Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizia a rivederle piano piano con la nuova pubblicazione del manga, così noterai ancora più facilmente le piccole differenze che col tempo magari ti sei dimenticato :XD:

:blbl:
farò così :stema:

Per questo è una porcheria...non è credibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai, prima o poi dovevano trombare pure loro, non potevano vivere d'amore platonico :rickds:

Che belli grossi *.*

xMTNL.jpg

10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Denghiù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si puo' fare, penso che li prenderò. :kappe:

Il prezzo è buono dato il gran numero di pagine e i soli 10 numeri, ci sono manga che costano 7 euro e sono molto pi piccoli.

Ma è uscito? Sono passato oggi in fumetteria, ma non li avevano. :tragic:

Sarà finito, io sono andato Venerdì ovvero il giorno dell'uscita ed erano finiti subito, io tengo la casella personale apposta in fumetteria, almeno appena arrivano le mie cose mi venogno messe lì.

Sarà finito, io sono andato Venerdì ovvero il giorno dell'uscita ed erano finiti subito, io tengo la casella personale apposta in fumetteria, almeno appena arrivano le mie cose mi venogno messe lì.
Cazz', che sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrò se lo trovo in qualche edicola (non si sa mai).

Ultima modifica da un moderatore:
Cazz', che sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrò se lo trovo in qualche edicola (non si sa mai).
Non potevi farli arrivare di nuovo in fumetteria? Da me quando finisce qualcosa lo ordina in automatico, ma in ogni caso gli ricordo sempre le cose così mi arrivano da lì a pochi giorni.

Si, lo han portato in anteprima a Lucca.

Ora non ci rimane che attendere il tempo materiale per la distribuzione nelle fumetterie.

A me la roba jpop arriva abitudinariamente o domani o mercoledi.

In ogni caso verso fine settimana dovresti trovarlo assieme alla novel di Tora (se spera:asd:)

Si, lo han portato in anteprima a Lucca.Ora non ci rimane che attendere il tempo materiale per la distribuzione nelle fumetterie.

In ogni caso verso fine settimana dovresti trovarlo assieme alla novel di Tora (se spera:asd:)
Da me in fumetteria c'era già tutto Venerdì 2, anche la Novel di Toradora

Si, lo han portato in anteprima a Lucca.Ora non ci rimane che attendere il tempo materiale per la distribuzione nelle fumetterie.

Grazie per le info, proverò nei prossimi giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la j-pop non ha la distribuzione da edicola, solo fumetterie.
E qui si nota la mia grave ignoranza per quanto riguarda i manga, grazie per avermi fatto evitare un viaggio a vuoto. ;p

ogni volta che rivedo l'episodio 43 vorrei che ce ne fossero stati altri così.
Quello dove

Kyosuke rimane la notte a casa di Yukari? Pure a me è piaciuto moltissimo e ogni volta che lo rivedo penso che qualche episodio in più non sarebbe stato un male.

Mi stò rivedendo in questi giorni tutta la serie per la trillionesima volta :rickds: mi rimangono da vedere stanotte quando torno a casa gli ultimi 3 episodi :tragic:

Intanto mi stò anche rileggendo il manga con la versione J-Pop, anche se l'avevo già letto nella sua prima uscita in Italia iniziaa a fine 1992; quei volumetti li tengo con una cura assurda, tutti imbustati e vietatissimi da aprire per chiunque al di fuori di me :rickds:

Sarò di parte per non fatto generazionale ecc ecc, ma Orange Road nel suo genere per me rimane uno dei migliori manga/anime e poi Madoka ancora oggi da le pizze in faccia come fascino al 99% dei personaggi femminili di shonen romantici e shojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello dove
Kyosuke rimane la notte a casa di Yukari? Pure a me è piaciuto moltissimo e ogni volta che lo rivedo penso che qualche episodio in più non sarebbe stato un male.

Mi stò rivedendo in questi giorni tutta la serie per la trillionesima volta :rickds: mi rimangono da vedere stanotte quando torno a casa gli ultimi 3 episodi :tragic:

Intanto mi stò anche rileggendo il manga con la versione J-Pop, anche se l'avevo già letto nella sua prima uscita in Italia iniziaa a fine 1992; quei volumetti li tengo con una cura assurda, tutti imbustati e vietatissimi da aprire per chiunque al di fuori di me :rickds:

Sarò di parte per non fatto generazionale ecc ecc, ma Orange Road nel suo genere per me rimane uno dei migliori manga/anime e poi Madoka ancora oggi da le pizze in faccia come fascino al 99% dei personaggi femminili di shonen romantici e shojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io l'ho rivisto come faccio ormai ogni estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si il 43 mette in scena un tono serio e drammatico che viene poi ripreso solo nel primo film,ma anche la regia e il disegno sono diversi..Bellissima poi l'istantanea finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro