UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Si ci sono sia shadow jago che omen visto che nella descrizione del supreme pack c'è scritto che ci sono 25 personaggi e contando anche loro due sono esattamente 25
Ottimo. Shadow Jago è bello duro e lo voglio per forza.

Ma quella cosa l'hai trovata nel forum? Perchè nella pagina di windows 10 non la vedo :morristend: li dicono che per avere i contenuti che si hanno su xbox bisogna fare il log in su xbox oneQuello che hai trovato tu dice che non è necessario per i contenuti ma solo per i salvataggi.

Se guardi i "bundle" non ti conviene tenerti la stagione 2, perchè a quel punto dovresti prendere la 1 e la 3 singole, che nella versione meno costosa vengono 20 (niente costumi e accessori)...quindi spendi 20+20+non mi ricordo se erano 13 o 16 della season 2 ultimate scontata...quando la versione completa le 3 stagioni e tutti i contenuti aggiuntivi costa 50, quindi ti troveresti a pagare di più per avere di meno
È nelle FAQ che sono state postate stamattina. Il forum non l'ho guardato.

Comunque si conviene di brutto la supreme edition. Il mio discorso era riferito alla eventuale non voglia di stare a parlare con l'assistenza e aspettare il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:

Il netcode è uno dei migliori esistenti per un picchiaduro vero?

Prendete in considerazione anche la " double combo ) che conta 17 personaggi(e quindi anche shadow Jago)8+8+1

Nella season 1 e 2 non ci sono guest, quindi il 17mo deve essere per forza shadow Jago.

Prendete in considerazione anche la " double combo ) che conta 17 personaggi(e quindi anche shadow Jago)8+8+1Nella season 1 e 2 non ci sono guest, quindi il 17mo deve essere per forza shadow Jago.
no, sono 9 i personaggi della season 2....TJ Combo, maya, kan-ra, riptor, omen, aganos, hisako, cinder, aria

no, sono 9 i personaggi della season 2....TJ Combo, maya, kan-ra, riptor, omen, aganos, hisako, cinder, aria
Ah...

Allora, se è' così, mi compro solo Jago a 5€ e chissene di tutto il resto...

Volevo mainare shadow Jago -_-'

Ah...Allora, se è' così, mi compro solo Jago a 5€ e chissene di tutto il resto...

Volevo mainare shadow Jago -_-'
A quel punto potevi comprarti solo shadow jago allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però a quanto ho capito guardando quel thread di reddit non è che non è compreso nei pack, non sarà proprio in vendita, almeno all'uscita

Anche a me dispiace perchè è molto figo come personaggio ed è l'unico con l'ultimate se non sbaglio

A quel punto potevi comprarti solo shadow jago allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però a quanto ho capito guardando quel thread di reddit non è che non è compreso nei pack, non sarà proprio in vendita, almeno all'uscitaAnche a me dispiace perchè è molto figo come personaggio ed è l'unico con l'ultimate se non sbaglio
Solo a me non dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Comunque ce lo troviamo sul windows store il 29 stesso?

Solo a me non dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Comunque ce lo troviamo sul windows store il 29 stesso?
In teoria si, per quanto riguarda l orario pero boh...non mi ricordo come è andata con gli altri giochi won store

In teoria si, per quanto riguarda l orario pero boh...non mi ricordo come è andata con gli altri giochi won store
Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io credo che mainero Spinal mi ispira troppo

Ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io credo che mainero Spinal mi ispira troppo
aspè mi è venuto un dubbio, intendevi il gioco o shadow jago? perchè shadow jago mi pare di aver capito non sarà disponibile come dicevo prima

Io prenderò la supreme, ma solo se avrò la certezza che i fighting stick sono supportati.
Solo quelli per 360 saranno compatibili (xbox one successivamente) almeno inizialmente, è scritto sulla solita pagina windows 10 su ultra-combo.com, quelli ps3/4 quindi sembra non andranno, puoi comunque molto probabilmente usare joy2key per farli andare o roba simile.

In ogni caso essendoci la versione free puoi tranquillamente provare e vedere se il tuo stick funziona prima di prendere la supreme

aspè mi è venuto un dubbio, intendevi il gioco o shadow jago? perchè shadow jago mi pare di aver capito non sarà disponibile come dicevo prima

Solo quelli per 360 saranno compatibili (xbox one successivamente) almeno inizialmente, è scritto sulla solita pagina windows 10 su ultra-combo.com, quelli ps3/4 quindi sembra non andranno, puoi comunque molto probabilmente usare joy2key per farli andare o roba simile.

In ogni caso essendoci la versione free puoi tranquillamente provare e vedere se il tuo stick funziona prima di prendere la supreme
No no mi riferivo al gioco mi hai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che il DS4 funzioni a dovere con inputMapper... è ingiocabile un picchia con un controller xbox :(

Ah perfetto, grazie. Il mio funzionava con play3, proverò comunque...

Eh sì, qualora fosse acquistabile shadow Jago, ovviamente acquisterei lui.

Si è' l'unico ad avere la ultimate(e chissà perché....).

Per lo stick , spero funzioni joy2key, altrimenti son fottuto...

io prenderò comunque la supreme, ma sono triste comunque per shadow jago. io mainerò cinder, ma me ne piacciono una buona metà dei personaggi di sto gioco, quindi da giocarne senza velleità competitive ne avrei avuti a palate. tra cui mi sarebbe piaciuto usare anche shadow jago appunto. ho guardato tutti i video di maximilian dood dove lo gioca e mi esaltava ogni volta sempre di più. spero forte che sia acquistabile in futuro (massimo 5€ però, che 10 di sicuro non glieli do).

diavolo, pure tusk mi esalta dopo aver visto il suo trailer e il video dove fan vedere la composizione del suo tema. mi pompa l'entusiasmo sentirlo dire "let evil come, FOR I...AM THE WATCHMAN OF THE GODS!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro