- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
Ottimo. Shadow Jago è bello duro e lo voglio per forza.Si ci sono sia shadow jago che omen visto che nella descrizione del supreme pack c'è scritto che ci sono 25 personaggi e contando anche loro due sono esattamente 25
È nelle FAQ che sono state postate stamattina. Il forum non l'ho guardato.Ma quella cosa l'hai trovata nel forum? Perchè nella pagina di windows 10 non la vedo :morristend: li dicono che per avere i contenuti che si hanno su xbox bisogna fare il log in su xbox oneQuello che hai trovato tu dice che non è necessario per i contenuti ma solo per i salvataggi.
Se guardi i "bundle" non ti conviene tenerti la stagione 2, perchè a quel punto dovresti prendere la 1 e la 3 singole, che nella versione meno costosa vengono 20 (niente costumi e accessori)...quindi spendi 20+20+non mi ricordo se erano 13 o 16 della season 2 ultimate scontata...quando la versione completa le 3 stagioni e tutti i contenuti aggiuntivi costa 50, quindi ti troveresti a pagare di più per avere di meno
Comunque si conviene di brutto la supreme edition. Il mio discorso era riferito alla eventuale non voglia di stare a parlare con l'assistenza e aspettare il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png