Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma han fatto sapere una data o qualcosa per quanto riguarda il rilascio su steam?- Eagle gratis per tutti i possessori della Ultra Edition della S3 e della Definitive Edition.- Shin Hisako & Kilgore gratis per tutti i possessori della Defintive Edition (al rilascio del gioco su Steam).
Al rilascio del gioco su Steam dovresti trovare gratis anche loro due, sempre se non ho capito male da alcune discussioni che seguo sul forum ufficialeFigataa! Ho trovato Eagle gratis dopo l'aggiornamento! Per quanto riguarda Kilgore e Shin Hisako li posso usare solo come avversari, altrimenti costano 4,90 l'uno. Felice comunque per Eagle gratuito con anche il secondo colore (rosso) già sbloccato. P.S. ho la versione definitive.
Falso allarme. Da oggi Eagle è di nuovo in vendita e non ce l'ho più sbloccato tra i combattenti. Che stron.zata! :-(Al rilascio del gioco su Steam dovresti trovare gratis anche loro due, sempre se non ho capito male da alcune discussioni che seguo sul forum ufficiale![]()
era successo anche a me... ho chiuso il gioco ho riavviato la console e me lo ha rimesso... dopodiché non ho piu riprovato... ma poi... non dovevano sbloccare gli ultimi 3 personaggi a tutti quelli che hanno acquistato la definitive edition?!? mah.......... non che la cosa mi interessi cosi tanto onestamente, ma è per una questione di correttezza.Ragazzi chi può aiutarmi? Avevo Shadow Jago già disponibile con la versione Definitive. Oggi scarico il nuovo aggiornamento per KI e non ho più Shadw Jago nel roster!!! Ma che scherzo è questo? Ora lo devo comprare per riaverlo????
allora aspetta e spera..... comunque ripeto... non è che mi interessi un granchè.... ho picchiaduro mooolto migliori da giocare grazie a ***.Grazie, ho riavviato ed è tutto risolto. Meno male!!!
I 3 gratuiti per i possessori della Definitive (Eagle, Shin Hisako e Killgore) saranno disponibili quando KI uscirà su Steam...
non ho capito però se saranno gratis per chi ha la digitale o retail di Killer Instinct Definitive.Grazie, ho riavviato ed è tutto risolto. Meno male!!!
I 3 gratuiti per i possessori della Definitive (Eagle, Shin Hisako e Killgore) saranno disponibili quando KI uscirà su Steam...
Ieri è uscita la versione Definitive in vendita a 39 euro su Steam. Oggi un sito americano dice che chi ha la DE per Xbox One già da oggi può scaricare gratis i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Kilgore). Ho provato ma a me i 3 pg me li fa comunque pagare 4,99 euro l'uno...non ho capito però se saranno gratis per chi ha la digitale o retail di Killer Instinct Definitive.
sono solo dei pagliacci... come da tradizione microsoft. dichiarano cose solo per far spendere soldi alla gente... poi i tre personaggi te li devi comunque comprare... E SE LI TENGANO PURE!Ieri è uscita la versione Definitive in vendita a 39 euro su Steam. Oggi un sito americano dice che chi ha la DE per Xbox One già da oggi può scaricare gratis i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Kilgore). Ho provato ma a me i 3 pg me li fa comunque pagare 4,99 euro l'uno...