Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
La media degli utenti parla di 30-40 minuti a missione senza trovare tutti gli intel. Quando leggo che ci hanno messo 3 ore, anzi che volendo lo avrebbero potuto terminare anche in meno, e quel che riporta stefanilserbo qui sopra, qualche domanda me la porrei...
Infatti da quello che ho capito è un capitolo si breve in una run veloce, ma ricco di contenuti secondarie e di pure sfide di gameplay.

Forse il capitolo più ricco da questo punto di vista.

Il recensore va sempre di fretta. Deve rispettare una scadenza. Quindi spesso e volentieri guarda solo il lato usa e getta del titolo.

L'approfondimento lo lascia al giocatore che compra il gioco.

lette un po' di recensioni in giro e boh, non si capisce NIENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è chi dice duri 3 ore, chi 7, chi che la IA è ottima, chi che invece è fatta male, chi dice che c'è un vasto assortimento di armi, chi no ... boh, sembra che non si possano mettere d'accordo su mezza cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif addirittura su un sito concorrente dicono che il multi è stabilissimo mentre altri molto instabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non fatevi influenzare troppo dalle recensioni, se no dovreste lasciare stare il 90 % dei titoli sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto per una volta che esce un buon titolo su vita, poi non lamentatevi se "non la accendete da 2 mesi" (cit.)

finisco di scaricare la patch e posto le mie prime impressioni dopo qualche missione, contando che con gli fps sono rimasto a Wolfenstein 3D (che è ad oggi il mio preferito XD)

Come da programma, anche io non mi aspetto niente da gamestop... Più tardi vado a ritirarlo ma già so che nonostante l'abbia prenotato a giugno non vedrò l'ombra di bonus pre-order...
Quindi anch'io stasera mi sparerò 30 bei km tra and/rit x nn aver nessun bonus di preorder? Se nn fosse x dar dentro i giochi usati acquisterei solo su internet almeno mi arrivan direttam a casa. Mi sa che sarà l'ultimo acquisto retail. Poi solo DD

Ritirato poco fa al Gamestop ed ovviamente i bonus pre-order non ricevuti. Mi ha detto di ripassare tra venerdì e sabato...sempre il solito sbatti con questi qui :bah!:

non vi lamentate per i bonus. A me ancora non hanno spedito il gioco:tragic:

nulla contro di te ma Visualizza allegato 127452 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quanto ci hai giocato? 30 minuti?

quello che dicevi dei camper, ci sono punti dove veramente è possibile camperare ma chi conosce meglio le mappe (almeno le 3 che ho provato sulla beta) sa come evitarli. Te non ci capisci niente, secondo me invece questo è uno dei migliori fps che ho mai giocato (escludendo Battlefield, ma quello è comunque home console). Come individuare i nemici? Vultur. Inoltre hanno caschi con luci abbastanza diverse dalle mappe, blu e rosse, che sono comunque facili da individuare a una prima occhiata.

Io ti avevo detto di giocare alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho giocato a tutti gli FPS esistenti al mondo (pc incluso) compresi quelli della concorrenza, HALO in primis! Ho molto più esperienza di te e ti posso assicurare che ne capisco eccome. Gli equipaggiamenti mal bilanciati, le mappe troppo articolate (e confusionarie in quante piccole alcune e su più livelli) e i respawn fatti con il c.u.l.o (ho fatto 8 kills di fila e sai come è finita? ho visto una cosa che se la vedevano i recensori gli davano 2 su 10...tutti e 4 gli avversari si sono rigenerati attorno a me. Ora dimmi tu come c.a.z.z.o facevo a sopravvivere in quella situazione. Avevo il trofeo in pugno in pratica i programmatori lo hanno fatto apposta.) lo rendono un pessimo multiplayer. Cmq ho appena finito una partita con 48 kills e 13 morti, dopo 4 partite giocate. OVVIAMENTE NON HO MAI GIOCATO LA BETA MI PARE OVVIO, MA DA QUELLO CHE HO LETTO QUI DENTRO STA BETA NON è SERVITA A NULLA ANZI I RESPAWN SONO PEGGIORATI.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato a tutti gli FPS esistenti al mondo (pc incluso) compresi quelli della concorrenza, HALO in primis! Ho molto più esperienza di te e ti posso assicurare che ne capisco eccome. Gli equipaggiamenti mal bilanciati, le mappe troppo articolate (e confusionarie in quante piccole alcune e su più livelli) e i respawn fatti con il c.u.l.o (ho fatto 8 kills di fila e sai come è finita? ho visto una cosa che se la vedevano i recensori gli davano 2 su 10...tutti e 4 gli avversari si sono rigenerati attorno a me. Ora dimmi tu come c.a.z.z.o facevo a sopravvivere in quella situazione. Avevo il trofeo in pugno in pratica i programmatori lo hanno fatto apposta.) lo rendono un pessimo multiplayer. Cmq ho appena finito una partita con 48 kills e 13 morti, dopo 4 partite giocate. OVVIAMENTE NON HO MAI GIOCATO LA BETA MI PARE OVVIO, MA DA QUELLO CHE HO LETTO QUI DENTRO STA BETA NON è SERVITA A NULLA ANZI I RESPAWN SONO PEGGIORATI.
certo, ma ogni fps è diverso dall'altro. Le mappe articolate a me piacciono più di due case con in mezzo un bus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i respawn si, quelli fanno pena e se ne è già parlato parecchio in questo topic. Inoltre è su portatile, soprattutto le levette analogiche sono molto differenti da ps vita a ps3/xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le mappe le conosci dopo qualche partita, e anche altri lo possono confermare. Al primo impatto non si capisce nulla, giocandole più volte invece le impari a conoscere. E i giocatori che si disconnettono (ho dimenticato di dirlo prima), non è dovuto a loro ma a un problema di router, anche questo già discusso qua pagine e pagine addietro :kep88:

Aspetto il tuo annuncio sul mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mappe basta conoscerle, hai fatto 2 partite e hai già bollato il gioco. Mah...

Ti lamenti che bisogna sbloccare tutto, anche le granate e dove sta il problema? In poche partite già ti fai un equipaggiamento di rispetto, anche perchè l'm82 è ottimo, basta comprarsi un vultur e un'armatura migliore e già sei a cavallo.

In respawn in zona di guerra non mi hanno mai dato problemi, solo in tutti contro tutti erano abbastanza vergognosi, in death match a squadre penso si comportino meglio ma in beta non c'era.

certo, ma ogni fps è diverso dall'altro. Le mappe articolate a me piacciono più di due case con in mezzo un bus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i respawn si, quelli fanno pena e se ne è già parlato parecchio in questo topic. Inoltre è su portatile, soprattutto le levette analogiche sono molto differenti da ps vita a ps3/xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le mappe le conosci dopo qualche partita, e anche altri lo possono confermare. Al primo impatto non si capisce nulla, giocandole più volte invece le impari a conoscere. E i giocatori che si disconnettono (ho dimenticato di dirlo prima), non è dovuto a loro ma a un problema di router, anche questo già discusso qua pagine e pagine addietro :kep88:
Aspetto il tuo annuncio sul mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e se dico che sono bravo in tutti gli FPS se mi impegno? (in molti anche se non mi impegno) Il fatto che sia diverso non è il problema. Dare vantaggi a persone che hanno giocato più di te (quindi hanno comprato equipaggiamenti migliori), i respawn pessimi e i compagni che se vanno in giro a ca.z.z.o sono sintomo di fortissimo sbilanciamento (il vero problema). E per me questo è un difetto enorme alla pari delle disconnessioni e del lag online. Comunque non è vero che cade la connessione. a me non è mai caduta e guarda che combinazione anche agli altri 3 miei compagni di squadra non è mai successo, quindi se cade la connessione solo agli avversari mi pare chiaro che hanno abbandonato. Le mappe rimangono pessime anche se le conosci, anche il level design è spartano e poco curato. Cmq mi dispiace x te ma l'ho preso in digitale quindi niente mercatino. :patpat:

Alcune recensioni sono davvero vergognose comunque... In una fra i punti a sfavore nel gameplay hanno messo i combattimenti pesanti. :bah!::bah!::bah!:

Molti parlano di difficoltà nei controlli ma sinceramente a parte qualche problema con la corsa(ma basta prenderci la mano) io li trovo ottimi. Appena ho tempo mi prendo il gioco, non da gamestop possibilmente.

Le mappe basta conoscerle, hai fatto 2 partite e hai già bollato il gioco. Mah...Ti lamenti che bisogna sbloccare tutto, anche le granate e dove sta il problema? In poche partite già ti fai un equipaggiamento di rispetto, anche perchè l'm82 è ottimo, basta comprarsi un vultur e un'armatura migliore e già sei a cavallo.

In respawn in zona di guerra non mi hanno mai dato problemi, solo in tutti contro tutti erano abbastanza vergognosi, in death match a squadre penso si comportino meglio ma in beta non c'era.
certo e nel frattempo mi devo fare massacrare da persone che hanno 10 gradi più di me? persone che con un colpo mi uccidono, mi rigenero e mi metto in posa per loro davanti al mirino, mi rigenero e mi arriva un attacco orbitale, mi rigenero e mi arriva una coltellata, mi rigenero e mi arriva una spinta che finisco nel vuoto e vengo punito per suicidio...tutto questo di fila in ZONA DI GUERRA! Non ho avuto nemmeno un secondo per reaggire!

certo e nel frattempo mi devo fare massacrare da persone che hanno 10 gradi più di me? persone che con un colpo mi uccidono, mi rigenero e mi metto in posa per loro davanti al mirino, mi rigenero e mi arriva un attacco orbitale, mi rigenero e mi arriva una coltellata, mi rigenero e mi arriva una spinta che finisco nel vuoto e vengo punito per suicidio...tutto questo di fila in ZONA DI GUERRA! Non ho avuto nemmeno un secondo per reaggire!
Che ti devo dire, io dopo qualche partita non avevo nessun tipo di problema, all'inizio devi capire un pò il meccanismo. Ma è così in tutti i giochi online, non è che arrivi e spacchi il **** al mondo. E' ovvio che nelle prime partite sei svantaggiato se non hai sbloccato nulla e gli altri invece si.

Ritirato poco fa al Gamestop ed ovviamente i bonus pre-order non ricevuti. Mi ha detto di ripassare tra venerdì e sabato...sempre il solito sbatti con questi qui :bah!:
Se li tenessero, tanto lo sapevo dal momento in cui avevo prenotato...

Quindi da GS non sono l'unico che non ha ricevuto il pre-order?
Tutti non li hanno ricevuti, se non fosse stato per la promo 2 giochi l'avrei preso da amazon o multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti da quello che ho capito è un capitolo si breve in una run veloce, ma ricco di contenuti secondarie e di pure sfide di gameplay.Forse il capitolo più ricco da questo punto di vista.

Il recensore va sempre di fretta. Deve rispettare una scadenza. Quindi spesso e volentieri guarda solo il lato usa e getta del titolo.

L'approfondimento lo lascia al giocatore che compra il gioco.
Questo è chiaro, ma come conseguenza allora si dovrebbe astenere dal commentare la longevità di un titolo a spron battuto, bollandola come infinitamente scarsa.

Che ti devo dire, io dopo qualche partita non avevo nessun tipo di problema, all'inizio devi capire un pò il meccanismo. Ma è così in tutti i giochi online, non è che arrivi e spacchi il **** al mondo. E' ovvio che nelle prime partite sei svantaggiato se non hai sbloccato nulla e gli altri invece si.
vabbè dai ora mi alleno un pò e sblocco un pò di roba. posto più tardi le mie impressioni. Darò un giudizio sicuramente positivo ma devi capire che al gioco online ci tengo molto (e killzone mi piace troppo) e il primo impatto è stato negativo (ma non problemi tecnici ma per problemi di bilanciamento...se invece era il gameplay a non piacermi allora era un'altra storia)

vabbè dai ora mi alleno un pò e sblocco un pò di roba. posto più tardi le mie impressioni. Darò un giudizio sicuramente positivo ma devi capire che al gioco online ci tengo molto (e killzone mi piace troppo) e il primo impatto è stato negativo (ma non problemi tecnici ma per problemi di bilanciamento...se invece era il gameplay a non piacermi allora era un'altra storia)
Io sono passato dalle prime partite con rateo pessimo a fare delle vere e proprie stragi. Devi imparare le mappe che all'inizio sono confusionarie ma hanno una loro logica e come potenziamenti vai di vultur per iniziare.

Io sto attendendo la mia copia.. In consegna... Dai dai!!! :fapfap: :fapfap:

all'euronics dove l'ho prenotato non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro