Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene quindi da noi entro fine settimana dovrebbe arrivare?Negli USA è uscito l'aggiornamento 1.1 che rende il gioco compatibile con PlayStation TV e il DualShock 3. La patch introduce inoltre un nuovo sistema di checkpoint per la campagna single player.
Volevo scriverlo io ma mi son scordato,la patch 1.11 e' uscita da noi giovedi scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNegli USA è uscito l'aggiornamento 1.1 che rende il gioco compatibile con PlayStation TV e il DualShock 3. La patch introduce inoltre un nuovo sistema di checkpoint per la campagna single player.
ah beneVolevo scriverlo io ma mi son scordato,la patch 1.11 e' uscita da noi giovedi scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi pare ovvio sono giocatoriI nemici nel multiplayer sono molto forti,ho fatto 2 partite in modalità mercenari e ho fatto 2 kill a malapena(vabbe che faccio pena negli fps),dovrei migliorare il mio armamentarioPs il gioco usa lo stesso engine di ps3 giusto?
Ok,pero stavolta sono andato meglio,sono arrivato terzo e una volta secondomi pare ovvio sono giocatori(a meno che non parli della botzone), si ma molto ottimizzato
![]()
multyplayer simulato con i nemici controllati dall' IAChi mi spiega cos'è la Zona Bot ?
sono le modalità multiplayer con le relative mappe giocabili in single contro avversari guidati dall'IA del giocoChi mi spiega cos'è la Zona Bot ?
A me ogni tanto faceva lo scatto fermando l'immagine, ma non durava certo un secondo, ma giusto il tempo di un frameho fatto la prima missione a killozzono in difficolta' super potenzia.carina per carita' ma ho trovato almeno 3 bug enormi
ovvero le coperture spesso mi impediscono di sparare
spesso il frame si pianta e si blocca tutto per circa un secondo
gli eventuali alleati cominciano subito a sparare.
e' successo anche ad altri? Riduci
È la possibilità di fare partite offline nelle mappe multiplayer, usando avversari controllati dalla cpuChi mi spiega cos'è la Zona Bot ?
Ti ha detto bene!!hai affrontato avversari non proprio veterani ;p Ma che grado sei??sei vuoi addami se qualche sera vuoi fare una coop online.Ormai sono comandante da mesi e mesi e non mi stufo mai di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio nella prima partita online in assoluto ho fatto una compilation di trofei fantastica: rialzati dopo essere stato sedato, salva un alleato sotto interrogatorio, rialza un alleato a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif