DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/07/23/new-playstation-store-oddworld-dark-souls-2-dlc-entwined/
Multiplayer Maps (DLC3) (Free)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multiplayer Maps (DLC3) (Free)
Le mappe aggiuntive che trovi sullo store sono usufruibili solo in modalità multiplayer, secondo me almeno che tu non abbia una linea a traffico mensile limitato ti conviene scaricarle visto che il download continuerebbe ugualmente in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo preso questo gioco ieri, devo dire che mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma avrei una domanda sui contenuti aggiuntivi: ho visto che tra i DLC figura un pacchetto di mappe scaricabili gratuito (8GB di roba, la miseria), sono le stesse di quelle con la dicitura "ufficiali" che si trovano nel menù Multigiocatore del gioco o sono contenuti differenti? Ma sopratutto, essendo io poco interessato a giocare in multy al momento, vale la pena scaricarle ugualmente? Sono qualcosa di fruibile anche in single?
Scusate se possono sembrare domande idiote, ma io devo ancora prenderci la mano con certe cose![]()
Oh ecco quindi quelle che vedo nel menù sono le stanze per i giocatori, le mappe mi serve scaricarle per poter accedere e giocare nelle stanze giusto?Le mappe aggiuntive che trovi sullo store sono usufruibili solo in modalità multiplayer, secondo me almeno che tu non abbia una linea a traffico mensile limitato ti conviene scaricarle visto che il download continuerebbe ugualmente in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso la dicitura "ufficiale" che trovi sopra ad alcune zone di guerra al menu' principale sta a significare che è una stanza creata da Guerrilla, mentre quelle in cui non compare alcuna dicitura sono quelle personalizzate dalla community :sasa:
Le mappe che vedi sullo store vanno solamente ad aggiungersi alle 10 che sono già presenti nel gioco base, dunque se vuoi già provare a fare qualche partita in multiplayer puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh ecco quindi quelle che vedo nel menù sono le stanze per i giocatori, le mappe mi serve scaricarle per poter accedere e giocare nelle stanze giusto?Mi sa che poi le metterò a scaricare allora e lascerò fare tutto in standby alla console. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ho capito, grazie ancora!Le mappe che vedi sullo store vanno solamente ad aggiungersi alle 10 che sono già presenti nel gioco base, dunque se vuoi già provare a fare qualche partita in multiplayer puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci sono problemi comunque ^^ Assicurati di aver abilitato il download anche in stanby nel menu' di risparmio energetico spuntando la voce "connetti a internet", altrimenti rischi di ritrovarti allo stesso punto di prima quando la riaccenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me ha appena dato da fare un aggiornamento di 2166MB :morristend:Ragazzi dopo aver scaricato tutto il papiello di mappe neo giorni scorsi, oggi mi sta facendo scaricare un nuovo file di aggiornamento... Sapete di che si tratta?
- - - Aggiornato - - -
Cmq aggiungetemi per qualke partita, l ho preso qualke giorno fa
Japan Launch Monster Skin Pack 2 Saito (£1.69/€1.99/$2.95)Japan Launch Monster Skin Pack 1 Siren (£1.69/€1.99/$2.95)
Pure io e non riesco a capire che diavolo mi ha cambiato scaricare questi 2166mb... In giro non riesco a trovare niente a riguardo. Possibile!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAnche a me ha appena dato da fare un aggiornamento di 2166MB :morristend:Ne avevo installato uno di simili dimensioni giusto ieri inserendo il gioco per la prima volta, infatti credevo di aver sbagliato qualcosa io. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E chi lo sa. La versione del gioco si è aggiornata da 1.30 a 1.40, ma lo spazio occupato è rimasto esattamente uguale: 43GB. Probabilmente questa nuova patch ha sostituito completamente i file delle patch precedenti. La cosa strana però è che anche la patch di prima pesava esattamente 2166MB (se non ricordo male), infatti io credevo che la console mi stesse riscaricando per errore di nuovo lo stesso aggiornamentoPure io e non riesco a capire che diavolo mi ha cambiato scaricare questi 2166mb... In giro non riesco a trovare niente a riguardo. Possibile!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Killzone Shadow Fall Intercept Standalone Edition£15.99/€19.99/AU$29.95
Pirate Skin Pack (£1.69/€1.99/$2.95)