Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io l'ho rivisto come faccio ormai ogni estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si il 43 mette in scena un tono serio e drammatico che viene poi ripreso solo nel primo film,ma anche la regia e il disegno sono diversi..Bellissima poi l'istantanea finale
Vero il disegno sembra un pelo diverso, più "recente" perchè l'immagine risulta più pulita.

Comunque questa notte ho finito di rivedermelo; è sempre emozionante il finale e poi mette un po' di malinconia perchè quando finisce vorresti già rivederlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Sarò di parte per non fatto generazionale ecc ecc, ma Orange Road nel suo genere per me rimane uno dei migliori manga/anime e poi Madoka ancora oggi da le pizze in faccia come fascino al 99% dei personaggi femminili di shonen romantici e shojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quest'estate ho anche visto bokura ga ita,che merita sicuramente.Però orange road ha quei momenti poetici che non trovo altrove,probabilmente merito anche di una ost che fa davvero la differenza.

Quest'estate ho anche visto bokura ga ita,che merita sicuramente.Però orange road ha quei momenti poetici che non trovo altrove,probabilmente merito anche di una ost che fa davvero la differenza.
Già le ost di OR sono stupende, in ogni momento della storia c'è quel motivo giusto che ti esalta ancora di più tale emozione che provano i personaggi.

Per me è e rimane un capolavoro senza tempo che anche i più giovani d'oggi dovrebbero gustarsi.

e poi madoka è madoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

006.jpg

profilepic125061_6.gif

Non c'è niente da fare per me Orange Road rimane il top, per musiche, emozioni e storia nel suo genere; poi Madoka rimane la migliore come personaggio femminile sia come fascino che carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima mi vien voglia di metterla come avatar *-*
Pure io ci avevo pensato :rickds:

La seconda ce l'ho come immagine nel profilo.

Sai che faccio? Ora la metto davvero come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non è mai un male rivedersi tutto Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni estate te lo rivedi daccapo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai da 3-4 anni è una piacevole abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo, dovrei rivedermelo pure io.Oramai è da troppo tempo che non lo vedo :tragic:
Lo dicevi anche l'anno scorso mi pare.

Sei come un utente amico mio di questo forum, che ormai è anni che ogni volta mi fa: "mi inizio i Mass Effect, ma questa volta davvero" e io do già per scontato che ci rivedremo l'anno successivo dicendoci le stesse cose :rickds:

Lo dicevi anche l'anno scorso mi pare.Sei come un utente amico mio di questo forum, che ormai è anni che ogni volta mi fa: "mi inizio i Mass Effect, ma questa volta davvero" e io do già per scontato che ci rivedremo l'anno successivo dicendoci le stesse cose :rickds:

Si, effettivamente mi succede spesso :rickds:

io lo guardo sempre verso l'1/2 di notte e mi lascio cullare dalla musica :tragic: non vedo l'ora:gab:

in questi giorni sto riguardando l'anime ed è ancora una meraviglia, Orange Road sublime, naturalmente in versione non censurata :kappe:!

Anche io devo riguardarmelo, poi le opening sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente senza censure e in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=gtTyWCjvSfI

Anche io devo riguardarmelo, poi le opening sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente senza censure e in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=gtTyWCjvSfI
concordo, ho visto i 2 film ieri, il primo mi è piaciuto, triste ma ci stava, il secondo insomma, tranne la parte finale :rickds:!

ps: non mi ricordavo la serie cosi lunga, 48 episodi, qui ci vuole una speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

Per me al storia finisce come il manga o come nell'anime dopo i 48 episodi.

I 2 film per me un po' rovinano le cose e quindi non voglio ritenerli canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me al storia finisce come il manga o come nell'anime dopo i 48 episodi.I 2 film per me un po' rovinano le cose e quindi non voglio ritenerli canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta, il primo riprende il taglio drammatico dell'episodio 43 ed è straordinario, peccato non avere un doppiaggio adeguato.. il secondo si, dimenticabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro