Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungimi che in questi giorni inizio a giocarciClan disponibili e attivi, sono presenti??? Trovo pochi giocatori.
Se vuoi aggiungi anche me che vorrei riprendere a fare qualche partita on lineClan disponibili e attivi, sono presenti??? Trovo pochi giocatori.
Già fatto l'anno scorso e d'accordo con te, paragonarlo a questo killzone è un'offesa.Recupera il primo. Quello si che è un fps con le palle.
Per quanto mi riguarda è stata senza dubbio una delle peggiori campagne in singolo che abbia mai giocato in vita mia. Si salva solo l'online.Ma la campagna in single è così brutta o cmq diverte abbastanza?
a me è piaciuta un botto, per me è un giocone.
va considerato che è uscito al lancio, si sono tirati indieto tutti al lancio.
questi no e hanno sfornato un buon gioco sia nel single che nel multy, graficamente come fps è il top ancora oggi, ed il gameplay è solido e divertente (sempre se ti piace lo stile, magari uno preferisce wolvestein com fps)
l'unica riserva è nel cooperativo che ho provato ed è valido anche quello, ma viziato da errori enormi che ne hanno compromesso la riuscita, errori gravissimo secondo me che ne hanno decretato la morte subito e pace all'anima sua.
Ecco uno dice A l'altro Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda è stata senza dubbio una delle peggiori campagne in singolo che abbia mai giocato in vita mia. Si salva solo l'online.
Meglio non chiedere. Ti mettono solo più indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco uno dice A l'altro Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo.Per quanto mi riguarda è stata senza dubbio una delle peggiori campagne in singolo che abbia mai giocato in vita mia. Si salva solo l'online.