Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
merita mertia..Mi ricorda Maison Ikkoku. Vedrò di buttarci un occhio quest'estate sperando che ne valga la pena :/
SU Man-ga non è censurato spero ...lo sto seguendo su Man-ga,sono arrivati all'episodio 31...
la versione mediaset ai tempi l'avevo seguita a spizzichi e bocconi quindi non me lo ricordavo granchè,ma leggendo nel topic ho constatato che avevano fatto il solito macello con censure varie quindi meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no,per ora nessuno degli anime che ho visto su quel canale sono censuratiSU Man-ga non è censurato spero ...
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngno no,per ora nessuno degli anime che ho visto su quel canale sono censurati
no è la versione della dynamic per la prima volta in tvSU Man-ga non è censurato spero ...
penso gli darò un'occhiata.In questi giorni mi è capitato di vedere qualche puntata su Man-ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' stranissimo vederlo in televisione con questo doppiaggio, però è anche bello sentire i nomi originali (anche se la pronuncia non è favolosa ^^'''). Lo trasmettono alle 19.30, se qualcuno è interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il sabato pomeriggio fanno le repliche delle puntate di lunedì e martedì,non ricordo l'orario però,la domenica invece replicano quelle di mercoledì giovedì e venerdìpenso gli darò un'occhiata.Qualcuno sa se viene trasmesso anche il sabato ?
Grazie .. Vedo se riesciurò a vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngil sabato pomeriggio fanno le repliche delle puntate di lunedì e martedì,non ricordo l'orario però,la domenica invece replicano quelle di mercoledì giovedì e venerdì
Ho appena guardato la programmazione in questo linkpenso gli darò un'occhiata.Qualcuno sa se viene trasmesso anche il sabato ?
Ma del ridoppiaggio della Dynit si trovano i DVD da qualche parte ?Pochi giorni fa ho finito di rivedere l'intera storia (oav e film compresi) con il doppiaggio della Dynit. Alla fine sono rimasto col magone.
Proprio un'altra cosa da come l'aveva trasmessa mediaset.
---------- Post added at 01:34:03 ---------- Previous post was at 01:32:20 ----------
Ah, in streaming l'ho vista.
Yamato sarebbero quelli doppiati secoli or sono dalla Mediaset?Ma del ridoppiaggio della Dynit si trovano i DVD da qualche parte ? Perchè in giro vedo solo Yamato ..