!!

I 3 gratuiti per i possessori della Definitive (Eagle, Shin Hisako e Killgore) saranno disponibili quando KI uscirà su Steam...

I 3 gratuiti per i possessori della Definitive (Eagle, Shin Hisako e Killgore) saranno disponibili quando KI uscirà su Steam...
allora aspetta e spera..... comunque ripeto... non è che mi interessi un granchè.... ho picchiaduro mooolto migliori da giocare grazie a ***.

non ho capito però se saranno gratis per chi ha la digitale o retail di Killer Instinct Definitive.

non ho capito però se saranno gratis per chi ha la digitale o retail di Killer Instinct Definitive.
Ieri è uscita la versione Definitive in vendita a 39 euro su Steam. Oggi un sito americano dice che chi ha la DE per Xbox One già da oggi può scaricare gratis i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Kilgore). Ho provato ma a me i 3 pg me li fa comunque pagare 4,99 euro l'uno...

Ciao , sarei tentato di acquistare una Xbox One S.

Tra i primi titoli vorrei prendere Killer Instinct.

Non avendo seguito il gioco , se non un pochino durante la season 1 , mi chiedevo quale fosse la versione retail più recente? E' per caso al Definitive edition? Ci trovo tutto quello che è uscito fin ora all'interno e se no , cosa c'è da prendere a parte?

Grazie in anticipo :gab:

Ieri è uscita la versione Definitive in vendita a 39 euro su Steam. Oggi un sito americano dice che chi ha la DE per Xbox One già da oggi può scaricare gratis i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Kilgore). Ho provato ma a me i 3 pg me li fa comunque pagare 4,99 euro l'uno...
sono solo dei pagliacci... come da tradizione microsoft. dichiarano cose solo per far spendere soldi alla gente... poi i tre personaggi te li devi comunque comprare... E SE LI TENGANO PURE!

Vorrei prendermi l'edizione completa su steam ma come single player come sta messo?ci sono robe da fare o si basa tutto sull'online?:morristend:

Con la Definitive hai tutto fino alla Season 3.5... quindi i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Killgore) te li devi comprare a parte (5 euro l'uno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro