PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Clan disponibili e attivi, sono presenti??? Trovo pochi giocatori.

niente coop. però diamoci un giorno per il fine settimana, tipo sabato pomeriggio verso le 2? per una sparata di gruppo.

Donami a quell ora spero di esserci se no una sera in settimana ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continua a piacermi un sacco online, veloce a trovare partite, zero lag, sistema ben bilanciato e modalità tutto sommato divertenti.

Non sarà nulla di rivoluzionario ma ai prezzi cui si trova ora e vista la concorrenza al momento lo trovo davvero un gran gioco.

Raga io ho ripreso a giocarci on-line e mi sto divertendo un sacco! L'unica cosa è che mi piacerebbe giocare con italiani così da poter parlare un po' e fare clan eventualmente.

Ma la campagna in single è così brutta o cmq diverte abbastanza?

a me è piaciuta un botto, per me è un giocone.

va considerato che è uscito al lancio, si sono tirati indieto tutti al lancio.

questi no e hanno sfornato un buon gioco sia nel single che nel multy, graficamente come fps è il top ancora oggi, ed il gameplay è solido e divertente (sempre se ti piace lo stile, magari uno preferisce wolvestein com fps)

l'unica riserva è nel cooperativo che ho provato ed è valido anche quello, ma viziato da errori enormi che ne hanno compromesso la riuscita, errori gravissimo secondo me che ne hanno decretato la morte subito e pace all'anima sua.

Ma la campagna in single è così brutta o cmq diverte abbastanza?
Per quanto mi riguarda è stata senza dubbio una delle peggiori campagne in singolo che abbia mai giocato in vita mia. Si salva solo l'online.

a me è piaciuta un botto, per me è un giocone.
va considerato che è uscito al lancio, si sono tirati indieto tutti al lancio.

questi no e hanno sfornato un buon gioco sia nel single che nel multy, graficamente come fps è il top ancora oggi, ed il gameplay è solido e divertente (sempre se ti piace lo stile, magari uno preferisce wolvestein com fps)

l'unica riserva è nel cooperativo che ho provato ed è valido anche quello, ma viziato da errori enormi che ne hanno compromesso la riuscita, errori gravissimo secondo me che ne hanno decretato la morte subito e pace all'anima sua.

Per quanto mi riguarda è stata senza dubbio una delle peggiori campagne in singolo che abbia mai giocato in vita mia. Si salva solo l'online.
Ecco uno dice A l'altro Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè se cerchi una storia secondo me il cofanetto di metro redux è il miglior fps in circolazione adesso.

nessun fps di questi che puntano all'on line ha una storia decente e non da oggi.

per me neanche halo ha una storia decente, ha un bel contesto che è ben diverso, e qui è la stessa cosa, hai un bel contesto e una trama di merd.a che è il pretesto.

non c'è paragone con half life, con metro, con bioshock, etc...

Ecco uno dice A l'altro Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio non chiedere. Ti mettono solo più indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendilo a poco se proprio sei indecisa. Se punti al tramone invece guarda altrove. Tanto sarà uno di quelli che presto troveremo ovunque usati a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo.

single voto 4

online voto 8

la campagna parte in maniera accettabile tuttosommato, ma da meta' in poi' diventa vomitevole su tutti i fronti, dal gameplay al level design

l'online non ha i mezzi del 3 o la grandezza delle mappe del 2, ma ha un netcode perfetto, cosa assai rara e indispensabile in un fps multi (cod impara)

Ultima modifica da un moderatore:
è diffcile consigliare non conocendo i gusti.

a me killzone piace sempre.

ha un on line che è un ibrido perfetto per me.

nel senso che è abbastanza pesante e lentuccio come battelfield, ma pretende meno per essere giocato e sopratutto è un gioco di fanteria pura, di trincea.

l'ambiente di gioco mi è sempre piaciuto e così le situazioni e il gameplay.

lo trovo abbastanza tattico rispetto a cod e qui introducono l'uso del drone che mi ha divertito parecchio.

la trama è quello che è dagli albori.

come tutte le altre, ma non si sa perchè smerdat.a fino allo sfinimento (e certo che non è half life, come non lo è halo, cod, battelfield e tutti gli altri).

per me è un gioco che ci avrei inflato dei mostroni, lucertoloni, etc...

in realtà paga quello, questo realismo eccessivo.

ci infilavi dei serpentoni e dei lumaconi giganti e diventava un giocone leggendario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro