Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aspetta, il primo riprende il taglio drammatico dell'episodio 43 ed è straordinario, peccato non avere un doppiaggio adeguato.. il secondo si, dimenticabile.
Si, ma non mi piace quella rottura che c'è, non è nello stile classico dell'anime.

Preferisco come è gestita nel manga la situazione. Hikaru si dimostra molto matura allo stesso tempo e tutto viene trattato meglio.

:blbl:

comunque, vedere sempre la coppietta che imita Romeo e Giuletta fa troppo ridere :rickds:!

ps: sbaglio o diversi episodi fanno citazioni a certi film, in una puntata vi era una citazione al film "il laureato" :morris82:!

Ultima modifica da un moderatore:
Leggetevi Good Ending se vi piace molto Orange Road
Io sto seguendo la sua ultima opera, Domestic na Kanojo, davvero bello, specie la professoressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto seguendo la sua ultima opera, Domestic na Kanojo, davvero bello, specie la professoressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!
Aspetto arrivi da noi per comprarla in fumetteria.

Se dovesse tardare un annuncio oltre la fine di questo anno, la leggerò in scan:ahsisi:

Spero che dopo la fine dei volumetti di Good Ending (ne mancano 2) annuncino Domestic per Lucca.

ps: sbaglio o diversi episodi fanno citazioni a certi film, in una puntata vi era una citazione al film "il laureato" :morris82:!
omaggio anche musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem come Maison Ikkoku, almeno qui ho tutti i box oav compresi belli lisci segna il taglio e cucito mediasettttttt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'nsomma, mancano il primo film e due ova che sono solo in versione mediaset. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tanto alla fine i film secondo me non sono nemmeno brutti, spezzano pure un po' la magia dell'anime normale.

Per me la storia dell'anime finisce all'ultimo episodio, come nel manga finisce nell'ultima pagina. Film o light novel non le considero.

boh, imho non ho mai dato troppa considerazione agli ova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto vedendo però lo trovo un po inferiore rispetto a. Maison ikkoku fin ora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo sto vedendo però lo trovo un po inferiore rispetto a. Maison ikkoku fin ora
Mi piacciono moltissimo entrambi ma anche per me Maison Ikkoku >>>> Kimagure Orange Road, è anche vero che il paragone è valido fino a un certo punto, pur simili si nota chiaramente che il primo è un seinen mentre il secondo uno shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maison Ikkoku è più maturo e tratta un rapporto appunto più grande. Orange Road è il tempo delle mele per intenderci. I primi amori ai tempi delle scuole, ma soprattutto un viaggio nell'epoca anni '80 e '90 e chi ha vissuto quei tempi sa bene di che parlo.

per me Orange avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore, fu una tra le mie prime serie anime che vidi in fansub dopo la discutibile versione mediaset

nulla da togliere a maison ikkoku che vidi solo in un secondo momento, però i primi amori son duri da scordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro