Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sul sito italiano di orange road,a cui vanno sempre i miei complimenti, è possibile vedere alcuni posti reali che hanno ispirato l anime...

sono fanboy della serie da sempre e quindi ogni mio commento è superfluo, ho il cofanetto Yamato acquistato anni fa, ovviamente con doppiaggio serio, non quello Mediaset che oggettivamente non è il massimo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono fanboy della serie da sempre e quindi ogni mio commento è superfluo, ho il cofanetto Yamato acquistato anni fa, ovviamente con doppiaggio serio, non quello Mediaset che oggettivamente non è il massimo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io dovrei recuperare il box Yamato >.<

Sai dirmi quanto l'hai pagato allora ?

ma gli oav li hanno ridoppiati o han il doppiaggio mediaset?
Che sappia io solo i primi due OAV sono doppiati Mediaset ...

---------- Post added at 20:11:05 ---------- Previous post was at 20:09:55 ----------

se non sbaglio lo pagai 99 euro, però parliamo del cofanetto completo, questo Visualizza allegato 52027 esclusi gli oav che poi ho preso a parteora invece ci sono questi, li trovi un po' ovunque http://shop.yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2463
Beh dai ..Neanche male ..

50 ep per 80€.

Penso che prenderò i 2 box

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sappia io solo i primi due OAV sono doppiati Mediaset ...
Mi pare invece che Mediaset avesse doppiato tutto all'epoca, primo film compreso.

cmq so che la qualità degli oav non è eccelsa...

beh si ..Soprattutto i primi risalgono ai lontani anni '90
Non è tanto una questione d'età, quanto di sceneggiatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tipo uno mi sembra che kyosuke diventa un pesce rosso,o sbaglio??? cmq non li ho mai visti,magari in futuro... ma preferisco sempre rivedermi l'anime

Non è tanto una questione d'età, quanto di sceneggiatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah .. Io avevo inteso in termini di qualità nella realizzazione :morristend:

Che soddisfazione! Una mia amica, non assolutamente fan di manga e anime, si è messa a seguire su Sky la versione integrale di Orange Road (in onda su Man-ga) perchè da ragazzina "E' quasi magia Jhonny" era tra le sue serie preferite; e mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo e che non c'è paragone con la versione vecchia! All'inizio era spaesata dal cambio nomi e doppiaggio, ma alla fine ha apprezzato tanto e mi ha detto di quanto gli fanno schifo le censure ora. Bello no :-)?

Secondo lei inoltre nella versione di mediaset non si capiva per niente l'indecisione e le motivazioni di Kyosuke (Jhonny), difatti a lei una volta stava alquanto antipatico :-)! Non aveva nemmeno capito che i compagni di classe consideravano così tanto sia Madoka che Hikaru due teppiste.

Che soddisfazione! Una mia amica, non assolutamente fan di manga e anime, si è messa a seguire su Sky la versione integrale di Orange Road (in onda su Man-ga) perchè da ragazzina "E' quasi magia Jhonny" era tra le sue serie preferite; e mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo e che non c'è paragone con la versione vecchia! All'inizio era spaesata dal cambio nomi e doppiaggio, ma alla fine ha apprezzato tanto e mi ha detto di quanto gli fanno schifo le censure ora. Bello no :-)?Secondo lei inoltre nella versione di mediaset non si capiva per niente l'indecisione e le motivazioni di Kyosuke (Jhonny), difatti a lei una volta stava alquanto antipatico :-)! Non aveva nemmeno capito che i compagni di classe consideravano così tanto sia Madoka che Hikaru due teppiste.
be ovviamente la versione mediaset puntava tutto sul fattore magia..

Che soddisfazione! Una mia amica, non assolutamente fan di manga e anime, si è messa a seguire su Sky la versione integrale di Orange Road (in onda su Man-ga) perchè da ragazzina "E' quasi magia Jhonny" era tra le sue serie preferite; e mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo e che non c'è paragone con la versione vecchia! All'inizio era spaesata dal cambio nomi e doppiaggio, ma alla fine ha apprezzato tanto e mi ha detto di quanto gli fanno schifo le censure ora. Bello no :-)?
Idem per me, stessa reazione.

la programmazione su man-ga è servita a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro