Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ricorda Maison Ikkoku. Vedrò di buttarci un occhio quest'estate sperando che ne valga la pena :/

lo sto seguendo su Man-ga,sono arrivati all'episodio 31...

la versione mediaset ai tempi l'avevo seguita a spizzichi e bocconi quindi non me lo ricordavo granchè,ma leggendo nel topic ho constatato che avevano fatto il solito macello con censure varie quindi meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto seguendo su Man-ga,sono arrivati all'episodio 31...
la versione mediaset ai tempi l'avevo seguita a spizzichi e bocconi quindi non me lo ricordavo granchè,ma leggendo nel topic ho constatato che avevano fatto il solito macello con censure varie quindi meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SU Man-ga non è censurato spero ...

In questi giorni mi è capitato di vedere qualche puntata su Man-ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' stranissimo vederlo in televisione con questo doppiaggio, però è anche bello sentire i nomi originali (anche se la pronuncia non è favolosa ^^'''). Lo trasmettono alle 19.30, se qualcuno è interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questi giorni mi è capitato di vedere qualche puntata su Man-ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' stranissimo vederlo in televisione con questo doppiaggio, però è anche bello sentire i nomi originali (anche se la pronuncia non è favolosa ^^'''). Lo trasmettono alle 19.30, se qualcuno è interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
penso gli darò un'occhiata.

Qualcuno sa se viene trasmesso anche il sabato ?

penso gli darò un'occhiata.Qualcuno sa se viene trasmesso anche il sabato ?
il sabato pomeriggio fanno le repliche delle puntate di lunedì e martedì,non ricordo l'orario però,la domenica invece replicano quelle di mercoledì giovedì e venerdì

il sabato pomeriggio fanno le repliche delle puntate di lunedì e martedì,non ricordo l'orario però,la domenica invece replicano quelle di mercoledì giovedì e venerdì
Grazie .. Vedo se riesciurò a vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

penso gli darò un'occhiata.Qualcuno sa se viene trasmesso anche il sabato ?
Ho appena guardato la programmazione in questo link

E purtroppo la programmazione il sabato e la domenica cambia. Oggi l'hanno già dato purtroppo. Domani daranno 3 episodi di seguito dalle 17.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono alla seconda puntata.

Lol all'inizio pensavo che il protagonista si stesse facendo una .........* sotto le coperte:rickds:

*

logo-sega_web.gif

Pochi giorni fa ho finito di rivedere l'intera storia (oav e film compresi) con il doppiaggio della Dynit. Alla fine sono rimasto col magone.

Proprio un'altra cosa da come l'aveva trasmessa mediaset.

---------- Post added at 01:34:03 ---------- Previous post was at 01:32:20 ----------

Ah, in streaming l'ho vista.

Pochi giorni fa ho finito di rivedere l'intera storia (oav e film compresi) con il doppiaggio della Dynit. Alla fine sono rimasto col magone.
Proprio un'altra cosa da come l'aveva trasmessa mediaset.

---------- Post added at 01:34:03 ---------- Previous post was at 01:32:20 ----------

Ah, in streaming l'ho vista.
Ma del ridoppiaggio della Dynit si trovano i DVD da qualche parte ?

Perchè in giro vedo solo Yamato ..

Ma del ridoppiaggio della Dynit si trovano i DVD da qualche parte ? Perchè in giro vedo solo Yamato ..
Yamato sarebbero quelli doppiati secoli or sono dalla Mediaset?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro