Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
stasera non ci sono.

dyesis, cancella dei messaggi privati perchè altrimenti la gente non può risponderti.

io ci sono

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta ad ottenere coriaceo,dobbiamo vedere come fare per le 10 uccisioni

Preso anche quello delle 10 uccisioni (11 :nfox:) in modo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi manca solo Coriaceo, fatemi sapere che tanto devo arrivare a 100 match online

Negli USA è uscito l'aggiornamento 1.1 che rende il gioco compatibile con PlayStation TV e il DualShock 3. La patch introduce inoltre un nuovo sistema di checkpoint per la campagna single player.

Negli USA è uscito l'aggiornamento 1.1 che rende il gioco compatibile con PlayStation TV e il DualShock 3. La patch introduce inoltre un nuovo sistema di checkpoint per la campagna single player.
bene quindi da noi entro fine settimana dovrebbe arrivare?

Volevo scriverlo io ma mi son scordato,la patch 1.11 e' uscita da noi giovedi scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comprato oggi,sono alla seconda missione

Preso a 20€,graficamente e bellissimo,e anche impegnativo(gioco a difficoltà soldato)

Anche per game play convince molto,e anche molto divertente

Per il momento 20€ ben spesi,ho appena finito di scaricare la patch e ora mi metto a giocare online:qualcuno disponibile ce?

I nemici nel multiplayer sono molto forti,ho fatto 2 partite in modalità mercenari e ho fatto 2 kill a malapena :rickds: (vabbe che faccio pena negli fps),dovrei migliorare il mio armamentario

Ps il gioco usa lo stesso engine di ps3 giusto?

I nemici nel multiplayer sono molto forti,ho fatto 2 partite in modalità mercenari e ho fatto 2 kill a malapena :rickds: (vabbe che faccio pena negli fps),dovrei migliorare il mio armamentarioPs il gioco usa lo stesso engine di ps3 giusto?
mi pare ovvio sono giocatori:asd:(a meno che non parli della botzone), si ma molto ottimizzato:sisi:

mi pare ovvio sono giocatori:asd:(a meno che non parli della botzone), si ma molto ottimizzato:sisi:
Ok,pero stavolta sono andato meglio,sono arrivato terzo e una volta secondo

ho fatto la prima missione a killozzono in difficolta' super potenzia.

carina per carita' ma ho trovato almeno 3 bug enormi

ovvero le coperture spesso mi impediscono di sparare

spesso il frame si pianta e si blocca tutto per circa un secondo

gli eventuali alleati cominciano subito a sparare.

e' successo anche ad altri? Riduci

ho fatto la prima missione a killozzono in difficolta' super potenzia.carina per carita' ma ho trovato almeno 3 bug enormi

ovvero le coperture spesso mi impediscono di sparare

spesso il frame si pianta e si blocca tutto per circa un secondo

gli eventuali alleati cominciano subito a sparare.

e' successo anche ad altri? Riduci
A me ogni tanto faceva lo scatto fermando l'immagine, ma non durava certo un secondo, ma giusto il tempo di un frame

Chi mi spiega cos'è la Zona Bot ?
È la possibilità di fare partite offline nelle mappe multiplayer, usando avversari controllati dalla cpu

io ci sto giocando online ma ti passa la voglia..sono fortissimi, non riesco a combinare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io nella prima partita online in assoluto ho fatto una compilation di trofei fantastica: rialzati dopo essere stato sedato, salva un alleato sotto interrogatorio, rialza un alleato a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io nella prima partita online in assoluto ho fatto una compilation di trofei fantastica: rialzati dopo essere stato sedato, salva un alleato sotto interrogatorio, rialza un alleato a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti ha detto bene!!hai affrontato avversari non proprio veterani ;p Ma che grado sei??sei vuoi addami se qualche sera vuoi fare una coop online.Ormai sono comandante da mesi e mesi e non mi stufo mai di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro