Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Boo graficamente non mi sembra tutta questa maestosita che si dice,magari inganna un po il filmato

Boo graficamente non mi sembra tutta questa maestosita che si dice,magari inganna un po il filmato
ma headshottati:rickds::rickds:

comunque gli helghast sono un pò altalenanti nelle loro offensive:sad: questa è la mia unica preccupazione:sad: poi quell' hud facilità davvero troppo le cose spero che ai livello più alti si tolga dalle
pallone_da_calcio_stasnuz5.png
:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
......................

Non ricordo se qualcuno ne aveva parlato in questo thread... Ma portando dal GS Gravity Rush e Unchy lo si può prenotare a 1€ ?

Non ricordo se qualcuno ne aveva parlato in questo thread... Ma portando dal GS Gravity Rush e Unchy lo si può prenotare a 1€ ?
No lo paghi 9,98 portando 2 giochi validi (almeno qui a roma in tutti i gs)

anche secondo me non è ai livelli dei primi video mostrati.. ricordo bene che nei primi video era una grafica da ps3 ora leggermente meno. Speriamo che abbiano ottimizzato la fluidità e il gameplay e che ci si possa divertire molto online

anche secondo me non è ai livelli dei primi video mostrati.. ricordo bene che nei primi video era una grafica da ps3 ora leggermente meno. Speriamo che abbiano ottimizzato la fluidità e il gameplay e che ci si possa divertire molto online
A meno male alllora che non sono lunico a pensarla cosi,sembrava che avevo detto una eresia.Dai limportante e che sia divertente e lungo se poi di grafica siamo a livello di resistance pazienza lo si prende lo stesso

Ma secondo me non ti conviene. conta che costa 40 euro al lancio

significa che ti fai valutare due giochi 15 euro. non è proprio tutta stà supervalutazione.

Ma secondo me non ti conviene. conta che costa 40 euro al lanciosignifica che ti fai valutare due giochi 15 euro. non è proprio tutta stà supervalutazione.
Hai ragione, infatti credo che non farò così... :morris82:

Quando la finirete di regalare le vostre cose al GS sarà troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è per il vostro bene....

e il male del GS! :.bip:

Quando la finirete di regalare le vostre cose al GS sarà troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è per il vostro bene....

e il male del GS! :.bip:

Dopo aver scoperto Amazon non ho mai più regalato giuochi al GameStop..

...E acquistato più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver scoperto Amazon non ho mai più regalato giuochi al GameStop.. ...E acquistato più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato io ho scoperto il Regno Unito 5 anni fa e da quel giorno addio negozi :.bip: poi è uscito anche amazon.. un' altra cosa in più a favore nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma headshottati:rickds::rickds:
comunque gli helghast sono un pò altalenanti nelle loro offensive:sad: questa è la mia unica preccupazione:sad: poi quell' hud facilità davvero troppo le cose spero che ai livello più alti si tolga dalle
Bhe l'Hud ha già ora un costo abbastanza elevato per attivarlo, basterà che ai livelli alti abbia un costo esagerato ed il gioco è fatto per renderlo più difficile.

cioè? quali sarebbero questi video mostrati? perchè io ho sempre visto video simili a questi...

primi video grafica da ps3? scusa ma che video hai visto!?

cioè? quali sarebbero questi video mostrati? perchè io ho sempre visto video simili a questi...primi video grafica da ps3? scusa ma che video hai visto!?
we può essere che mi sbagli mica sono la voce della verità ;p

ho detto solo la mia impressione,ora non ricordo quale fu il primo video si parla quasi di un anno fa mi sa..

we può essere che mi sbagli mica sono la voce della verità ;pho detto solo la mia impressione,ora non ricordo quale fu il primo video si parla quasi di un anno fa mi sa..
ah ok...perchè io mi ricordo solo 1 video(di 7 secondi peraltro) in cui la grafica era molto diversa da quella attuale....ma a mio modo di vedere non in meglio

Vi ricordo che la grafica dei video migliora sensibilmente quando poi si prova il gioco sul magnifico schermo di Vita, sarà sicuramente così anche per Killzone, quando lo proverete mi direte se avevo ragione.

co 2 nemici a schermo mi sembra il minimo indispensabile questa grafica :rickds: ma è tutt'altro che impressionante

il multi 4 vs 4 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
co 2 nemici a schermo mi sembra il minimo indispensabile questa grafica :rickds: ma è tutt'altro che impressionanteil multi 4 vs 4 :rickds:
minimo indispensabile? ma sai almeno l'hardware psvita o parli a vanvera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro