Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,da più o meno 2-3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu manga è finito giusto?
Eh, magari basato sulla versione originale e non su quella tagliata e deturpata. Ma sono 20 anni che merdaset non molla i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...cmq sarebbe ottimo un ridoppiaggio del primo film...
Anche io dovrei recuperare il box Yamato >.<sono fanboy della serie da sempre e quindi ogni mio commento è superfluo, ho il cofanetto Yamato acquistato anni fa, ovviamente con doppiaggio serio, non quello Mediaset che oggettivamente non è il massimo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sbaglio lo pagai 99 euro, però parliamo del cofanetto completo, questo Visualizza allegato 52027 esclusi gli oav che poi ho preso a parteora invece ci sono questi, li trovi un po' ovunque http://shop.yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2463Anche io dovrei recuperare il box Yamato >.<Sai dirmi quanto l'hai pagato allora ?
Che sappia io solo i primi due OAV sono doppiati Mediaset ...ma gli oav li hanno ridoppiati o han il doppiaggio mediaset?
Beh dai ..Neanche male ..se non sbaglio lo pagai 99 euro, però parliamo del cofanetto completo, questo Visualizza allegato 52027 esclusi gli oav che poi ho preso a parteora invece ci sono questi, li trovi un po' ovunque http://shop.yamatovideo.com/customer/product.php?productid=2463
beh si ..cmq so che la qualità degli oav non è eccelsa...
Mi pare invece che Mediaset avesse doppiato tutto all'epoca, primo film compreso.Che sappia io solo i primi due OAV sono doppiati Mediaset ...
cmq so che la qualità degli oav non è eccelsa...
Non è tanto una questione d'età, quanto di sceneggiatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngbeh si ..Soprattutto i primi risalgono ai lontani anni '90
ah .. Io avevo inteso in termini di qualità nella realizzazione :morristend:Non è tanto una questione d'età, quanto di sceneggiatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
be ovviamente la versione mediaset puntava tutto sul fattore magia..Che soddisfazione! Una mia amica, non assolutamente fan di manga e anime, si è messa a seguire su Sky la versione integrale di Orange Road (in onda su Man-ga) perchè da ragazzina "E' quasi magia Jhonny" era tra le sue serie preferite; e mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo e che non c'è paragone con la versione vecchia! All'inizio era spaesata dal cambio nomi e doppiaggio, ma alla fine ha apprezzato tanto e mi ha detto di quanto gli fanno schifo le censure ora. Bello no :-)?Secondo lei inoltre nella versione di mediaset non si capiva per niente l'indecisione e le motivazioni di Kyosuke (Jhonny), difatti a lei una volta stava alquanto antipatico :-)! Non aveva nemmeno capito che i compagni di classe consideravano così tanto sia Madoka che Hikaru due teppiste.
Idem per me, stessa reazione.Che soddisfazione! Una mia amica, non assolutamente fan di manga e anime, si è messa a seguire su Sky la versione integrale di Orange Road (in onda su Man-ga) perchè da ragazzina "E' quasi magia Jhonny" era tra le sue serie preferite; e mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo e che non c'è paragone con la versione vecchia! All'inizio era spaesata dal cambio nomi e doppiaggio, ma alla fine ha apprezzato tanto e mi ha detto di quanto gli fanno schifo le censure ora. Bello no :-)?