Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yamato sarebbero quelli doppiati secoli or sono dalla Mediaset?

Abbiamo il primo abominio della Merdaset , poi gli OAV e i film della Yamato e infine il ridoppiaggio della serie by Dynit ( a quel tempo Dynamic Italia ).

Abbiamo il primo abominio della Merdaset , poi gli OAV e i film della Yamato e infine il ridoppiaggio della serie by Dynit ( a quel tempo Dynamic Italia ).
Il ridoppiaggio ufficiale sarebbe quello con il protagonista doppiato dal doppiatore di Inuyasha?

Il ridoppiaggio ufficiale sarebbe quello con il protagonista doppiato dal doppiatore di Inuyasha?
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ridoppiaggio della Dynamic vede Kyosuke interpretato da Massimiliano Alto ( stesso della prima e settima stagione di Inuyasha )

Sì, è anche quello di Kaworu Nagisa, L4gann ;p

Comunque i dvd Yamato sono quelli con il doppiaggio nuovo, non storico. A questo punto mi vien da pensare che abbiamo comprato i diritti dalla defunta Dynamic Italia.

E di Ranma Saotome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
e di into the wild:sisi:

cmq abbiamo la coppia di ranma in poche parole..i due sono gli stessi,alto -musy

Stò proseguendo la visione.

Il protagonista non me lo ricordavo così mollusco -_-

Il protagonista non me lo ricordavo così mollusco -_-
:rickds::rickds::rickds:

Povero Kyosuke ;p

Eh sì, il ragazzo è un eterno indeciso, magari non in fatto di donne, ma in fatto di parole e azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è pur sempre il suo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:rickds::rickds::rickds:Povero Kyosuke ;p

Eh sì, il ragazzo è un eterno indeciso, magari non in fatto di donne, ma in fatto di parole e azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è pur sempre il suo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ricorda assai Moteuchi ora che ci penso

:rickds::rickds::rickds:Povero Kyosuke ;p

Si, e che certe sue uscite, sono da faceplam... tenete presente che sono alle prime puntate e fino ad ora gli ho sentito dire cose che nemmeno Ned flanders direbbe:

- Ha strappato la sigaretta di bocca alla moracciona(portate pazienza, i nomi Jap non li ho ancora memorizzati)dicendole:

"se inizi a fumare adesso non riuscirai mai ad avere dei bambini sani"

O_o

Poi....:"In discoteca ci vanno solo i cattivi ragazzi"

E ciliegina sulla torta, ha fatto la faccia sconvolta quando ha visto Sabrina(sigh)mentre beveva un cocktail, manco si stesse tirando una striscia di coca -_-

Farò un piccolo sforzo, ma non so se avrò la forza di continuare la visione di un anime con il protagonista così bigotto.

---------- Post added at 20:02:28 ---------- Previous post was at 20:00:36 ----------

quando finito l anime guarderai il primo film che conclude il triangolo, ti stupirai.....
Ehm.. mi mancano ancora 22 puntate... non so per quanto ancora andrò avanti -_-

O_o

Poi....:"In discoteca ci vanno solo i cattivi ragazzi"

E ciliegina sulla torta, ha fatto la faccia sconvolta quando ha visto Sabrina(sigh)mentre beveva un cocktail, manco si stesse tirando una striscia di coca -_-

Farò un piccolo sforzo, ma non so se avrò la forza di continuare la visione di un anime con il protagonista così bigotto.

i -_-

Beh ? Che c'è di strano...

tutte cose giustissime -_-

xD

Si, e che certe sue uscite, sono da faceplam... tenete presente che sono alle prime puntate e fino ad ora gli ho sentito dire cose che nemmeno Ned flanders direbbe:- Ha strappato la sigaretta di bocca alla moracciona(portate pazienza, i nomi Jap non li ho ancora memorizzati)dicendole:

di fatti due secondi dopo si era già pentito di averlo detto...non è bigottismo, è solo che quando ha madoka vicino il cervello entra in pausa

Settima puntata.

Le cose iniziano a farsi leggermente più serie.

- Ma davvero Mediaset all'epoca pensò che Orange road fosse un cartone animato adatto ai bambini? -

Settima puntata.Le cose iniziano a farsi leggermente più serie.

- Ma davvero Mediaset all'epoca pensò che Orange road fosse un cartone animato adatto ai bambini? -
Certo! Dopo tutto lui ha i poteri magici, per cui possono seguirlo solo i bambini no?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

tenete presente che sono alle prime puntate e fino ad ora gli ho sentito dire cose che nemmeno Ned flanders direbbe:- Ha strappato la sigaretta di bocca alla moracciona(portate pazienza, i nomi Jap non li ho ancora memorizzati)dicendole:

Perchè, nn è vero? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro