Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il party risolve varie magagne, effettivamente, ma rimane comunuque il fatto che se voglio mandare un messaggio di testo non posso farlo, nè ad un amico in party, nè ad uno esterno.
è così in tutti i giochi vita online, vedi soul sacrifice, CoD e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno messo un aggiornamento ... e adesso non riesco più a giocare perchè mi ha cancellato il salvataggio e non ho neanche una classe e 0 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ringraziatemi, su multigiocatore ho fatto inserire la data di Day One giusta.. :sasa:

:ban: :ban2: :ban: :ban2::ban: :ban2::ban: :ban2::ban: :ban2::ban: :ban2:
Ma.. Ma... è per una giusta causa.. :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è così in tutti i giochi vita online, vedi soul sacrifice, CoD e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno messo un aggiornamento ... e adesso non riesco più a giocare perchè mi ha cancellato il salvataggio e non ho neanche una classe e 0 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena segnalato la cosa. Hanno bloccato tutti i loadout e anche con la prima classe non ti sblocca il primo loadout(sarebbero i vari profili delle armi).

Per quanto riguarda il non poter mandare messaggi di testo mentre si gioca online quello è un limite di vita, funziona così in tutti i giochi, mortal kombat, dead or alive ecc... L unica è usare la party chat e parlare.

Ho appena segnalato la cosa. Hanno bloccato tutti i loadout e anche con la prima classe non ti sblocca il primo loadout(sarebbero i vari profili delle armi).
Per quanto riguarda il non poter mandare messaggi di testo mentre si gioca online quello è un limite di vita, funziona così in tutti i giochi, mortal kombat, dead or alive ecc... L unica è usare la party chat e parlare.
è quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo, aspettiamo ...

Ho fatto qualche foto, le trovate a questo link: :kappe:
http://www.flickr.com/photos/99746744@N03/9420815649/lightbox/

L'ultima è la schermata del sito dove parla del bug del numero giocatori, mentre la penultima è la schermata della selezione armi dopo la patch, totalmente bloccata.

Le altre sono in-game. :morris82:
A differenza di molti altri titoli... Su questo Killzone anche gli screen vengono veramente bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A differenza di molti altri titoli... Su questo Killzone anche gli screen vengono veramente bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E in movimento con tutti gli effetti di luce è ancora meglio! :morris82:

E' un pò strana 'sta cosa delle armi bloccate. Ho appena ucciso uno che aveva l'invisibilità. :wush:

A

ma riesci ancora a giocare? :morristend:
Si ma è pallosso, se muori devi aspettare un bel pò perchè non ti fa selezionare nulla. Dopo un tot c'è il rientro automatico. Avevo sbloccato magnum e granate e invece nulla...

A
Si ma è pallosso, se muori devi aspettare un bel pò perchè non ti fa selezionare nulla. Dopo un tot c'è il rientro automatico. Avevo sbloccato magnum e granate e invece nulla...
io avevo sbloccato granata, carapace, cecchino e un'altra arma secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif non si sa nulla se riusciranno a risolvere presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io avevo sbloccato granata, carapace, cecchino e un'altra arma secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif non si sa nulla se riusciranno a risolvere presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh mi ha appena ucciso uno che aveva lo scudo. :bah!:

Non capisco se lo fa solo ad alcuni, perchè vedo gente che usa armi e bonus. Ora ho staccato, ero carne da macello a giocare così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora non si può giocare il deathmatch a squadre, che era la mia preferita nei killzone, il tutti contro tutti è la prima volta che lo mettono.

Ah sulla beta c'è già il manuale completo.

Ultima modifica da un moderatore:
prima di partire allora dovro caricare la carta paypal.. perche il 3 torno da londra e non vorrei visto che di solito spediscono prima del dayone che cercano di prelevare quando sono ancora a londra...

E' un pò strana 'sta cosa delle armi bloccate. Ho appena ucciso uno che aveva l'invisibilità. :wush:
Cioè scusa,come potenziamento cè l'invisibilità???:sbav: ma è stupendo!!!di altri ne avete visti te e stefan???

Cioè scusa,come potenziamento cè l'invisibilità???:sbav: ma è stupendo!!!di altri ne avete visti te e stefan???
C'è sempre stata l'invisibilità in killzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando era possibile visitare lo store del gioco ho visto i filmati demo di tutti i potenziamenti, c'è una specie di scudo trasparente, vari droni telecomandati, missili che bombardano una determinata area e altri che ora non ricordo. Spero non abbiano esagerato sinceramente.

Invece non ho visto l'abilità di cammuffarsi da alleato, altra classe che è sempre stata presente in killzone, ma è anche vero che in un tutti contro tutti non avrebbe senso.

il carapace che ho comprato, è uno scudo solo frontale che ti permette di non essere colpito frontalmente se non quando spari tu ... ovviamente hanno bisogno di essere ricaricati/ottenuti in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:39:31 ---------- Previous post was at 18:29:36 ----------

Per ora non si può giocare il deathmatch a squadre
a me non va tutti contro tutti e va deathmatch invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro